Che Dio ci aiuti 5 | puntata 7 marzo | Attenti al lupo e Il linguaggio dei segni


Che Dio ci aiuti 5 | puntata 7 marzo | Attenti al lupo e Il linguaggio dei segni. Le dinamiche all'interno del convento coinvolgono sempre più i protagonisti della serie. In particolare l'attenzione è puntata su Ginevra e la scelta di Azzurra.


Rai 1 trasmette questa sera in prime time l’ottava puntata della quinta stagione di Che Dio ci aiuti. L’appuntamento è alle 21:25 con Elena Sofia Ricci nel ruolo di suor Angela e Valeria Fabrizi che interpreta la superiora del Convento suor Costanza.

I due episodi che vanno in onda questa sera hanno come titoli rispettivamente Attenti al lupo e Il linguaggio dei segni.

Che Dio ci aiuti 5 | dove eravamo rimasti

Sette giorni fa avevamo lasciato suor Angela impegnata a far capire ad una giovane donna che la vita non è un gioco. Ginevra Alberti inoltre aveva accettato di essere la finta fidanzata di Nico per aiutare Valentina ad affrontare una cena a quattro in cui era invitato Alessio.

Inoltre guest star della puntata erano stati Benji e Fede, venuti a fare una sorpresa alla piccola Eugenia che desiderava conoscerli.

Che Dio ci aiuti 5 | Attenti al lupo | trama

Suor Angela appare molto preoccupata per Ginevra. Il padre della ragazza infatti è uscito dal carcere ed è tornato nuovamente a cercarla. Ginevra è in preda ad una forte agitazione. E quando rischia di tutto per vendicarsi dell’uomo che ha ucciso sua madre, Nico riesce a salvarla quasi in extremis. Proprio in questo momento così delicato i due ragazzi si ritrovano molto vicini.

Valentina intanto si è resa conto che anche Gabriele e Teodora si sono avvicinati molto l’uno all’altra.

Azzurra Leonardi è intenta a recuperare i soldi di Athos. In questa impresa che sembra apparentemente disperata, cerca di coinvolgere tutto il convento e inventa soluzioni bizzarre e impraticabili che alla fine deve purtroppo abbandonare.

Che Dio ci aiuti 5 | Il linguaggio dei segni | trama

Suor Angela sta cercando insieme a Pietro di dare conforto ad una famiglia distrutta. In particolare vorrebbe riunire di nuovo tutti i membri che si sono sparpagliati ovunque. Nel corso di questa impresa umanitaria e solidale scopre un ulteriore dolore che si nasconde in una persona a lei cara.

Intanto Nico prende una decisione importante a proposito della sua relazione con Maria. Ma soltanto Ginevra conosce la verità sul legame che unisce due ragazzi.

Finalmente Azzurra riesce a trovare un attimo di tranquillità. Infatti ha saputo che Athos partirà in tempi brevi.

La regia di Che Dio ci aiuti 5 è di Francesco Vicario. La casa di produzione è la Lux Vide di Luca e Matilde Bernabei.

Che Dio ci aiuti 5 | il cast completo

Nel cast, oltre ad Elena Sofia Ricci nel ruolo di suor Angela, troviamo: Francesca Chillemi (Azzurra Leonardi), Gianmarco Saurino (Nico), Arianna Montefiori (Valentina Valpreda), Simonetta Columbu(Ginevra Alberti), Laura Adriani (Maria Gagliardi), Cristiano Caccamo (Gabriele Mattei), Raniero Monaco di Lapio (Athos), Bianca Di Veroli (Emma), Matilde Manfredi (Daniela), Margherita Manfredi (Silvia), Ilaria Bernabei (Eugenia Venneri), Ilaria Spada (Teodora), Sergio Romano (Pietro Santoro), Simone Riccioni (Alessio), Maria Chiara Giannetta (Asia), Miriam Galanti (Lilia) e Filippo Gattuso (Leonardo).

Con la partecipazione di Valeria Fabrizi nel ruolo di suor Costanza.



0 Replies to “Che Dio ci aiuti 5 | puntata 7 marzo | Attenti al lupo e Il linguaggio dei segni”

Lascia un commento

Riempi tutti i campi per lasciare un tuo commento. Il tuo indirizzo non verrà pubblicato

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>
*