La Porta Rossa 2 | puntata 13 marzo | anticipazioni


La Porta Rossa 2 | puntata 13 marzo | anticipazioni. Continuano le indagini dell'ispettore Leonardo Cagliostro per scoprire la verità sulla pericolosa confraternita Fenice. Un membro molto potente potrebbe far del male a sua figlia.


Rai 2 trasmette questa sera alle 21:20 la quinta puntata della serie La Porta Rossa 2. Come ogni settimana vanno in onda due episodi. I protagonisti della serie sono Lino Guanciale e Gabriella Pession, nel ruolo rispettivamente dell’ispettore Leonardo Cagliostro e della moglie Anna Mayer.

La Porta Rossa 2 | dove eravamo rimasti

Nella puntata di sette giorni fa avevamo visto come Jonas (Andrea Bosca) aveva iniziato a ricordare altri particolari dei suoi incontri con Cagliostro durante il periodo in cui era stato in coma. Ne aveva parlato prima con Silvia (Antonia Liskova) e successivamente anche con Rambelli.

La Porta Rossa 2 | nono episodio | trama

L’episodio numero nove inizia con Vanessa (Valentina Romani) che continua a frequentare Federico (Carmine Recano). Non essendo sicura che lui le abbia detto la verità sulla sua capacità di parlare con il mondo dell’aldilà, la giovane donna chiama nuovamente Cagliostro.

Il fantasma del commissario questa volta reagisce duramente. Infatti quando Vanessa lo ha chiamato stava seguendo alcuni membri de La Fenice che stavano per riunirsi in un posto nascosto. Il commissario li stava seguendo per capire quali erano i loro intenti.

Il comportamento così duro nei confronti di Vanessa, provoca un grande dispiacere alla ragazza.

Cagliostro allora decide di chiedere aiuto ad Eleonora (Cecilia Dazzi). Mettendo insieme le loro capacità investigative, i due riescono a scoprire l’identità di tutti i componenti della pericolosissima confraternita La Fenice.

L’attenzione si sposta adesso su Anna Mayer. La moglie di Cagliostro, anche da latitante, ha continuato ad indagare per cercare di provare l’innocenza sua e di Piras. Ricordiamo infatti che i due erano stati accusati di essere amanti e di aver organizzato l’omicidio di Cagliostro.

La Mayer contatta Jamonte (Fortunato Cerlino). Infatti ha capito l’identità della persona che ha aiutato Rambelli a evitare la condanna e a farsi quindi assolvere.

La Porta Rossa 2 | decimo episodio | trama

È arrivato il momento per Eleonora di affrontare Don Giulio e di chiedergli finalmente la verità. Il sacerdote a suo parere conosce molti più particolari di quanto non faccia invece capire. Per avvicinare il prete Eleonora si fa aiutare da Cagliostro. Ed è proprio grazie alla confessione totale di Don Giulio che Cagliostro riesce a mettere insieme altri tasselli dell’enigma ancora irrisolto.

Nel frattempo Stella e Diego vengono avvisati proprio da Cagliostro ed Eleonora di un pericolo che incombe su tutti: dietro la pericolosissima confraternita Fenice c’è una persona molto potente che potrebbe far loro del male. Il messaggio è di agire con cautela e di non far mai capire che stanno portando a termine un’indagine è molto delicata.

La Porta Rossa 2 | gli ascolti

Le puntate finora andate in onda della seconda stagione della serie si sono assestate sul 10% di share. Numeri che si adeguano al trend di Rai 2. Solo la prima puntata aveva raggiunto il 12,5%.



0 Replies to “La Porta Rossa 2 | puntata 13 marzo | anticipazioni”

Lascia un commento

Riempi tutti i campi per lasciare un tuo commento. Il tuo indirizzo non verrà pubblicato

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>
*