Il Segreto | anticipazioni puntate fino al 6 aprile su Canale 5 e Rete4 | ancora una morte


Il Segreto | anticipazioni puntate fino al 6 aprile. Accade una nuova tragedia. Da questa settimana la soap opera spagnola va in onda anche il sabato pomeriggio.


Nuova settimana di programmazione per Il Segreto. La soap opera va in onda su Canale 5 nel day time pomeridiano alle 16.20 dal lunedì al venerdì. Da questa settimana la programmazione è anche al sabato alle 15.10. Inoltre il martedì, gli abitanti di Puente Viejo si trasferiscono su Rete4 in prima serata.

Ecco le anticipazioni delle puntate su Canale 5

Raimundo e’ sempre piu’ chiuso in se stesso. Gonzalo, che e’ molto cambiato rispetto al passato, chiede a Fernando del denaro da spedire alla sua amata Maria, a Cuba.

Dopo aver soffocato don Amancio e aver colpito Elsa, Antolina torna a casa soddisfatta, convinta di aver eliminato ogni suo problema. Il suo insolito buon umore non sfugge ad Isaac.

Alla veglia funebre di don Amancio, Elsa accusa pubblicamente Antolina dei suoi crimini, ma tutti i presenti pensano che il suo comportamento sia dovuto ad un cedimento di nervi.

Gracia chiede alla cugina di Catalina di assisterla al parto. Saul e Severo, visitata la tenuta Las Lagunas, stabiliscono di potervi avviare una fiorente attività.

Gracia, Hipolito, Tiburcio e Catalina partono lasciando solo Onesimo. Elsa piange la morte del padre, ma e’ determinata a smascherare Antolina.

Severo e’ riuscito a trovare una tenuta e vorrebbe comprarla. Julieta e’ determinata a scoprire cosa stanno tramando Raimundo e Gonzalo.

Antolina

Il segreto | puntata martedì 3 aprile in prima serata su Rete4

Isaac viene assunto dal Marchese di Laso e promette a Matias che presto iniziera’ a restituirgli il prestito. Julieta non smette di opprimere Raimundo facendogli domande sul suo rapporto con Gonzalo e Fernando. Fe, d’accordo con Julieta, prova a far parlare Mauricio, ma il capomastro le intima restarne fuori. Onesimo propone a Carmelo di cambiare il nome della radio in “Radio Puente Viejo”. Dolores chiede aiuto ai parroci per trovare Tiburcio.

Severo e’ preoccupato per la salubrità delle acque de Las Lagunas. Antolina tratta malissimo la cameriera, ma davanti a Marcela finge di apprezzarla come una sorella. Raimundo convoca Julieta e Saul e senza mezzi termini li invita ad andar via dalla villa.



0 Replies to “Il Segreto | anticipazioni puntate fino al 6 aprile su Canale 5 e Rete4 | ancora una morte”

Lascia un commento

Riempi tutti i campi per lasciare un tuo commento. Il tuo indirizzo non verrà pubblicato

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>
*