La prova del cuoco | anticipazioni puntate fino al 5 aprile

La prova del cuoco | anticipazioni puntate fino al 5 aprile. Tutte le rubriche e le sfide che si susseguono nei prossimi giorni, nel cooking show condotto da Elisa Isoaradi.


Lunedì 1 aprile

La puntata inizierà con il “Duello delle città” tra gli chef MARCO ROSSI da Como e ANTONIO TOTARO da Napoli.

A seguire, la sfoglina ALESSANDRA SPISNI prepara una delle sue ricette più appetitose. Poi sarà la volta del “piatto d’autore” dello chef FABIO CAMPOLI, che cucinerà con la sua compagna, la maestra pasticcera PATRIZIA FORLIN.

Nella gara de LA PROVA DEL CUOCO i concorrenti GLORIA BOGGIONE da Torino per la squadra del PEPERONE VERDE ed ERCOLE GRAZIOSI da Viterbo per la squadra del POMODORO ROSSO saranno affiancati dagli chef ALESSANDRO BOGLIONE e JOSEPH MICIELI.

A giudicarli lo chef stellato CLAUDIO SADLER, la critica enogastronomica PAOLA GULA e il giurato per un giorno.

Martedi 2 aprile

Il “Duello delle città”  prevede la sfida tra il maestro pizzaiolo RENATO BOSCO e lo chef ANTONIO PAOLINO.

Spazio, quindi,  alla “mamma cuoca” NATALIA CATTELANI, che prepara una torta salata, prima di lasciare i fornelli allo chef stellato CLAUDIO SADLER per uno dei suoi “piatti d’autore”.

Nelle cucine de La prova del cuoco si daranno “battaglia” l’impiegata GLORIA BOGGIONE per la squadra del PEPERONE VERDE ed il pensionato ERCOLE GRAZIOSI per la squadra del POMODORO ROSSO, affiancati dagli chef NATALE GIUNTA e GINEVRA ANTONINI.

Ad emettere il verdetto lo chef stellato CLAUDIO SADLER, la critica enogastronomica PAOLA GULA e il “giurato per un giorno”.

Mercoledì 3 aprile

La puntata verrà inaugurata dal “Duello delle città”, affidato ad ALESSANDRA SPISNI e allo chef palermitano NATALE GIUNTA.

Dopo una delle ricette della cuoca toscana LUISANNA MESSERI, entrerà in cucina lo chef stellato MARCO BOTTEGA, che prepara uno dei suoi “piatti d’autore” con la mamma SANTINA.

Terzo giorno di gara de LA PROVA DEL CUOCO per la concorrente piemontese GLORIA BOGGIONE, sostenuta dallo chef DIEGO BONGIOVANNI per la squadra del PEPERONE VERDE, e il concorrente laziale ERCOLE GRAZIOSI, supportato dallo chef MARTINO SCARPA per la squadra del POMODORO ROSSO.

In giuria lo chef stellato CLAUDIO SADLER, la critica enogastronomica PAOLA GULA  e, “giurato per un giorno”, un personaggio dello star system.

Giovedì 4 aprile

Protagonisti del “Duello delle città” la cuoca mantovana sono CLARA ZANI e il cuoco livornese EMANUELE VALLINI.

A svelare i segreti della sua “ricetta d’autore” lo “stellato” IVANO RICCHEBONO, che poi cederà i fornelli allo chef DIEGO BONGIOVANNI.

I due concorrenti della settimana, GLORIA BOGGIONE per la squadra del PEPERONE VERDE e ERCOLE GRAZIOSI per la squadra del POMODORO ROSSO, affiancati da PAOLO ZOPPOLATTI e FABRIZIO SEPE, si sottoporranno al giudizio dello chef stellato CLAUDIO SADLER, della critica gastronomica PAOLA GULA e di un giurato vip

Venerdì 5 aprile

L’ultimo “Duello delle città” della settimana prevede il confronto tra la cuoca fiorentina LUISANNA MESSERI e il cuoco napoletano PASQUALE RINALDO.

Come ogni venerdì, nello spazio dedicato alla pizza, MARCO RUFINI proporrà una delle sue creazioni, anticipando il “piatto d’autore” dello chef stellato TOMMASO ARRIGONI.

Ultima manche per l’impiegata GLORIA BOGGIONE e il pensionato ERCOLE GRAZIOSI, che, affiancati rispettivamente da LUIGI POMATA per la squadra del PEPERONE VERDE e RICCARDO FACCHINI per la squadra del POMODORO ROSSO, proveranno ad aggiudicarsi LA PROVA DEL CUOCO.

Ultimo verdetto anche per la giuria.



0 Replies to “La prova del cuoco | anticipazioni puntate fino al 5 aprile”

Lascia un commento

Riempi tutti i campi per lasciare un tuo commento. Il tuo indirizzo non verrà pubblicato

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>
*