L’Allieva ultima puntata, la scelta di Alice


Giunge al termine la prima stagione della serie "L'allieva" interpretata da Alessandra Mastronardi e Lino Guanciale.


Ultima puntata questa sera su Rai 1 della serie L’allieva. L’appuntamento, in prime time è con Alessandra Mastronardi nel ruolo di Alice Allevi la studentessa di medicina legale. La serie è ispirata ai romanzi di Alessia Gazzola. Nella puntata conclusiva che probabilmente prelude ad una seconda stagione, vedremo Alice in una grande confusione sentimentale. Infatti è divisa tra ciò che prova per due uomini. Da una parte c’è Arthur Malcomess interpretato da Dario Aita e dall’altra c’è il suo affascinante capo a cui dà il volto l’attore Lino Guanciale.

Naturalmente l’attesa per la puntata di questa sera è  tutta sulla scelta di Alice.

Ma questa scelta potrebbe anche non esserci per poter aprire le porte ad una seconda stagione. Da sottolineare anche che nella serie è piaciuta molto ai telespettatori l’amicizia tra Lara (Francesca Agostini) e Paolone (Emanuela Aita).

Un ruolo di primo piano ha avuto anche Marco (Pierpaolo Spollon) il fratello di Alice.

Naturalmente Lara è innamorata di Marco ma il fratello di Alice non corrisponde questo sentimento e quindi la giovane si ritrova a dover sopportare questa presenza anche abbastanza invadente.

lallieva mastronardi guanciale

Come abbiamo visto il professor Claudio Conforti spesso non si è rivelato molto serio come uomo. Tra lui e Alice c’è stata una focosa notte di passione ma, subito dopo, Conforti è tornato nei suoi ranghi  e non si è sbilanciato con la studentessa.

Insomma Alice Allevi si trova divisa tra due uomini molto differenti tra di loro. Da una parte Arthur, innamorato del suo lavoro di reporter di guerra, è sempre molto lontano da lei in viaggio attraverso le località più differenti del mondo.

Dall’altra Claudio Conforti è, invece, molto più vicino alla Allevi però il professore di medicina legale è anche abbastanza incostante. Lui stesso, poco elegantemente, ha più volte ammesso di essere molto propenso a sporadiche avvenure sentimentali mas non ad una seria love story.
Ma sembra che questa sera Alice una scelta dovrebbe farla.

Secondo alcune indiscrezioni Alice e Claudio non avranno un futuro perché Arthur tornerà da Alice e lui le chiederà anche di sposarla.

Ma naturalmente tutto questo è basato soltanto su rumours perciò il dubbio è d’obbligo.
Le sei puntate della serie con protagonista Alessandra Mastronardi hanno avuto un buon riscontro di pubblico e di audience. In base a questi risultati tutto fa presupporre che potrebbe esserci anche una seconda stagione.

Ma per adesso le notizie si fermano qui.



0 Replies to “L’Allieva ultima puntata, la scelta di Alice”

Lascia un commento

Riempi tutti i campi per lasciare un tuo commento. Il tuo indirizzo non verrà pubblicato

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>
*