Un passo dal cielo 4 puntata 26 gennaio, indagato il capo della Forestale


Terza puntata questa sera di Un passo dal cielo 4. L'appuntamento con la serie televisiva con protagonista Daniele Liotti è in prime time alle 21:25. Nel cast della fiction ci sono oltre Liotti nel ruolo del nuovo capo della Forestale, Rocìo Munoz Morales, Pilar Fogliati,


 Terza puntata questa sera di Un passo dal cielo 4. L’appuntamento con la serie televisiva con protagonista Daniele Liotti è in prime time alle 21:25. Nel cast della fiction ci sono oltre Liotti nel ruolo del nuovo capo della Forestale, Rocìo Munoz Morales, Pilar Fogliati, Enrico Ianniello, Francesco Salvi, Caterina Shulha, Daniele Virgilio, Matteo Martari.


Nel novero degli attori c’è anche Fedez che fa una partecipazione speciale nel ruolo di se stesso.
Nella puntata odierna, composta come al solito da due episodi, al centro delle indagini della polizia locale c’è proprio il nuovo capo della Forestale Francesco Neri ovvero Daniele Liotti. L’uomo è accusato di avere aggredito una donna ritrovata in fin di vita. Le circostanze sono tali da far propendere per la colpevolezza dell’indagato. Persino Emma interpretata da Pilar Fogliati sembra credere a questa ipotesi e nutre alcuni dubbi sulla innocenza del capo della Forestale. Nella seconda parte del primo episodio in onda Vincenzo per non perdere la sua Eva(Rocìo Munoz Morales) è intenzionato a far saltare il contratto con Fedez e Cristina (Alice Torriani) farà di tutto per aiutarlo in questa impresa.

Un passo dal Cielo 4
Nel secondo episodio della puntata, un tranquillo medico di San Candido, il piccolo paesino delle Dolomiti dove è ambientata la storia, viene rapito all’improvviso. Il capo della Forestale intuisce subito che il rapitore non è certo alle prime armi ma sembra mettere in opera una tecnica da militare esperto. Intanto a San Candido arriva la madre di Fedez perché vuole capire davvero qual è il suo rapporto con Eva e l’anziana signora darà della filo da torcere alla giovane donna.

{module Pubblicità dentro articolo}
Le prime puntate di Un passo dal cielo 4 hanno avuto un grande riscontro di pubblico con audience superiori anche ai 6 milioni di telespettatori. La sostituzione di Terence Hill, il primo interprete nel ruolo di capo della Forestale di San Candido, è riuscita perfettamente. Daniele Liotti probabilmente ha raggiunto l’obiettivo di far avvicinare alla serie anche un trend più giovane di quello che seguiva le tre edizioni precedenti. Francesco Neri infatti si è subito posto in maniera differente dal suo predecessore. Ha unito alla capacità investigativa con cui riesce a portare avanti  tutti i casi di puntata, una prestanza fisica ed una preparazione militare che lo hanno accreditato in maniera positiva sul pubblico di Rai1.

Vedremo se anche questa sera Un passo dal cielo 4 riuscirà a fare il pieno di ascolti.



0 Replies to “Un passo dal cielo 4 puntata 26 gennaio, indagato il capo della Forestale”

Lascia un commento

Riempi tutti i campi per lasciare un tuo commento. Il tuo indirizzo non verrà pubblicato

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>
*