Serie tv Aprile 2017 da Modern family a The cach i grandi ritorni su FOX


Aprile segna per le serie Fox il ritorno di molti prodotti amati dal grande pubblico. Da Outcast 2 a Modern Family 8 tutte le serie che vedremo.


Aprile segna per le serie Fox il ritorno di molti prodotti amati dal grande pubblico. Si inizia da “Outcast” di cui lunedì 10 aprile Fox trasmette la seconda stagione. Si continua con “No offence” il cui appuntamento in video (su Fox Crime) è fissato per giovedì 13 aprile.

Il giorno dopo venerdì 14 aprile “Modern Family” riprende il suo posto nel palinsesto di Fox con l’ottava stagione. Tutte e tre le serie vanno in onda in prima serata. Ultima del mese di aprile e “The Catch” di cui Fox Life propone la seconda stagione. L’appuntamento è da lunedì 24 aprile alle ore 22:00. 

Anche nella seconda stagione il protagonista Kyle Barnes (Patrick Fugit) dovrà continuare ad affrontare le forze demoniache, come era già accaduto nella prima stagione. Non solo ma i telespettatori ritroveranno nuovi misteri da spiegare, fenomeni apparentemente al di fuori della razionalità dovuti ai demoni che si impossessano dei protagonisti. Kyle Barnes ha un compito ancora più complicato se vuole salvare la vita di chi ama.

No offenceNel sequel di “No offence” i telespettatori ritroveranno la detective Vivenne Deering (Joanna Scanlan) che riprende il suo posto nel distretto di polizia di Manchester dopo essere stata assente per un anno. Naturalmente sarà alle prese con nuovi casi che la impegneranno su fonti differenti.  A fianco a lei ci saranno le sue due fidate assistenti, l’agente Dinah Kowalska (Elaine Cassidy) e la sergente Joy Freers (Alexandra Roach). Un team investigativo tutto al femminile che dovrà risolvere casi legati alla attualità. La serie è stata trasmessa nel 2015 da Channel 4 ed è stata rinnovata per una successiva stagione.

modern family 8 bambino transgender

Modern Family torna in video il 14 aprile. Riparte con l’ottava stagione una delle comedy più amate a livello internazionale, incentrata sulle storie di una grande famiglia allargata. La novità dell’ottava stagione è l’entrata nel cast di un bambino transgender, Jackson Millarker. Questo elemento è considerato molto importante perché è una ulteriore apertura verso il mondo transgender che viene analizzato fin dalla più tenera età. Su tale aspetto infatti “Modern Family” si soffermerà con particolare attenzione. Chi ha già visto l’ottava stagione sottolinea che la delicata tematica è affrontata con molto tatto senza mai utilizzare osservazioni sopra le righe. 

The Catch

Infine “The Catch” che torna il 24 aprile alle 22:00. Alice Vaughan (Mireille Enos) e Benjamin Jones/Christopher Hall/Michael Thorne (Peter Krause) vestiranno ancora i panni dei due innamorati divisi tra sentimento e dovere. Lei infatti è uno dei migliori investigatori privati di Los Angeles mentre lui è uno dei truffatori più formidabili del mondo. La serie è una delle creazioni più recenti di Shonda Rhymes.



0 Replies to “Serie tv Aprile 2017 da Modern family a The cach i grandi ritorni su FOX”

Lascia un commento

Riempi tutti i campi per lasciare un tuo commento. Il tuo indirizzo non verrà pubblicato

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>
*