Un posto al sole puntate dal 10 al 14 aprile, ancora insulti per Ornella sul web


Anticipazioni sulle puntate in onda da lunedì 10 a venerdì 14 aprile su Rai3



Lunedì 10 aprile. Episodio numero 4726.
Raffaele fa la sua prima visita nella scuola di cucina del figlio. Lascia però Ornella a casa da sola. Intanto Vittorio cerca in tutti i modi di tornare alla normalità. Purtroppo Luca è oramai in balia di sentimenti e eventi più grande di lui. E sta per compiere un ultimo disperato gesto. Data l’emergenza con la figlia, Ferri si troverà costretto ad accettare l’aiuto di Andrea e di Silvia. Intanto Marina sta per tornare a Napoli dopo il periodo trascorso a Londra con il figlio Lorenzo.
Martedì 11 aprile. Episodio numero 4727
Beatrice sembra intenzionata a mantenere Massimo a distanza. In questa puntata Nico scoprirà anche che Susanna è molto differente dalla persona che immaginava. Infine una proposta di Marina metterà Roberto in serie difficoltà. Le parole della donna inoltre colpiranno una fase della sua vita molto difficile e delicata.

un posto al sole rispo
Mercoledì 12 aprile. Episodio numero 4728.
Dopo molti giorni durante i quali è il loro rapporto si era raffreddato, Nico e Beatrice si riavvicinano ma rischiano di essere scoperti da Enriquez. Michele è deciso a dimagrire ma preferisce seguire un apposito regime nutrizionale piuttosto che recarsi in palestra. Bisogna però capire per quanto tempo il giovane riuscirà a resistere ai piaceri della gola.
Giovedì 13 aprile. Episodio numero 4729
Nico si sente sempre più attratto da Beatrice e stufo oramai del suo comportamento ambiguo, prendi una decisione definitiva che gli richiede però molto coraggio. Mentre continua la campagna di odio contro Ornella sui social network, suscitando la crescente preoccupazione di Raffaele, Mariella cerca di riagganciare il rapporto con Guido. Ma la sua intenzione dovrà scontrarsi contro una realtà molto complicata.


Venerdì 14 aprile. Episodio numero 4730
Susanna è reduce da una bruttissima serata durante la quale ha bevuto troppo. In questa puntata cercherà di parlare sinceramente a Nico della situazione in cui si trova. Anche per lei c’è bisogno di molto coraggio. Mentre a casa Bruni ci sarà una dedicata discussione sulle ingiurie ricevute da Ornella sui social network, Guido riceve una inaspettata richiesta da Vittorio. Nonostante le remore di Rossella, Patrizio accetta di andare ad allenarsi in palestra insieme a Michele. Ma qui per lui ci sarà una sorpresa.



0 Replies to “Un posto al sole puntate dal 10 al 14 aprile, ancora insulti per Ornella sul web”

Lascia un commento

Riempi tutti i campi per lasciare un tuo commento. Il tuo indirizzo non verrà pubblicato

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>
*