Bitter Sweet: l’attesa dei fan e gli eventi che accadono nelle prossime puntate


Nuove scoperte ed ulteriori dinamiche nella soap opera turca attualmente ferma per la settimana di Ferragosto.


Come gli affezionati telespettatori sanno in questa settimana la soap opera turca non è in onda per la pausa di Ferragosto.

Intanto cresce l’attesa per arrivare a lunedì 19 agosto quando Bitter Sweet – ingredienti d’amore torna nel palinsesto di Canale 5 nella collocazione del day time pomeridiano, ancora con due episodi. I fan della serie, in questo periodo, si sentono letteralmente orfani dei loro beniamini tra cui in particolare i due protagonisti principali Ferit e Nazli.

Nell’attesa che scorrano i giorni i fan si scambiano le proprie opinioni sui social network. Qui infatti c’è un vero e proprio pullulare di commenti positivi e di vere e proprie dichiarazioni d’amore nei confronti della serie.

Molti infatti si chiedono come potranno concepire il pomeriggio di Canale 5 senza la romantica storia d’amore tra i due protagonisti essenza gli intrighi, i misteri e persino i delitti che hanno caratterizzato Bitter Sweet – ingredienti d’amore decretandone il grande successo di pubblico.

Intanto la notizia del gradimento italiano è arrivata anche in Turchia ed in particolare agli attori protagonisti della serie. Tutti hanno dimostrato un grandissimo compiacimento ed hanno promesso di poter un giorno arrivare in Italia per salutare i loro fan.

Peccato che Bitter Sweet – ingredienti d’amore sia realizzata in una sola stagione. Il finale dunque che vedremo nella prima settimana di settembre sarà esaustivo e conclusivo. L’happy ending che speriamo ci sarà, metterà la parola fine a tutte le difficoltà che hanno avuto Ferit e Nazli. E come in una bella favola romantica, ci si augura di poter scrivere le fatidiche parole: “e vissero felici e contenti“.

Ma prima di arrivare a questo risultato i protagonisti dovranno ancora soffrire parecchio.

Innanzitutto bisognerà inchiodare alle proprie responsabilità chi ha ucciso i genitori del piccolo Bulut. Come già sappiamo si tratta di Hakan che si è spinto all’omicidio pur di accaparrarsi una parte della azienda di Ferit. Inoltre Hakan ha fatto di tutto per ottenere la custodia di Bulut che, nelle ultime puntate andate in onda, gli è stata invece revocata.

Con il matrimonio di Ferit con Nazli, il bambino è stato affidato allo zio. Non sappiamo però se questo provvedimento sarà definitivo.

Bitter Sweet – ingredienti d’amore | anticipazioni

Nelle dinamiche successive un ruolo fondamentale avrà Asuman. Sarà lei infatti a scoprire le mosse segrete di Demet ed a comprendere finalmente quale strategia sta utilizzando la donna per perseguire i propri obiettivi.

Sarà proprio Asuman ad intercettare Burak nel nuovo ristorante di Nazli. L’uomo seduto ad un tavolo è continuamente al telefono con una marca di cellulare che solo Demet avrebbe potuto regalargli. Asuman riconosce in quel telefono, lo stesso apparecchio che Demet aveva utilizzato in precedenza per fotografare i documenti di Ferit. Si tratta di una marca costosissima e non accessibile al pubblico normale.

Burak quando si vede spiato scappa dal ristorante, mentre Ferit lo insegue fino a raggiungerlo e a bloccarlo. Sarà questo il momento della confessione.



0 Replies to “Bitter Sweet: l’attesa dei fan e gli eventi che accadono nelle prossime puntate”

Lascia un commento

Riempi tutti i campi per lasciare un tuo commento. Il tuo indirizzo non verrà pubblicato

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>
*