Quando chiama il cuore: i protagonisti Erin Krakow e Daniel Lissing coppia anche nella vita


Sta andando in onda su Rai 1 la nuova serie "Quando chiama il cuore". Vediamo nei particolari chi sono Erin Krakow e Daniel Lissing.


Sta andando in onda su Rai 1 la nuova serie “Quando chiama il cuore. I telespettatori, da lunedì 3 luglio alle 14:00 seguono gli avvenimenti in cui sono coinvolti i due protagonisti Elizabeth Thatcher interpretata da Erin Krakow e Jack Thornton a cui dà il volto Daniel Lissing.

La serie, una vera e propria soap opera di origine canadese, ha avuto un ruolo particolare nella vita dei due attori. Innanzitutto ambedue i protagonisti devono a questa fiction la loro popolarità. Ma particolare non indifferente, la loro conoscenza sul set è stata galeotta. I due, secondo le indiscrezioni della stampa rosa, fanno coppia anche nella vita. Vediamo nei particolari chi sono la Krakow e Lissing.

Erin Krakow, prima di far parte del cast di “Quando chiama il cuore aveva partecipato solo a delle piccolissime produzioni sia televisive che cinematografiche. Insomma era quasi completamente sconosciuta. Proprio sull’assenza di popolarità puntavano gli autori che volevano, per la loro eroina, un volto non inflazionato. La Krakow era stata presente soprattutto in teatro. Quando era stata chiamata dalla produzione della serie attualmente in onda su Rai1, era rimasta molto colpita dalle prove a cui era stata sottoposta. Aveva dovuto leggere per ore le battute del suo personaggio e aveva incontrato uno ad uno tutti responsabili della serie. Non era però riuscita ad avere nessuna certezza sull’assegnazione del ruolo a cui aspirava tanto. La Krakow proviene da una famiglia di artisti ed è stata sempre incoraggiata a continuare nel settore. Infatti fin da piccola si era iscritta ad una scuola di recitazione. Adesso è un’attrice affermata visto il gradimento che ha avuto in “Quando chiama il cuore” tratto tra l’altro dal libro della scrittrice Janette Oke.

Jack Thornton quando chiama il cuore

Strada differente invece ha percorso Daniel Lissing che tra l’altro è australiano. Per lui è stato difficile lasciare il caldo della sua terra e trasferirsi in Canada per girare le scene della soap.

Contrariamente alla Krakow, Lissing voleva diventare un musicista. Fin da piccolo infatti era amante della chitarra ed ha suonato anche in diversi gruppi musicali. Un giorno però ha capito che la sua strada era differente. Pur non abbandonando la musica ha iniziato una scuola di recitazione. I provini a cui ha partecipato sono infiniti. Ed ha dovuto a superare anche un altro empasse: essendo australiano la sua pronuncia inglese non era perfetta, gli autori non l’avevano giudicata adatta al personaggio di Jack che invece è un canadese puro. Così il giovane ha dovuto mettersi a studiare per dare alla propria inflessione la credibilità necessaria. Le riprese sono state molto lunghe. Ma è stato proprio il tempo trascorso insieme come fidanzatini sul set che ha suscitato nei due un sentimento differente dalla semplice amicizia.

Tutti coloro che hanno partecipato alle riprese hanno successivamente svelato che Erin e Daniel trascorrevano moltissimo tempo insieme. Spesso sono stati anche trovati in atteggiamenti affettuosi e una volta finito di girare, sono rimasti in contatto attraverso i Social Network sui quali si scambiavano molto spesso frasi affettuose. Nessuno dei due però ha mai voluto svelare se ci fosse un rapporto differente dall’amicizia. Alle domande dei giornalisti hanno sempre risposto molto diplomaticamente senza scoprire nulla. Ma sembra che oramai loro rapporto sia il classico segreto di Pulcinella.



0 Replies to “Quando chiama il cuore: i protagonisti Erin Krakow e Daniel Lissing coppia anche nella vita”

Lascia un commento

Riempi tutti i campi per lasciare un tuo commento. Il tuo indirizzo non verrà pubblicato

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>
*