L’Ambasciata la nuova fiction di Rai1 con Megan Montaner


Da martedì primo agosto Rai 1 manda in onda una nuova serie spagnola composta da 5 puntate dal titolo "L'Ambasciata".


Da martedì primo agosto Rai 1 manda in onda una nuova serie spagnola composta da cinque puntate dal titolo “L’Ambasciata“. Nel cast troviamo tra gli altri Megan Montaner, che ha conquistato la notorietà in Italia interpretando il personaggio di Pepa nella soap opera “Il Segreto.

Il titolo originale spagnolo è “La Embajada“, un thriller che rimanda ad un altro prodotto simile “Senza identità, andato in onda su Canale 5 nel 2015.

La storia è ambientata nella rappresentanza diplomatica spagnola di Bangkok. Qui è arrivato il nuovo ambasciatore Luis Salinas (Abel Folk) con il preciso intento di mettere ordine e pulizia in un’ambasciata che aveva sollevato precedentemente molti problemi.

Il nuovo ambasciatore si troverà molto presto a fare i conti con una quotidianità fatta di corruzione e di malaffare. Si farà dei nemici e lui stesso cadrà in un vortice di vendette e di ricatti.

Salinas aveva portato con sé a Bangkok anche la famiglia formata dalla moglie Claudia (Belén Rueda) e dalla figlia Ester (Úrsula Corberó). Il diplomatico pensava che la sua famiglia fosse perfetta, ma l’arrivo in Thailandia pone fine a tutte le sue certezze. Infatti scopre molto presto e con grande sorpresa che la moglie Claudia ha instaurato una relazione con il giovane segretario dell’ambasciata, mentre la figlia Ester addirittura si innamora di Roberto (Maxi Iglesias) che si scopre essere il fratello del peggior nemico di Luis Salinas. E’ per lui il crollo totale sia dal punto di vista personale che psicologico.

Le atmosfere come abbiamo detto sono da thriller e sicuramente cattureranno la curiosità del pubblico italiano. Infatti la vicenda è un mix di infedeltà, sfrenata passione, ambizione e tradimenti senza fine.

lambasciata megan montaner

Per la prima volta una serie televisiva si addentra nel mondo della diplomazia. Vi scopriremo il peggio dell’umanità, un universo animato da corrotti e corruttori, funzionari dello Stato poco ligi al dovere, politici a loro volta corrotti, opportunisti e avidi di denaro. Non solo ma gli stessi funzionari che lavorano non hanno il senso del dovere, trascorrono il loro tempo tra intrallazzi e speculazioni: il tutto per raggiungere posizioni sociali più elevate, potere economico e non ultimo l’avere a disposizione le più belle donne di Bangkok.

Una situazione non certo illuminante per i telespettatori italiani che vivranno le cinque puntate e tra un colpo di scena, una corruzione, un intrigo.

La serie è prodotta da Antenna 3 e arriva in prima visione in Italia.

Il ruolo di Megan Montaner è quello di una giovane donna che ruota intorno all’ambasciata. Il suo nome è Sara.

Nel cast sono presenti anche due attori che hanno lavorato nella serie “Velvet, ovvero Amaia Salamanca e Maxi Iglesias.

Dunque Megan Montaner torna sugli schermi italiani dopo aver interpretato recentemente per Canale 5 la serie “Fuoco amico – TF45 – Eroe per amore in cui ha recitato accanto a Raoul Bova. La fiction non ha mantenuto le aspettative della vigilia ed è stato un vero e proprio flop.



0 Replies to “L’Ambasciata la nuova fiction di Rai1 con Megan Montaner”

Lascia un commento

Riempi tutti i campi per lasciare un tuo commento. Il tuo indirizzo non verrà pubblicato

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>
*