Le fiction che vedremo | Tutto può succedere 3 | anticipazioni


Le fiction che vedremo | Tutto può succedere 3 | anticipazioni. Tutti gli eventi e le novità che coinvolgono la famiglia Ferraro. I personaggi storici della serie e le new entry.


Anche nella prossima stagione la famiglia Ferraro continuerà ad essere in video su Rai 1 con nuove avventure. Infatti sono quasi pronte le puntate che andranno in onda nell’autunno del 2018.

Anche in questo terzo sequel la serie sarà ispirata alla più celebre e nota Parenthood. Negli Stati Uniti il terzo sequel è andato già in onda. Noi come al solito siamo in ritardo sulla tabella di marcia. I responsabili di Raiuno e di Rai fiction infatti hanno voluto constatare prima il gradimento della seconda stagione.

Nel sequel ritroveremo i personaggi tradizionali ai quali il pubblico si è affezionato, ma molti avranno un destino difficile. A cominciare da Cristina (Camilla Filippi) la moglie di Alessandro (Pietro Sermonti) che già all’inizio della terza stagione si ammalerà gravemente. Inoltre Giulia (Ana Caterina Morariu) tornerà con il marito. Matilda De Angelis che interpreta Ambra diventerà mamma, mentre Sara (Maya Sansa) vivrà una nuova stagione sentimentale con un altro uomo.

tutto può succedere cast

Insomma una trama molto movimentata che continuerà ad arricchirsi di colpi di scena. Infatti Carlo (Alessandro Tiberi) avrà una figlia da Feven (Esther Elisha). Dunque la famiglia Ferraro non manca neanche questa volta di stupire e catturare le attenzioni dei telespettatori.

Tutto può succedere 3 | il futuro di Giulia

Alla fine della seconda stagione di “Tutto può succedere Giulia era stata contesa da due uomini, il suo ex marito Luca (Fabio Ghidoni) e il nuovo compagno Alberto (Alessandro Roja). All’inizio della terza Giulia è ancora single e dovrà decidersi tra i due. Ma potrebbe esserci qualche ulteriore colpo di scena. Inoltre c’è Dimitri, il bambino ucraino che aveva adottato insieme all’ex marito che non riesce in nessun modo ad adattarsi a scuola, ed è perciò molto indietro rispetto ai compagni. Per questo motivo Giulia si dedica completamente al piccolo ma finisce per scatenare l’ira furibonda di Matilde (Giulia De Felici), la sua prima figlia.

tutto può succedere 3

Di Sara vi abbiamo già accennato che avrà un nuovo amore con un giovane di età inferiore alla sua. Ma questo rapporto durerà molto poco. Infatti quando inizia un lavoro in uno studio fotografico, il responsabile si innamora perdutamente di lei. Sara per non perdere il lavoro dovrà barcamenarsi in questa situazione.

Tutto può succedere 3 | il futuro di Ambra

Nella terza stagione però la donna dovrà affrontare molti problemi. I più seri derivano da sua figlia Ambra, che ha dedicato tutte le sue energie per diventare una cantante. Adesso si esibisce in un gruppo e per caso una sera conosce un ragazzo che è stato ex militare in Afghanistan. Un’esperienza che lo ha segnato in maniera indelebile per cui pensa di dimettersi dall’esercito e cambiare vita. Il giovane però non riesce mai a dimenticare gli orrori e le brutture della guerra di cui è stato testimone in prima persona. Ambra viene colta dalla sindrome della crocerossina e decide così di aiutarlo. Ma si innamora perdutamente di lui al punto da accettare una sua proposta di matrimonio.

Tutto potrebbe andare nel verso giusto se non fosse che l’ex militare ad un certo punto crede di essere inadatto per questo ruolo e decide di lasciare Ambra. Ma quando i due si sono salutati lei scopre di essere incinta.



One Reply to “Le fiction che vedremo | Tutto può succedere 3 | anticipazioni”

Lascia un commento

Riempi tutti i campi per lasciare un tuo commento. Il tuo indirizzo non verrà pubblicato

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>
*