Le fiction che vedremo: E’ arrivata la felicità 2 dal 20 febbraio su Rai1


Le fiction che vedremo: E' arrivata la felicità 2 dal 20 febbraio su Rai1. Il sequel della serie propone 12 nuove puntate con dinamiche familiari differenti. La serata è il martedì


Arriva su Rai 1 la seconda stagione di È arrivata la felicità. Saranno complessivamente 12 puntate firmate alla sceneggiatura da Ivan Cotroneo, Monica Rametta e Stefano Bises e alla regia da Francesco Vicario. La produzione è della Publispei di Verdiana Bixio per Rai Fiction.

Nel cast ci sono, nel ruolo dei due protagonisti Claudio Santamaria e Claudia Pandolfi. Ma ci sono anche Lunetta Savino, Alessandro Roja, Ninetto Davoli, Tullio Solenghi, Massimo Wertmuller.

E’ arrivata la felicità 2 | messa in onda

Le prime due puntate andranno in onda martedì 20 e mercoledì 21 febbraio in prima serata su Rai1. Successivamente, dal 27 febbraio, l’appuntamento è ogni martedì sempre alle ore 21.25.

Molte le novità del sequel che vuole, ancora una volta, mettere in evidenza, come la vita possa regalarci sorprese anche quando non le aspettiamo più.

E’ arrivata la felicità 2 | le novità

Questa volta sotto i riflettori ci sono non soltanto le vicende quotidiane di Orlando e Angelica, interpretati da Claudio Santamaria e Claudia Pandolfi.

Nuovi eventi accadranno. E tra questi la nascita di una nuova famiglia per Pietro (Alessandro Roja) e Nunzia (Simona Tabasco).La Tabasco è stata uno del personaggi più amati della prima stagione.

I telespettatori assisteranno alle incertezze matrimoniali di Giovanna (Lunetta Savino), in crisi con Giuseppe (Ninetto Davoli), e al suo incontro con Anton Giulio (Tullio Solenghi).

 Guido (Massimo Wertmuller) avvierà una nuova attività con Sabaudia (Lorenza Indovina) ed arriva Luca (Primo Reggiani) nelle vite della sorella di Angelica, Valeria (Giulia Bevilacqua), e della sua compagna Rita (Federica De Cola).

E’ arrivata la felicità 2 | dove eravamo rimasti

Alla fine della prima stagione i telespettatori avevano lasciato Orlando e Angelica felici e innamorati più che mai, pronti a cominciare la loro nuova vita insieme ai loro figli.Non tutto, però, è andato secondo quanto i protagonisti si aspettavano: infatti oggi Orlando e Angelica sono alle prese con una difficile quotidianità: quattro adolescenti da gestire, un nuovo piccolo arrivato e poi le bollette da pagare, i pannolini da comprare. Man mano che si va anvanti nelle puntate, ci si rende conto che i problemi dell’esistenza umana non sono poi questi.

La seconda stagione di È arrivata la felicità racconta una delle sfide più grandi che una famiglia possa affrontare: quella con la malattia. La ricerca della felicità dei nostri protagonisti sarà messa a dura prova e passerà per scelte, decisioni e sfide che i nostri non hanno ancora mai affrontato, ma grazie alla loro unione, al loro entusiasmo e al loro amore, la felicità arriverà di nuovo.

.



0 Replies to “Le fiction che vedremo: E’ arrivata la felicità 2 dal 20 febbraio su Rai1”

Lascia un commento

Riempi tutti i campi per lasciare un tuo commento. Il tuo indirizzo non verrà pubblicato

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>
*