E’ arrivata la felicità 2 | 20 febbraio | Angelica scopre la malattia


E' arrivata la felicità 2 | puntata 20 febbraio. I primi due episodi in onda


Prima puntata, questa sera della seconda stagione di E’ arrivata la felicità. L’appuntamento è alle 21.20 su Rai1. In ognuna delle puntate previste vanno in onda due episodi. Quelli previsti questa sera hanno per titolo: Quando siamo ritornati e Quando pensavi che avessi un amante.

E’ arrivata la felicità 2 | primo episodio Quando siamo ritornati.

Due anni e mezzo dopo aver lasciato Angelica e Orlando felici e innamorate, oggi li ritroviamo alle prese con la quotidianità e con le abitudini di ogni giorno. Hanno quattro adolescenti da gestire, con il nuovo arrivato, il piccolo Andrea. E poi c’è tanto da fare  tra il lavoro, le bollette.

Sembra che i due abbiano smarrito la complicità nel loro rapporto. I litigi sono all’ordine del giorno e l’unica coppia felice in casa e quella formata da Umberto e Laura. Ma è davvero così? In realtà Umberto inizia ad accusare i due anni di convivenza e si chiede se a 17 anni non stia perdendo il meglio della propria adolescenza.

Bea ha trovato un nuovo ragazzo Simone che ha soprannominato Elfo domestico. Pietro e Nunzia sono più innamorati che mai e vivono nello studio di architettura in attesa di trovare una casa più confortevole.

Per Valeria e Luca incinta e alcuni mesi è finalmente arrivato il giorno del loro matrimonio. Solo Giovanna viene tenuta all’oscuro delle nozze per evitare che possa fare inutili scenate. Durante l’ennesimo litigio in macchina Orlando perde il controllo e va a sbattere contro un albero. Lo spavento è tanto ma per fortuna non è nulla di grave. Al pronto soccorso però il medico nota che non c’è qualcosa che non va in Angelica e le prescrive esami medici.

E’ arrivata la felicità 2 | secondo episodio | Quando pensavi che avessi un amante

Dopo i primi accertamenti Angelica si sottopone ad una biopsia per confermare ho smettere la presenza di un linfoma. E’ preoccupata e perciò decide di tacere la condizione in cui si trova con tutti, compreso Orlando.

L’uomo però la vede distratta e assente e pensa che possa avere un amante. Il sospetto gliel’ha instillato Guido ancora scottato dall’abbandono della moglie. Guido sta cercando di riprendersi ed ha ha deciso di aprire un locale tutto suo. Infatti arriva presto il giorno dell’inaugurazione del ristorante Antiqua Roma.

Pietro ha trovato una casa che sembra perfetta e vuole trattare sul prezzo. Nunzia, che ha deciso di iscriversi all’università, ad architettura, sostiene il suo primo esame.

Umberto all’open day del suo liceo conosce Martina una ragazza con la quale instaura una particolare complicità. Allora decide di parlare a Laura e insieme scelgono di prendersi un momento di pausa. Nel frattempo a Roma arriva Luca un ex fidanzato di Rita che Valeria trova molto simpatico. Non sa che qualche mese prima quando Rita era Madrid per l’inseminazione, i due si sono visti e in un momento di sconforto della ragazza lui si è offerto di aiutarla ad avere un bambino.

Angelica rivela a Orlando che se è stata strana negli ultimi giorni, la colpa non è di un amante. La biopsia ha diagnosticato che ha un tumore.



0 Replies to “E’ arrivata la felicità 2 | 20 febbraio | Angelica scopre la malattia”

Lascia un commento

Riempi tutti i campi per lasciare un tuo commento. Il tuo indirizzo non verrà pubblicato

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>
*