Immaturi – la serie | 2 marzo 2018 | anticipazioni settima puntata


Immaturi - la serie, 2 marzo 2018, anticipazioni settima puntata. Continuano le avventure di sei quarantenni che devono ripetere la maturità e, finalmente, sono ammessi all'esame. Francesca viene lasciata da Daniele, Claudia torna a lavorare al night club.


Questa sera, venerdì 2 marzo, dalle 21.30 su Canale5 va in onda la settima e penultima puntata di Immaturi – la serie. L’anno scolastico è terminato e per i sei quarantenni costretti a tornare tra i banchi di scuola, l’esame di maturità è sempre più vicino. A questa tensione si aggiungo i normali problemi della vita di un adulto, soprattutto quelli sentimentali.

Immaturi – la serie | anticipazioni puntata 2 marzo

Messe da parte le vicende scolastiche, la scorsa settimana i sentimenti l’hanno fatta da padrone. Luisa e Lorenzo hanno deciso di restare amici, Piero (Luca Bizzarri) ha preso la decisione di impegnarsi seriamente con Claudia, ma un’incomprensione rischia di mettere in crisi tutto. Francesca ha ceduto alle lusinghe di Daniele, mentre Serena, dopo aver lasciato Gigi, si è fatta di nuovo ammaliare dalla ricchezza ed è tornata insieme al marito.

I sei protagonisti nonostante un percorso scolastico tutt’altro che felice vengono ammessi all’esame di maturità. La preside, però, in cambio, chiede molto più impegno. Per i quarantenni non appare facile studiare, immersi come sono nei loro problemi famigliari, sociali e sentimentali.

Mihaela Dorlan è Simona

Piero è mortificato per quanto successo con Claudia (Ilaria Spada), la quale ha trovato nell’automobile dell’uomo un seggiolone da bambino. La donna non ne vuole sapere più nulla, anche perché deve aiutare Simona, la sua allieva malata. La cura ufficiale salta perchè la ragazza partecipa ad una gara di danza e così per comprarle i medicinali vietati, la professoressa torna a ballare pole dance in un night club. Piero la scopre e a sua volta si sente deluso.

Francesca dopo un lungo corteggiamento ha ceduto a Daniele (Daniele Liotti), il quale una volta scoperta la sua dipendenza sessuale, e non alcolica, si sente sotto pressione e la molla. Virgilio (Paolo Kessisoglu) si allontana definitivamente da sua moglie, e decide di dare una chance a Doriana (Ludovica Bizzaglia), nonostante la differenza d’età.

Dopo la loro avventura in gita e le finte malattie, Luisa (Irene Ferri) e Lorenzo (Ricky Memphis) sono di nuovo soltanto amici. L’agente immobiliare scopre che il fidanzato dell’amica la tradisce spensieratamente. Quando sta per rivelarle la verità è bloccato da una tremenda novità: la donna ha appena accettato la proposta di matrimonio di Flavio.

Irene Ferri e Ricky Memphys sono Serena e Lorenzo

Non c’è pace per Serena (Sabrina Impacciatore). La donna si accorge di amare Gigi (Paolo Calabresi), e nonostante il modo in cui l’ha trattato al ritorno del marito, riesce a riconquistarlo. Sul più bello arriva la notizia della gravidanza che costringe i due a dirsi nuovamente addio. Sorte differente per i rispettivi figli: Lucrezia (Carlotta Antonelli) e Savino (Andrea Carpenzano) si ritrovano per caso e il loro sentimento puro e sincero esplode nuovamente.

Immaturi – la serie | come vederla | streaming

Chi non riuscisse a vedere la serie in tv, può connettersi in streaming al sito ufficiale di Mediasethttp://www.mediaset.it/. Sempre sullo stesso portale poi sarà possibile dal giorno successivo rivedere l’intera puntata, video inediti e spezzoni divertenti.



0 Replies to “Immaturi – la serie | 2 marzo 2018 | anticipazioni settima puntata”

Lascia un commento

Riempi tutti i campi per lasciare un tuo commento. Il tuo indirizzo non verrà pubblicato

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>
*