È arrivata la felicità 2 | puntata 7 marzo 2018 ad Amalfi


È arrivata la felicità 2 | puntata 7 marzo 2018 | quarta puntata ad Amalfi. Sarà un appuntamento particolarmente romantico nel corso del quale Orlando chiederà ad Angelica di sposarlo. La donna però oppone un netto rifiuto perché sta ancora lottando contro il male che la affligge.


Quarto appuntamento questa sera della seconda stagione di È arrivata la felicità. Rai Uno la trasmette in prime time alle 21:15. Come al solito sono previsti due episodi i cui titoli sono rispettivamente “Quando ti ho portato al mare” e “Quando ho capito che mi amavi davvero“.

Nel cast ci sono Claudia Pandolfi e Claudio Santamaria nel ruolo dei due protagonisti Angelica Camilli e Orlando Mieli. Inoltre recitano anche Giulia Bevilacqua, Lunetta Savino, Simona Tabasco, Alessandro Roja, Ninetto Davoli, Lorenza Indovina e Tezeta Abraham. New entry in questa stagione è l’attore Primo Reggiani.

La regia è di Francesco Vicario. Le puntate complessive sono 12.

È arrivata la felicità 2 | “Quando ti ho portato al mare”

In questo episodio Orlando ha deciso che è giunto il momento di chiedere ad Angelica di sposarlo. Nessuna location è più romantica di Amalfi sulla costiera amalfitana. Ed infatti i due progettano un viaggio insieme proprio in questo luogo incantato. Orlando ha deciso di mettersi in ginocchio ai piedi della famosa scala del Duomo di Sant’Andrea per chiedere alla sua amata di convolare a nozze. Le scene di questo episodio sono particolarmente suggestive perché sullo sfondo c’è l’antica repubblica marinara che viene fotografata nei suoi angoli più caratteristici. Ma è soprattutto il mare a fare da cornice alle scene della love story. La cittadina di Amalfi ha ospitato per alcuni giorrni il cast di È arrivata la felicità 2. Angelica e Orlando saranno in giro per le vie caratteristiche e li vedremo anche gustare dolci tipici nei locali più noti della zona. Possiamo segnalarvi che i due innamorati mangeranno pasticciotti all’amarena con canditi e cioccolato.

È arrivata la felicità 2 | “Quando ho capito che mi amavi davvero”

Nell’ottavo episodio Angelica ed Orlando sono ancora ad Amalfi, ed è proprio adesso che i telespettatori ascolteranno qual è la risposta che Angelica dà ad Orlando dopo avere ascoltato la sua proposta di matrimonio. La donna in effetti pur amando moltissimo il compagno rifiuta di sposarlo. Teme che la sua richiesta sia dettata soprattutto da una forma di compassione per la malattia dalla quale è stata colpita. Orlando ci rimane molto male anche perché aveva scelto con molta attenzione e cura la location giusta per rendere la proposta di matrimonio più romantica possibile. L’uomo però non si arrende ed in cuor suo è deciso a chiedere di nuovo ad Angelica di condurla all’altare.

In questo momento Angelica è tutta concentrata sulla lotta che sta conducendo contro il tumore. E pur ostentando serenità ed allegria, in cuor suo è estremamente preoccupata. Si comporta però in modo tale da non diventare un oggetto di preoccupazione per i suoi cari.

È arrivata la felicità 2 | gli ascolti

La seconda stagione di È arrivata la felicità non riesce a decollare. Gli ascolti sono infatti fermi tra il 12 e il 13% di share. Questa sera inoltre la puntata va in onda di mercoledì e non di martedì e resterà in tale collocazione anche per il futuro immediato. Infatti il prossimo appuntamento è previsto per mercoledì 14 marzo a meno di ulteriori cambi di palinsesto da parte di Rai 1.



0 Replies to “È arrivata la felicità 2 | puntata 7 marzo 2018 ad Amalfi”

Lascia un commento

Riempi tutti i campi per lasciare un tuo commento. Il tuo indirizzo non verrà pubblicato

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>
*