È arrivata la felicità 2 | 1 aprile 2018 | Angelica ricoverata in clinica


È arrivata la felicità 2, puntata 1 aprile 2018, Angelica ricoverata in clinica. Il riassunto delle puntate precedenti, le anticipazioni dei prossimi episodi, gli ascolti e i consigli utili per seguire la serie tv in onda nel pomeriggio domenicale di Rai1.


Oggi pomeriggio, domenica 1 aprile, dalle 16.30 su Rai1 vanno in onda il quindicesimo e sedicesimo episodio della seconda stagione di E’ arrivata la felicità. Dopo gli ascolti deludenti della prima serata, la fiction fatica a decollare a livello di ascolti anche nella fascia pomeridiana, forse anche per il debole traino di Domenica In. Scopriamo cosa succederà in questo appuntamento.

È arrivata la felicità 2 | dove eravamo rimasti

Superata la crisi Orlando e Angelica (Claudia Pandolfi) hanno deciso di realizzare il desiderio di Pietro e Nunzia e quindi i quattro protagonisti si sposano tutti lo stesso giorno. Immancabile, ovviamente, la festa d’addio al nubilato. Ad intrattenere le due spose ci sono tre spogliarellisti d’eccezione Orlando, Pietro (i due futuri mariti) e il giovane Emanuele, il quale è tornato a flirtare con Laura.

Giovanna e Angelica

Sentimenti contrastanti tra i protagonisti nel giorno del fatidico sì. Rita e Valeria vivono a gonfie vele il loro amore; quest’ultima però arriva tardi al matrimonio e viene sostituita nel ruolo di testimone da Francesca. Inoltre a tormentarla il dubbio che il figlio possa essere di Luca e non della compagna. Giovanna (Lunetta Savino) cede alla corte di Antongiulio ed Umberto prova a dimenticare Laura con una delle figlie di Mario. La serenità è interrotta dal malore di Angelica.

È arrivata la felicità 2 | anticipazioni episodi 1 aprile

In “Quando abbiamo avuto pauraAngelica è ricoverata in clinica dopo il malore e lotta per sconfiggere il male che la affligge. La forza per andare avanti le viene donata anche da Caterina, una ragazza che conosce durante la degenza, e la quale combatte da tantissimo tempo con tutta se stessa contro un tumore al seno.

Le due donne hanno molte cose in comune e sin dal primo momento trovano il giusto feeling che consente loro di farsi compagnia e darsi reciprocamente forza. Questo nonostante l’ingombrante presenza della grande famiglia allargata di Angelica, dalla quale riceve continue visite, alcune anche al di fuori dell’orario consentito.

Pigi

A seguire l’episodio “Quando ci siamo stretti“. Le aspettative non vengono rispettate e così Angelica è costretta a rimanere all’interno della clinica più del previsto. La sua famiglia, guidata da Orlando (Claudio Santamaria), ovviamente non la lascerà sola e organizzerà continue visite. L’affetto e l’allegria però non bastano; questo via vai di gente porta confusione e soprattutto rischia di affaticare la donna.

Ad entrare in gioco a questo punto è la dottoressa del reparto di oncologica, che, irritata e preoccupata per la sua paziente, decide di vietare tutte le visite fino a quando Angelica non si sarà ripresa. Intanto per Orlando in arrivo ci sono nuovi e inaspettati problemi: il figlio minore Pigi si comporterà malissimo con il compagno di classe e  verrà convocato d’urgenza dalla scuola.

È arrivata la felicità 2 | dove vederla | streaming

Come sempre sarà possibile seguire i due nuovi episodi di E’ arrivata la felicità anche al pc, in streaming gratuito sul sito ufficiale della Rai: https://www.raiplay.it/dirette/rai1. Il portale mette inoltre a disposizione inediti ed interessanti contenuti complementari, oltre a tutte le precedenti puntate on-demand.



0 Replies to “È arrivata la felicità 2 | 1 aprile 2018 | Angelica ricoverata in clinica”

Lascia un commento

Riempi tutti i campi per lasciare un tuo commento. Il tuo indirizzo non verrà pubblicato

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>
*