Questo nostro amore 80 | anticipazioni seconda puntata


Questo nostro amore 80 | anticipazioni seconda puntata. Tutti gli eventi che accadono e che interessano i protagonisti della vicenda raccontata. Vittorio è tornato da Manchester ed è intenzionato a restare a Torino.


Seconda puntata della serie Questo nostro amore 80. L’appuntamento è su Rai 1 alle 21:25. La fiction è andata in onda con la prima puntata eccezionalmente domenica scorsa primo Aprile sempre in prime time sulla rete leader di viale Mazzini.

Da questa sera tutti gli altri appuntamenti saranno in onda al martedì nella medesima collocazione oraria. Protagonisti del terzo sequel sono Anna Valle e Neri Marcorè. Anche nella puntata odierna vanno in onda 2 episodi di cui vi diamo le anticipazioni.

Questo nostro amore 80 | anticipazioni episodio 3

Come abbiamo visto nella prima puntata Vittorio (Neri Marcorè) è tornato da Manchester dove si era trasferito per motivi di lavoro. Il suo ritorno a Torino ha avuto delle conseguenze perché dopo un breve periodo ha deciso di rimanere in Italia. Le reazioni che questa decisione ha suscitato sono differenti.

Da una parte Marina (Elena Ferrantini) e Clara (Neva Leoni) mostrano chiaramente di essere contente del suo ritorno. Ad essere perplessa è la sua ex moglie Anna (Anna Valle). La donna si è rifatta una vita e adesso è fidanzata con il suo ex psicanalista con il quale ha trovato finalmente la serenità dopo il traumatico divorzio da Vittorio. Unica ad essere fermamente contraria alla permanenza di Vittorio a Torino è la signora Alberta (Marzia Ubaldi) mamma di Anna.

Questo nostro amore 80 | anticipazioni episodio 4

Nel secondo episodio Teresa (Manuela Ventura) assiste l’ingegner Marchisio (Andrea Bruschi) all’ospedale. Intanto Benedetta (Aurora Ruffino) parte per Milano dove ha trovato un lavoro come assistente de fotografo Fabrizio Acciai (Corrado Fortuna).

Potrà così soddisfare il proprio desiderio di affermarsi professionalmente attraverso la sua passione per la fotografia. Benedetta lascia Bernardo (Dario Aita) solo al casale insieme con i figli.

Salvatore (Nicona Rignanese) infine è in preda alla noia e non sa come occupare le giornate Allora decide di impegnarsi nel business dei bunker.

Questo nostro amore 80 | ascolti

La prima puntata della serie, andata in onda domenica 1 aprile in prima serata su Rai 1, ha raggiunto soltanto il 15% di share. Un esordio al di sotto delle aspettative per una serie che, nelle due stagioni precedenti ha conquistato il gradimento del pubblico.



0 Replies to “Questo nostro amore 80 | anticipazioni seconda puntata”

Lascia un commento

Riempi tutti i campi per lasciare un tuo commento. Il tuo indirizzo non verrà pubblicato

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>
*