Incontrada e Guanciale | sono loro i protagonisti della fiction autunnale 2018


Incontrada e Guanciale | sono loro i protagonisti della fiction autunnale 2018. I due attori saranno presenti, da settembre in poi, con sei fiction. Tutte vengono trasmesse da Rai 1 in periodi differenti a partire da settembre 2018.


Sarà una stagione autunnale all’insegna di due protagonisti che catalizzeranno l’attenzione e la curiosità del pubblico. Si tratta di Vanessa Incontrada e Lino Guanciale che arrivano sul piccolo schermo di Rai 1 con sei fiction. Infatti la Incontrada sarà al centro di tre storie televisive e altrettante ne interpreta Guanciale.

Due personaggi belli e amati dal pubblico nazionalpopolare di Rai 1. Non solo ma ambedue hanno un seguito consistente anche sui social network. La Incontrada ad esempio ha circa un milione di follower soltanto su Instagram ai quali propone anche iniziative speciali della Vanefamily, ovvero la famiglia di Vanessa Incontrada.

Vanessa Incontrada | ecco le sue fiction

L’attrice, che ha recentemente smesso la divisa di carabiniere nella fiction “Il Capitano Maria“, è attualmente sul set de “I nostri figli“. Si tratta di una serie ispirata ad una storia realmente accaduta sugli orfani di femminicidi. In particolare la vicenda reale è quella di Marianna Manduca assassinata nel 2007 dall’allora marito. I figli della donna furono poi adottati dalla cugina acquisita ed è proprio in questo ruolo che i telespettatori vedranno Vanessa Incontrada.

Eleonora Andreatta, responsabile di Rai Fiction, ha sottolineato che per la prima volta viene portata all’attenzione del pubblico una tragedia come quella degli orfani di femminicidi con il fine di far riflettere su una tematica drammatica come quella dell’affidamento dei bambini rimasti senza genitori. Infatti i padri non sono in grado di accudirli perché vengono arrestati.

Loading...

Sempre nella prossima stagione Vanessa Incontrada torna nel sequel di “Non dirlo al mio capo“. Anche qui è una mamma coraggio ma le atmosfere del racconto sono più leggere. Infatti la protagonista è una donna che per ottenere lavoro ha dovuto fingersi single.

Ultima fiction in programma per l’attrice spagnola naturalizzata italiana è un episodio del ciclo “Purché finisca bene” giunto alla terza stagione. Il ruolo della Incontrada sarà leggero ma induce sempre ad una riflessione.

Lino Guanciale | ecco le sue fiction

Intanto l’attore sarà protagonista di “Non dirlo al mio capo” insieme a Vanessa Incontrada. Sono loro due i personaggi principali della serie nella quale Guanciale interpreta il responsabile di uno studio legale dove lavora proprio il personaggio della Incontrada, ovvero Lisa Marcelli.

Guanciale è attualmente sul set della seconda stagione de L’allieva dove riveste il ruolo del dottor Claudio Conforti, anatomopatologo e primario del reparto di medicina legale dove sta facendo pratica la studentessa di medicina Alice Allevi interpretata da Alessandra Mastronardi. La seconda stagione deve far chiarezza su molte situazioni lasciate aperte per quanto riguarda le dinamiche sentimentali.

Infine come vi abbiamo già anticipato riprende il suo posto ne “La Porta Rossa“. La fiction andata in onda su Rai 2 nel febbraio del 2017 di cui Lino Guanciale sta girando la seconda stagione. L’attore interpreta il commissario Leonardo Cagliostro, che torna dall’aldilà per scoprire i suoi assassini. Nel cast Gabriella Pession nel ruolo della moglie Anna Meyer.

Loading...



0 Replies to “Incontrada e Guanciale | sono loro i protagonisti della fiction autunnale 2018”

Lascia un commento

Riempi tutti i campi per lasciare un tuo commento. Il tuo indirizzo non verrà pubblicato

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>
*