Tutto può succedere 3 | dall’11 giugno su Rai 1 | il ruolo della new entry Giuseppe Zeno


Tutto può succedere 3 | dall'11 giugno su Rai 1 | il ruolo della new entry Giuseppe Zeno. Tutte le puntate della serie vengono rilasciate integralmente il 5 giugno su Raiplay dove sarà possibile seguirle con 6 giorni d'anticipo rispetto alla messa in onda su Rai 1.


La terza stagione di Tutto può succedere andrà in onda su Rai 1 a partire dall’11 giugno in prima serata. Ma, con una operazione già realizzata con la seconda stagione di “Non uccidere”, la fiction sarà rilasciata integralmente su Raiplay a partire dal 5 giugno.

Inoltre si ripete un esperimento già tentato nel 2016 da Canale 5 con la serie “Matrimoni ed altre follie“. La fiction infatti iniziava proprio a giugno e continuava fino alla fine di luglio, riempiendo una buona parte del palinsesto estivo. Le precedenti due edizioni sono andate invece in onda nella normale stagione televisiva.

Tutto può succedere 3 – il personaggio di Giuseppe Zeno

La novità della terza stagione è la presenza di Giuseppe Zeno che entra nella storia e catalizza su di sé l’attenzione della famiglia Ferraro, vera protagonista della vicenda raccontata.

Giuseppe Zeno interpreta il ruolo di Francesco, un fotografo molto affascinante e amatissimo dalle donne con le quali però ha avuto in passato un rapporto turbolento. Proprio per questi motivi Francesco nasconde un vissuto molto contrastato che purtroppo verrà alla luce nonostante lui faccia di tutto per tenerlo segreto. Inizialmente il fotografo cerca in tutti i modi di mantenere le distanze dalla famiglia Ferraro. Presto però si imbatte in Sara (Maya Sansa). La giovane donna un giorno ha bisogno di lui per alcune fotografie. Da quell’incontro fortuito nasce una amicizia che Francesco capisce subito possa trasformarsi in amore. Non sarà tanto facile tenere a distanza una donna come Sara. Ed infatti tutto questo non accadrà.

Tutto può succedere 3 – anticipazioni prime due puntate

La prima puntata si apre con una brutta avventura di cui sono protagonisti Ettore (Giorgio Colangeli) ed Emma (Licia Maglietta). I due anziani coniugi sono vittime di un furto. Il brutto episodio lascia sconvolti sia Ettore che Emma. Ma l’anziano coniuge si rende conto di non essere del tutto estraneo alla faccenda. Non ha però il coraggio di confessarlo ad Emma. La donna a sua volta comincia ad avere delle crisi di panico perché non si sente più tranquilla nella villa in cui abitano.

Anche i figli non riescono a gestire la nuova situazione. Intanto Alessandro (Pietro Sermonti) non sopporta più il peso dei due lavori che sta facendo in questo periodo. D’altra parte ci sono tre figli da gestire e la vita non è per niente facile.

Tutto può succedere | gli ascolti

Nella seconda stagione Tutto può succedere ha subito vari cambi di collocazione. Ricordiamo che era andato in onda nella primavera del 2017. La serata giusta si era rivelata quella del giovedì, la classica collocazione della fiction targata Rai. Ma c’erano state due puntate andate in onda nel prime time domenicale che avevano perso parecchi punti di share. Quest’anno invece Tutto può succedere 3 è previsto nella prima serata del lunedì, a partire dall’ 11 giugno.



0 Replies to “Tutto può succedere 3 | dall’11 giugno su Rai 1 | il ruolo della new entry Giuseppe Zeno”

Lascia un commento

Riempi tutti i campi per lasciare un tuo commento. Il tuo indirizzo non verrà pubblicato

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>
*