Made in America in arrivo Once Upon a Time, Blood and Oil, Quantico


Le serie all'esordio il 27 settembre sulle principali reti d'oltre oceano


 Amanti delle serie tv bentornati qui su maridacaterini.it. Questa è la prima delle quattro settimane che ospitano l’inizio di tantissime delle serie americane che tanto ci piacciono. Ecco a voi le partenze più succose di domani Once Upon a Time, Blood and Oil, Quantico.

– Once Upon A Time: Emma sparisce subito dopo essere diventata l’Oscuro e tutti gli abitanti di Storybrooke devono unire le proprie forze se vogliono sperare di trovarla e a salvarla. Mentre tutta la città è intenta a cercarla, trovandosi a dover anche chiedere aiuto a uno sgradevole alleato, Emma deve riuscire in tutti i modi a resistere ai suoi impulsi oscuri e scovare il luogo in cui si nasconde Merlino, l’unico che lei spera possa fermare la sua trasformazione. Lungo la strada per Camelot incontrerà la coraggiosa principessa guerriera Merida, re Artù e i cavalieri della Tavola Rotonda. Riuscirà la nuova versione della Salvatrice a salvarsi dalle tenebre e a tornare a essere l’eroina che conosciamo? Nella speranza che questa nuova stagione sia migliore della scorsa io darò un’ultima occasione alla banda di Storybrooke. Voi seguirete questa nuova stagione?

– Blood and Oil: Billy e Cody Lefer sono una giovane coppia di sposini che sogna una vita molto diversa da quella che ha vissuto fin ora. La notizia della scoperta del più vasto giacimento di petrolio nella storia americana li spinge a fare i bagagli e ad andare a Rock Springs, North Dakota, dove si dice che ci sia un nuovo milionario al giorno. Dopo essere riusciti ad aprire la loro attività, racimolando tutto il possibile, i due riescono finalmente a realizzare il loro sogno e, superati i primi momenti di difficoltà, Billy comincia a bramare sempre più ricchezze. In questa moderna corsa all’oro il loro cammino si incrocia con quello di Hap e Carla Briggs, il re e la regina della zona, interessati a espandere i propri possedimenti annettendo nuovi terreni. Immischiarsi con i titani non è per tutti e quando Billy inizia a scommettere sul serio Cody comincia a farsi delle domande sulle sue intenzioni e sul loro matrimonio. Siete pronte per il ritorno del bel Chace Crawford? Io confesso che inizierò questa serie solo per lui. Voi siete più interessate alla trama?

– Quantico: Quantico è il campo di addestramento delle matricole dell’FBI. Qui arrivano i migliori d’America, ragazzi e ragazze provenienti da tutti i 50 stati della confederazione pronti ad affrontare le prove più dure e complicate a cui si possa pensare. Non tutte le matricole supereranno l’esperienza della base, ma chi ce la farà diventerà uno dei migliori agenti che l’America possa avere. Sembrano tutti perfetti: intelligenti, determinati, competitivi e patriottici fino a quando un flashforward ci mostrerà che sarà uno di loro a progettare e attuare il più grande attentato terroristico a New York dopo l’11 settembre. Questa è una delle nuove serie forse più promettenti, ma allo stesso tempo rischiose, tra le novità di quest’anno. Pronti a scoprire chi sarà il nuovo ricercato n.1 degli Stati Uniti?

Qui le serie all’esordio nei giorni scorsi.



0 Replies to “Made in America in arrivo Once Upon a Time, Blood and Oil, Quantico”

Lascia un commento

Riempi tutti i campi per lasciare un tuo commento. Il tuo indirizzo non verrà pubblicato

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>
*