Sacrificio d’amore 2 | il profilo dei nuovi personaggi


Sacrificio d'amore 2 | il profilo dei nuovi personaggi. La fiction in costume di Canale 5 riprende il suo posto nel palinsesto e introduce nuove dinamiche e tre new entry che daranno il loro contributo all'evolversi della storia.


Questa sera su Canale 5 in prima serata va in onda la seconda stagione di Sacrificio d’amore. La fiction in costume di Canale 5 è ambientata nel 1913 nella città di Carrara. L’appuntamento è in prima serata alle 21:20 con le nuove puntate. Accanto ai tre protagonisti principali Francesco Arca, Francesca Valtorta e Giorgio Lupano, i telespettatori conosceranno questa sera tre nuovi personaggi interpretati rispettivamente dagli attori Maurizio Trombini, Alex Belli e Roberta Giarrusso.

Noi vi abbiamo già anticipato tutte le notizie che riguardano la prima puntata. Questa sera la serie riprende dalla prestigiosa clinica di Des Alpes in Svizzera dove è ricoverato Brando Prizzi (Francesco Arca). Il cavatore di cui è innamorata Silvia Corradi (Francesca Valtorta) è ammalato di tubercolosi. Per lui non c’era più niente da fare ma Silvia è riuscita ad ottenere dal marito (Giorgio Lupano) i soldi per far curare l’amante a patto però che rinunciasse definitivamente a lui.

Vediamo adesso chi sono i tre nuovi personaggi.

Maurizio Trombini è Jacopo Farnesi di San Rossore, padre di Lucrezia (Federica De Benedittis) e di Livio (Alex Belli). Jacopo è un nobile toscano abituato ad amare la campagna dove vive da anni ed ama particolarmente la figlia, al punto da averne accettato anche scelte discutibili. Proprio perché Jacopo ha una predilezione per Lucrezia, si troverà a scontrarsi con il figlio Livio che è completamente differente come carattere dal padre e dalla sorella.

Alex Belli è Livio Farnesi, fratello di Lucrezia. È il classico primogenito di una nobile famiglia che tratta tutti con molto distacco e arroganza. É un giovane sfrontato che si comporta con apparente sicurezza, invece è fragile e confuso. Pur amando la sorella non ne approva le scelte fatte in amore. E questo sarà un motivo di scontro con il padre e con la stessa Lucrezia. Livio infatti odia profondamente l’uomo che invece Lucrezia ama. In effetti Livio è estremamente geloso del fidanzato di sua sorella perché ne apprezza quelle qualità che lui invece non possiede nonostante i suoi soldi e la sua sfrontatezza.

Roberta Giarrusso interpreta Nanà, una femme fatal per eccellenza. Nanà è una ballerina che ama molto il suo lavoro. È una donna abituata a vivere con allegria e a prendere la vita con leggerezza. Forte della sua bellezza sa di avere un immenso potere sugli uomini che usa a suo piacimento. Nonostante però un aspetto così gioviale, i telespettatori si renderanno conto che il carattere di Nanà cela una profonda malinconia.

La giovane artista fa perdere letteralmente la testa agli uomini perché sprigiona un’innata sensualità. Proprio per questo sarà l’insegnante di erotismo di una delle protagoniste della nostra storia. Un giorno però il passato comincia a riemergere e Nanà viene costretta a fare i conti con il suo modo di vivere. Fino ad allora infatti aveva usato il suo corpo soltanto per ottenere favori dagli uomini, ma un giorno si innamora perdutamente e questo sentimento la porterà a dare un taglio netto al passato ed a cercare di costruire una nuova vita.

Gli sceneggiatori hanno scelto il nome di Nanà, rifacendosi alla protagonista dell’omonimo romanzo di Emile Zola. Un tentativo di nobilitare un prodotto che ha già dimostrato tutti i propri limiti.



0 Replies to “Sacrificio d’amore 2 | il profilo dei nuovi personaggi”

Lascia un commento

Riempi tutti i campi per lasciare un tuo commento. Il tuo indirizzo non verrà pubblicato

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>
*