Connect with us

Sport

Balalaika – dalla Russia col pallone | diretta puntata 21 Giugno 2018

Balalaika, programma che va in onda dopo ogni match serale del Mondiale su Canale5. Conducono Ilary Blasi, Nicola Savino e Belen

Pubblicato

il

Balalaika, programma che va in onda dopo ogni match serale del Mondiale su Canale5. Conducono Ilary Blasi, Nicola Savino e Belen
Condividi su
  •  
  •  
  •  
  •  
  •  
  •  

A tra poco con la diretta.

Inizia la puntata ed Ilary e Nicola commentano la sconfitta dell’Argentina contro la Croazia.

Ospiti speciali: Walter Samuel e Maxi Lopez – ospite per la prima volta in televisione dopo molto tempo. Commentatori: Giorgia Rossi, Alberto Brandi, Diego Abatantuono, Ciro Ferrara, Elena Tambini.

Entra in studio Martin Castrogiovanni, ex rugbista della Nazionale Italiana.

E’ il momento di vedere una clip dei momenti salienti della partita tra Argentina e Croazia. Dopo questa sconfitta il destino dell’Argentina è appeso ad un filo. Alberto Brandi sentenzia che l’Argentina è come il suo campione: “Messi male”.

 Maxi Lopez commenta la prestazione di Messi: “Il 40% del peso del futuro dell’Argentina pesa su di lui al momento”. La Gialappa’s scherza sullo scandalo Icardi-Nara-Lopez e punzecchia Maxi in più occasioni.

“Smettiamola di chiamare l’Argentina “grande del calcio” mondiale, non vince da 32 anni” – commenta Brandi.

“Almeno noi ci siamo al Mondiale” – gli risponde Castrogiovanni.

La Nazionale Argentina fa molto discutere. In studio si crea un processo a Messi, confrontato con Maradona.“E’ facile parlare da qui, ma Messi ha sulle spalle la pressione di 40 milioni tifosi Argentini” – chiosa Castrogiovanni.

Mino Taveri racconta che in realtà la rabbia dei tifosi è rivolta verso il ct dell’Argentina e non verso Messi.

Giorgia Rossi spiega che l’Islanda non deve vincere domani perchè così l’Argentina potrebbe avere una speranza.

Samuel dichiara: “Sullo 0 a 0 la partita era equilibrata, anche se la nazionale non giocava benissimo, ma aspettavamo tutti un’iniziativa di Messi”.

Si continua sempre con il tema della serata: il crollo dell’Argentina. Entra in studio il Mago Forrest e parla dei piatti tipici sud americani e del guasto all’aereo dell’Arabia Saudita. Carlo Landoni con un tifoso dell’Argentina fuori lo stadio che si lamenta del risultato negativo, i tifosi sembrano un pò tutti alticci e Belen ci ride su e un pò imbarazzata.

SI passa a Francia – Perù, una partita combattuta senza bel gioco ma la Francia vince 1 a 0 senza brillare. In studio Ferrara ha apprezzato la prestazione di Pogba e ha visto una crscita da parte dei transalpini e possono vincere il torneo. Abbatantuono sperava per il MArocco e Perù ma è andata male.

E’ il momento del Tg Balalaika, spazio di informazione satirica condotto dal Mago Forrest. “Sta succedendo a Mosca un Putin-ferio” – annuncia Forrest, giocando sul nome del Presidente Putin e raccontando che i locali russi stanno terminando le scorte di birra e presto “rimarranno a secco”. Forrest mostra il suo bancone-acquario ripieno di birra. Il Mago parla delle minacce di Putin di negare i rifornimenti di gas e suggerisce di rispondergli negando fusti di birra.

 

Forrest finge poi di avere come ospite Nikola Kalinic, calciatore della Croazia che è stato protagonista di un incredibile evento: è stato rispedito a casa dal suo ct dopo essersi rifiutato di entrare in campo al termine della partita. Nonostante la sedia vuota ad attenderlo, Kalinic però non arriva.

Si passa a parlare di calciomercato e di Nainggolan. Poi subito dopo c’è “un’entrata a gamba tesa” di Alberto Brandi nei confronti di Maxi Lopez. Il direttore chiede al calciatore, spiazzandolo: Wanda vuole portare Icardi alla Juventus?”.

“Il mio cambio già l’ho fatto – risponde Lopez – per quanto riguarda l’altro può succedere di tutto. Secondo me sì, Wanda fa il suo procuratore quindi può volere questo per i suoi interessi. Vedo però difficile lo scambio perchè penso che Icardi stia bene a Milano”.

Maxi Lopez è anche un ballerino negli spogliatoi dell’udinese ballava con i compagni, mettendo in scena una vera coreografia. Maxi lo ripropone in studio con due ballerini. Poi si scatena la BoboDance, nuovo fenomeno che spopola sul web.

Abatantuono interroga Martin Castrogiovanni: “Volevo chiedere al nostro amico rugbista, ma gli altri due dove sono? Non erano Aldo, Castrogiovanni e Giacomo?” . Tutti ridono e subito dopo è tempo per Castrogiovanni di lanciarsi in pista con Belen. I due ballano una sensuale coreografia latina.

Entra in studio Michele Hunziker, in rappresentanza della Svizzera. La conduttrice svela che il suo giocatore preferito è Zuber , “Zuber-eroi” – come l’hanno soprannominato i tifosi. Si parla poi del secondo portiere della Svizzera Burki è scaramantico e ruba palloni prima dell’inizio della partita, perchè se non lo tocca prima dell’inizio del match porta male.

“Domani dobbiamo vincere contro la Serbia” – racconta Michele. Ilary, Nicola e Michele parlano poi dei loro riti scaramantici prima di un debutto. La Hunziker si stende sul palco o nello studio, Ilary beve del vino.

Viene chiesto a Michele di fare un pronostico su Svizzera – Serbia. Dovrà lanciare un pallone contro una ruota ed a seconda del punto colpito si saprà il nome del possibile vincitore. La Hunziker colpisce il lato della Serbia, ma non si arrende e ritenta. Non riesce e si affida a Walter Samuel, che colpisce il punto del pareggio; Maxi Lopez, che colpisce la Serbia, e Ciro Ferrara, che colpisce la Svizzera.

Savino pensa che Modric, centrocampista della Croazia potrebbe essere uno dei candidati al prossimo Pallone d’Oro. Wiki Belen: Belen intervista  due tifosi del muro, l’Argentina e la Croazia. Poi un quiz divertente per i due tifosi, sulle loro rispettive nazionali. Vince – per una volta – l’Argentina.

Momento di calcio giocato e paternità con Forrest. Uno che cerca di farsi conoscere dicendo “sono tuo figlio” dopo tanti anni. Gara tra due aspiranti figli di Maradona, Alfredo e Gunther, tre test per i due contendenti. Arbitro del quiz Elena Tambini. Il primo test è la “mano de Dios”, per emulare il presunto padre. La prima prova va ad Alfredo.

Entra la valletta Sabri per portare il pallone per il secondo test: la prova palleggio. Vince Gunther. Più tardi ci sarà la prova decisiva, ora una clip divertente sulla giornata di oggi dei Mondiali da parte della Gialappa’s.

Giorgia Rossi ricorda gli appuntamenti con lo sport di Mediaset e le partite di domani. Brandi incalza ancora Maxi Lopez sul discorso Icardi, domandandogli se è tutto a posto, Maxi risponde di essere a posto.

Tempo di gag: telefonata dal Vaticano da parte del Papa – imitato da Savino, che si sfoga con Suora Belen del portiere Caballero, colpevole dell’errore nella partita di oggi. Il “finto” Papa chiude dicendo che a Messi servirebbe un esorcismo; poi chiede a Belen di prendersi due settimane di ferie per confessarsi.

E’ il momento della terza prova dell’esperimento di Forrest con i due aspiranti Maradona. La prova consiste nel ballare un tango con Belen. Vince Alfredo.

La puntata finisce qui! Appuntamento al 30 giugno per seguire il cammino verso la Finale.


Condividi su
  •  
  •  
  •  
  •  
  •  
  •  

Nato alla fine degli anni ‘80. Da sempre appassionato di musica, trascorre ore nei negozi di dischi alla ricerca di pietre miliari ed album di nicchia. I suoi interessi spaziano in un turbinio caleidoscopico: storia, sport, poesia, cinema, televisione... e molto altro ancora. Comico nella vita ma non di mestiere, nei suoi pensieri vede il mare ma non lo tocca, perché una lacrima è sempre pronta.

Continua a leggere
Advertisement
Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Sport

Serie A 35a giornata di Campionato su Sky e Dazn

Pubblicato

il

Serie A 35a giornata di Campionato Sky e DAZN
Condividi su
  •  
  •  
  •  
  •  
  •  
  •  

Oggi, sabato 8 maggio, e domenica 9 maggio, appuntamento con la 35a giornata di Serie A del campionato 2020/2021. Dopo lo scorso turno, anche questa volta Sky trasmetterà in esclusiva live 7 partite su 10 per ogni turno, anche in streaming su NOW. Una partita a weekend sarà trasmessa in 4K HDR con Sky Q satellite.

Per i clienti Sky, le 3 partite a giornata di Serie A di DAZN saranno visibili su DAZN1, canale 209 di Sky, per i clienti che aderiscono all’offerta Sky-DAZN.

Serie A 35a giornata di Campionato su Sky e Dazn

Si inizia oggi dalle 14 con “Sky Calcio Live”, insieme a Marco Cattaneo, Paolo Condò, Matteo Marani e Luca Marchegiani.

Domenica pomeriggio dalle 14 torna Alessandro Bonan alla guida di “Sky Calcio Show” con Gianluca Di Marzio, Giancarlo Marocchi, Marco Bucciantini e Giorgia Cenni. A Fabio Caressa e i suoi ospiti il riepilogo dei temi della giornata di campionato, nel programma della domenica sera, dalle 22.45, “Sky Calcio Club”. In studio Stefano De Grandis e Dalila Setti, con Beppe Bergomi, Sandro Piccinini, Fabio Capello, Paolo Di Canio e Alessandro Del Piero.

Per ogni giornata di campionato, aggiornamenti e news in tempo reale sulla Serie A anche sul sito skysport.it e sull’App Sky Sport. La visione della programmazione della giornata di Serie A è disponibile su Sky Go, anche in HD, e in streaming live su NOW.

Serie A programmazione sui canali Sky

 Ecco la programmazione della 35a giornata di Campionato sui Canali Sky

SABATO 8 MAGGIO

ore 15

Diretta Gol  Sky Sport 251 (satellite e internet)

Spezia-Napoli  Sky Sport Serie A (satellite, digitale terrestre e internet) e Sky Sport 252 (satellite e internet)

telecronaca Andrea Marinozzi; commento Luca Pellegrini; bordocampo Marina Presello

Diretta Gol Maurizio Compagnoni

Udinese-Bologna   Sky Sport 253 (satellite e internet) e Sky Sport 484 (digitale terrestre)

telecronaca Geri De Rosa; commento Giancarlo Marocchi; bordocampo Francesco Cosatti

Diretta Gol Davide Polizzi

ore 18

Inter-Sampdoria   Sky Sport Serie A (satellite, digitale terrestre e internet) e Sky Sport 251 (satellite e internet)

telecronaca Riccardo Trevisani; commento Daniele Adani; bordocampo Andrea Paventi e Matteo Barzaghi

DOMENICA 9 MAGGIO

ore 15

Diretta Gol  Sky Sport 251 (satellite e internet)

Parma-Atalanta  Sky Sport Serie A (satellite, digitale terrestre e internet) e Sky Sport 252 (satellite e internet)

telecronaca Federico Zancan; commento Renato Zaccarelli; bordocampo Marco Nosotti

Diretta Gol Dario Massara

 Benevento-Cagliari  Sky Sport 253 (satellite e internet) e Sky Sport 484 (digitale terrestre)

telecronaca Daniele Barone; commento Nando Orsi; bordocampo Francesco Modugno

Diretta Gol Antonio Nucera

ore 18

Roma-Crotone  Sky Sport Serie A (satellite, digitale terrestre e internet) e Sky Sport 251 (satellite e internet)

telecronaca Riccardo Gentile; commento Lorenzo Minotti; bordocampo Paolo Assogna e Angelo Mangiante

ore 20.45

Juventus-Milan  Sky Sport Serie A e Sky Sport Uno (satellite, digitale terrestre e internet) e Sky Sport 251 (satellite e internet). Anche in 4K HDR con Sky Q satellite

telecronaca Maurizio Compagnoni; commento Luca Marchegiani; bordocampo Giovanni Guardalà e Peppe Di Stefano

Programmazione su DAZN

SABATO 8 MAGGIO

ore 20.45            

Fiorentina-Lazio DAZN1 (canale 209)

 DOMENICA 9 MAGGIO

ore 12.30            

Genoa-Sassuolo  DAZN1 (canale 209)


Condividi su
  •  
  •  
  •  
  •  
  •  
  •  
Continua a leggere

Sport

La Partita del Cuore 25 maggio 2021 su Canale 5, ecco chi conduce

La 30° edizione della Partita del Cuore è in onda live su Canale 5 il 25 maggio 2021. Per la prima volta la manifestazione sportiva è trasmessa in esclusiva sulle Reti Mediaset.

Pubblicato

il

La Partita del Cuore 2021
Condividi su
  •  
  •  
  •  
  •  
  •  
  •  

La partita del Cuore 2021, 30° Edizione, è trasmessa in diretta esclusiva su Canale 5, nella prima serata di martedì 25 maggio 2021.

Per la prima volta nella storia della competizione calcistica di beneficenza le Reti Mediaset ottengono l’esclusiva per la messa in onda televisiva. La telecronaca della Partita del Cuore 2021 è trasmessa anche in diretta sulle frequenze della radio ufficiale della Partita del Cuore: Radio 105. Nonché in radiovisione su Radio 105 Tv e attraverso tutti i canali social dell’emittente.

Numerosi volti noti provenienti dal mondo della musica, ovvero i membri della Nazionale Cantanti, sfidano la squadra dei Campioni per la Ricerca; composta, appunto, da campioni sportivi e dirigenti delle più disparate discipline agonistiche.

Quest’anno la Partita del cuore 2021 è a sostegno della Fondazione Candiolo per la ricerca sul cancro, presieduta da Donna Allegra Agnelli.

La Partita del Cuore 2021, i capitani e le squadre, ecco chi conduce

L’evento è condotto da Federica Panicucci, e trasmesso live su Canale 5 dall’Allianz Stadium di Torino. La telecronaca è affidata a Pierluigi Pardo, mentre la giornalista e conduttrice Giorgia Rossi intervista, da bordo campo, i vip e campioni dei due schieramenti in attesa di entrare in gioco.

Il capitano dei Campioni per la Ricerca è l’imprenditore e dirigente sportivo Andrea Agnelli. Con lui giocano campioni come Pavel Nedved, Andrea Pirlo, Gigi Buffon. Inoltre, è prevista la partecipazione di John Elkann e Davide Cassani, il Commissario Tecnico della Nazionale Italiana maschile di Ciclismo. Infine, scendono in campo anche i piloti della scuderia Ferrari Charles Leclerc e Carlos Sainz.

La Nazionale Cantanti, invece, è capitanata da Enrico Ruggeri. Il cantante è l’ottavo, nonché attuale, Presidente della Nazionale Italiana Cantanti. Con lui partecipano membri fissi del team Cantanti come Eros Ramazzotti, insieme a Ermal Meta, Briga, Alberto Urso, Bugo, Raoul Bova. Infine, giocano anche i rapper Shade e Random e l’ex interista Maicon. Assente, per ora, Gianni Morandi, storico membro della Nazionale Cantanti. L’artista è ancora in fase di recupero dopo un incidente domestico che lo ha costretto in ospedale per giorni.

Tuttavia, molti altri artisti, campioni e Vip prenderanno parte alla staffetta di solidarietà. La partecipazione di alcuni è ancora in attesa di conferma, mentre altri saranno annunciati a sorpresa nel corso della manifestazione sportiva stessa.

I numeri per sostenere la ricerca

Fino al 3 giugno sarà possibile sostenere La Partita del Cuore e la Fondazione piemontese Candiolo per la Ricerca sul Cancro attraverso il numero solidale 45527.

Ciascun SMS inviato tramite cellulari connessi a reti WINDTRE, TIM, Vodafone, Poste Mobile, Coop Voce e Tiscali corrisponde a una donazione di 2 Euro per la ricerca. Oppure, è anche possibile chiamare il numero succitato da RETE FISSA TIM, Vodafone, WINDTRE, Fastweb e Tiscali, per donare 5 o 10 Euro in beneficenza. Invece, chiamando da rete fissa TWT, Convergenze, Poste Mobile si possono donare unicamente 5 euro.

La prima Partita del cuore della Nazionale Cantanti si disputò nel 1991 all’Arena di Milano. All’epoca, parteciparono e tifarono più di 83.000 persone, disposte sugli spalti dell’arena. Quest’anno la Partita del Cuore compie 30 anni e debutta sulle Reti Mediaset. Pensate che in trent’anni di manifestazioni sportive, la squadra della Nazionale Cantanti ha donato in beneficenza oltre 100 milioni di Euro.

 


Condividi su
  •  
  •  
  •  
  •  
  •  
  •  
Continua a leggere

Sport

Serie A 34a giornata di Campionato su Sky e DAZN

Tutte le informazioni sugli incontri in calendario seguiti in diretta dai canali sportivi Sky e da DAZN

Pubblicato

il

erie A 34a giornata di Campionato Sky e DAZN
Condividi su
  •  
  •  
  •  
  •  
  •  
  •  

La Serie A torna da sabato 1° maggio, a lunedì 3 maggio per la 34a giornata del campionato 2020/2021. Come nello scorso turno Sky trasmetterà in esclusiva live 7 partite su 10 per ogni turno, anche in streaming su NOW. Una partita a weekend sarà trasmessa in 4K HDR con Sky Q satellite.

Per i clienti Sky, le 3 partite a giornata di Serie A di DAZN saranno visibili su DAZN1, canale 209 di Sky, per i clienti che aderiscono all’offerta Sky-DAZN.

Serie A 34a giornata di Campionato su Sky e DAZN

Si inizia con “Sky Calcio Live”, insieme a Marco Cattaneo, Paolo Condò, Matteo Marani e Alessandro Costacurta.

Domenica pomeriggio torna Alessandro Bonan alla guida di Sky Calcio Show con Gianluca Di Marzio, Giancarlo Marocchi, Marco Bucciantini e Giorgia Cenni, dalle 14. A Fabio Caressa e i suoi ospiti i commenti della giornata di campionato, nel programma della domenica sera, dalle 22.45, “Sky Calcio Club”. In studio Stefano De Grandis e Dalila Setti, con Beppe Bergomi, Sandro Piccinini, Paolo Di Canio e Luca Marchegiani. Lunedì appuntamento con “23”, con Marco Cattaneo.

Per ogni giornata di campionato, aggiornamenti e news in tempo reale sulla Serie A anche sul sito skysport.it e sull’App Sky Sport. La visione della programmazione della giornata di Serie A è disponibile su Sky Go, anche in HD, e in streaming live su NOW.

Serie A la programmazione della 34a giornata di Campionato su Sky 

 SABATO 1° MAGGIO

ore 15

Verona-Spezia  Sky Sport Serie A (satellite, digitale terrestre e internet) e Sky Sport 251 (satellite e internet)

telecronaca Dario Massara; commento Giancarlo Marocchi; bordocampo Manuele Baiocchini

ore 18

Crotone-Inter Sky Sport Serie A (satellite, digitale terrestre e internet) e Sky Sport 251 (satellite e internet)

telecronaca Maurizio Compagnoni; commento Luca Marchegiani;

bordocampo Andrea Paventi

DOMENICA 2 MAGGIO

ore 15

Diretta Gol Sky Sport 251 (satellite e internet)

Napoli-Cagliari  Sky Sport Serie A (satellite, digitale terrestre e internet) e Sky Sport 252 (satellite e internet)

telecronaca Andrea Marinozzi; commento Luca Pellegrini; bordocampo Massimo Ugolini

Diretta Gol Geri De Rosa

 Sassuolo-Atalanta Sky Sport 253 (satellite e internet) e Sky Sport 484 (digitale terrestre). Anche in 4K HDR con Sky Q satellite

telecronaca Riccardo Trevisani; commento Daniele Adani; bordocampo Marco Nosotti

Diretta Gol Daniele Barone

ore 18

Udinese-Juventus Sky Sport Serie A (satellite, digitale terrestre e internet) e Sky Sport 251 (satellite e internet)

telecronaca Federico Zancan; commento Nando Orsi; bordocampo Marina Presello e Giovanni Guardalà

ore 20.45

Sampdoria-Roma Sky Sport Serie A e Sky Sport Uno (satellite, digitale terrestre e internet) e Sky Sport 251 (satellite e internet)

telecronaca Riccardo Gentile; commento Massimo Ambrosini; bordocampo Riccardo Re e Paolo Assogna

LUNEDÌ 3 MAGGIO

ore 20.45

Torino-Parma  Sky Sport Serie A (satellite, digitale terrestre e internet) e Sky Sport 251 (satellite e internet)

telecronaca Antonio Nucera; commento Lorenzo Minotti; bordocampo Paolo Aghemo

La programmazione su DAZN

SABATO 1° MAGGIO

ore 20.45            

Milan-Benevento  DAZN1 (canale 209)

DOMENICA 2 MAGGIO

ore 12.30            

Lazio-Genoa  DAZN1 (canale 209)

 ore 15
Bologna-Fiorentina  
DAZN1 (canale 209)


Condividi su
  •  
  •  
  •  
  •  
  •  
  •  
Continua a leggere
Advertisement

Seguici su:

Di tendenza

Maridacaterini.it è una testata giornalistica iscritta al registro della stampa del tribunale di Roma, al numero 187/2015 - P.Iva 05263700659 – Tutti i diritti riservati

Copyright © 2021 www.maridacaterini.it