Connect with us

Sport

Tour de France | dal 7 al 29 luglio su Rai e Eurosport

Tour de France | dal 7 al 29 luglio su Rai e Eurosport. Tutte le notizie per seguire le 21 tappe della Grande Boucle che si conclude, come ogni anno agli Champs-Élysées
Alessio Biondi

Pubblicato

il

Tour de France | dal 7 al 29 luglio su Rai e Eurosport. Tutte le notizie per seguire le 21 tappe della Grande Boucle che si conclude, come ogni anno agli Champs-Élysées
Condividi su
  •  
  •  
  •  
  •  
  •  
  •  

Si parte dall’isola di Noirmoutier il 7 luglio, si arriva agli Champs-Elisées di Parigi il 29 luglio.

Tour de France | la copertura Rai

L’azienda di viale Mazzini segue in chiaro tutte le tappe. La televisione pubblica, come ogni anno, propone agli appassionati delle due ruote, una copertura completa della Grande Boucle con un palinsesto dedicato.

Si inizia, il 7 luglio, su Rai Sport dalle 13.45 (gli orari possono subire cambiamenti in base alla tappa) con Anteprima Tour.

Alle 15.00 la messa in onda si sposta su Rai 3. Qui viene documentato, in tutte le fasi, il racconto della tappa in diretta dall’inziio fino alla conclusione. Dopo l’arrivo dei ciclisti, previsto alle 17.15 circa, al via il Processo alla Tappa, con l’analisi e l’approfondimento dei temi della giornata.

Infine alle 23.30 si torna su RaiSport per seguire il programma dal titolo Tour di Sera con la sintesi della tappa e ulteriori commenti e riflessioni.

Tour de France | la copertura Eurosport

Anche Eurosport trasmetterà le immagini del Tour, con la diretta (spesso integrale) di tutte le tappe. Il racconto della Grande Boucle verrà poi integrato con approfondimenti e analisi in Tour Extra, oltre che sintesi ed highlight delle tappe nel corso della giornata.

La stagione ciclistica torna protagonista col secondo appuntamento dei Grandi Giri, il Tour de France, che verrà trasmesso da sabato 7 luglio a domenica 29 luglio sui canali Eurosport 1 e Eurosport 2.

Per la prima volta nella storia del Tour, inoltre, la piattaforma OTT Eurosport Player trasmetterà per intero tutte le tappe della corsa più importante di Francia per un totale di 110 ore: dalla partenza di Fontenay-Le-Comte fino all’arrivo sugli Champs-Élysées di Parigi. Inoltre, verranno mandate in onda più di 25 ore di contenuti esclusivi per tutti gli abbonati e, per chi non lo è ancora, una grande promozione: una prova gratuita della durata di 7 giorni che permetterà a tutti i neoiscritti di godersi gratuitamente la prima settimana del Tour de France 2018.

Al fianco di Eurosport da ormai oltre un anno ci sarà anche TIM: grazie alla partnership siglata lo scorso giugno, infatti, tutti i clienti TIMVISION potranno seguire la programmazione di Eurosport Player per non perdere nemmeno un minuto della Gran Boucle.

Come sempre durante la stagione ciclistica, i fan italiani avranno l’opportunità di confrontarsi con la coppia Luca Gregorio – Riccardo Magrini al Bianchi Cafè e Cycles (via Felice Cavallotti 8, Milano), l’iconico luogo di ritrovo per tutti gli appassionati. Alla fine di ogni tappa infatti, i due commentatori analizzeranno quanto accaduto e la giornata successiva per 30 minuti, trasmessi live sia su Facebook  sia su eurosport.it dove inoltre torna anche TDF 360°, lo speciale serale con tutto il meglio e il dietro le quinte della giornata.

La squadra di Eurosport conferma anche Juan Antonio Flecha, che per il secondo anno di fila condurrà lo show pre e post tappa, Tour de France Extra, con analisi e ospiti esclusivi.

Riflettori puntati anche sullo speciale social  di Peter Sagan#ASKSAGAN, nel quale il vincitore della Parigi-Roubaix selezionerà e risponderà alle domande più interessanti dei fan in diretta Facebook al termine di ogni tappa.

Infine, prestigioso ingresso nel team International che potrà contare su Sir Bradley Wiggins, vincitore del Tour de France nel 2012. L’ex corridore britannico condurrà la serie digital in quattro puntate “The Bradley Wiggins Show” ogni lunedì del Tour a partire dal 9 luglio disponibile esclusivamente su eurosport.co.uk.

Eurosport 1 e Eurosport 2 sono disponibili sulle piattaforme Sky (canale 210-211) e Mediaset Premium (canale 372-373).


Condividi su
  •  
  •  
  •  
  •  
  •  
  •  

Romano, ma cittadino del mondo, appassionato di viaggi e sport. Lo streaming è per me indispensabile: grazie a questo strumento riesco a conciliare viaggi e lavoro. Oltre la tv amo anche il cinema classico. Colleziono libri da viaggio.

Continua a leggere
Advertisement
Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Sport

Serie A 29a giornata di Campionato su Sky e Dazn

Tutte le notizie e le anticipazioni sulle partite in calendario fruibili sui canale Sky e Dazn. Orari e telecronisti.
Alessio Biondi

Pubblicato

il

Serie A 29a giornata di Campionato Sky e DAZN
Condividi su
  •  
  •  
  •  
  •  
  •  
  •  

Sabato 3 aprile, appuntamento con la Serie A, in campo per la 29a giornata del campionato 2020/2021. Sky trasmette in esclusiva live 7 partite su 10 per ogni turno, anche in streaming su NOW. Una partita a turno sarà trasmessa in 4K HDR con Sky Q satellite. Qui il turno precedente.

Per i clienti Sky, le 3 partite a giornata di Serie A di DAZN saranno visibili su DAZN1, canale 209 di Sky, per i clienti che aderiscono all’offerta Sky-DAZN.

Serie A 29a giornata di Campionato su Sky e Dazn

Si inizia alle 12 con Alessandro Bonan a “Sky Calcio Show” con Gianluca Di Marzio, Giancarlo Marocchi, Marco Bucciantini e Giorgia Cenni. A Fabio Caressa e i suoi ospiti i commenti della giornata di campionato, dalle 22.45, “Sky Calcio Club”. In studio insieme a Stefano De Grandis e Dalila Setti, Beppe Bergomi, Sandro Piccinini, Luca Marchegiani e Alessandro Costacurta.

Per ogni giornata di campionato, aggiornamenti e news in tempo reale sulla Serie A anche sul sito skysport.it e sull’App Sky Sport. La visione della programmazione della giornata di Serie A è disponibile su Sky Go, anche in HD, e in streaming live su NOW.

Serie A 29a giornata di Campionato su Sky

 SABATO 3 APRILE

ore 12.30

Milan-Sampdoria  Sky Sport Serie A (satellite, digitale terrestre e internet) e Sky Sport 251 (satellite e internet). Anche in 4K HDR con Sky Q satellite

telecronaca Federico Zancan; commento Massimo Ambrosini; bordocampo Peppe Di Stefano e Manuele Baiocchini

ore 15

Diretta Gol Sky Sport 251 (satellite e internet)

Sassuolo-Roma Sky Sport Serie A (satellite, digitale terrestre e internet) e Sky Sport 252 (satellite e internet)

telecronaca Riccardo Gentile; commento Nando Orsi; bordocampo Giovanni Guardalà e Paolo Aghemo

Diretta Gol Andrea Marinozzi

 Napoli-Crotone  Sky Sport 253 (satellite e internet) e Sky Sport 484 (digitale terrestre)

telecronaca Dario Massara; commento Beppe Bergomi; bordocampo Massimo Ugolini

Diretta Gol Antonio Nucera

 Atalanta-Udinese  Sky Sport 254 (satellite e internet) e Sky Sport 485 (digitale terrestre)

telecronaca Andrea Marinozzi; commento Luca Pellegrini; bordocampo Massimiliano Nebuloni

Diretta Gol Daniele Barone

Genoa-Fiorentina  Sky Sport 255 (satellite e internet) e Sky Sport 486 (digitale terrestre)

telecronaca Davide Polizzi; commento Renato Zaccarelli; bordocampo Riccardo Re

Diretta Gol Paolo Ciarravano

 Benevento-Parma  Sky Sport 256 (satellite e internet) e Sky Sport Serie A HD (digitale terrestre)

telecronaca Riccardo Gentile; commento Nando Orsi; bordocampo Francesco Modugno

Diretta Gol Paolo Redi

 ore 20.45

Bologna-Inter  Sky Sport Serie A e Sky Sport Uno (satellite, digitale terrestre e internet) e Sky Sport 251 (satellite e internet)

telecronaca Maurizio Compagnoni; commento Daniele Adani; bordocampo Alessandro Alciato e Andrea Paventi

La programmazione Dazn

SABATO 3 APRILE

ore 15
Lazio-Spezia  
DAZN1 (canale 209)

 ore 15  

Cagliari-Verona  DAZN1+ (canale 212)

ore 18
Torino-Juventus  
DAZN1 (canale 209)


Condividi su
  •  
  •  
  •  
  •  
  •  
  •  
Continua a leggere

Sport

Serie A 28a giornata di campionato sui canale Sky e su Dazn

28a giornata di Campionato sui canali sportivi della piattaforma satellitare Sky e su Dazn. Tutte le anticipazioni sugli orari e i telecronisti.
Alessio Biondi

Pubblicato

il

Serie A 28a giornata di Campionato Sky e DAZN
Condividi su
  •  
  •  
  •  
  •  
  •  
  •  

Da oggi, venerdì 19 marzo, a domenica 21 marzo, appuntamento con la Serie A, in campo per la 28a giornata del campionato 2020/2021. Sky trasmette in esclusiva live sette partite su 10 per ogni turno, anche in streaming su NOW TV. Una partita a weekend sarà trasmessa in 4K HDR con Sky Q satellite.

Per i clienti Sky, le 3 partite a giornata di Serie A di DAZN saranno visibili su DAZN1, canale 209 di Sky, per i clienti che aderiscono all’offerta Sky-DAZN.

Serie A 28a giornata di campionato

Si inizia oggi con 23, insieme a Marco Cattaneo, Stefano De Grandis e Alessandro Costacurta.

Sabato, “Sky Calcio Live”, dalle 14, ritorna Marco Cattaneo, insieme a Paolo Condò, Matteo Marani e Alessandro Costacurta.

Domenica pomeriggio torna Alessandro Bonan alla guida di “Sky Calcio Show” con Gianluca Di Marzio, Giancarlo Marocchi, Marco Bucciantini e Giorgia Cenni, dalle 14. A Fabio Caressa e i suoi ospiti i commenti della giornata, nel programma della domenica sera, dalle 22.45, “Sky Calcio Club”. In studio Stefano De Grandis e Dalila Setti, con Beppe Bergomi, Sandro Piccinini, Luca Marchegiani e Paolo Di Canio.

Per ogni giornata di campionato, aggiornamenti e news in tempo reale sulla Serie A anche sul sito skysport.it e sull’App Sky Sport. La visione della programmazione della giornata di Serie A è disponibile su Sky Go, anche in HD, e in streaming live su NOW TV.

La programmazione sui canali Sky

VENERDÌ 19 MARZO

ore 20.45

Parma-Genoa  Sky Sport Serie A (satellite, digitale terrestre e internet) e Sky Sport 251 (satellite e internet)

telecronaca Daniele Barone; commento Giancarlo Marocchi; bordocampo Marco Nosotti

SABATO 20 MARZO

ore 15

Crotone-Bologna  Sky Sport Serie A (satellite, digitale terrestre e internet) e Sky Sport 251 (satellite e internet)

telecronaca Antonio Nucera; commento Luca Pellegrini; bordocampo Bruno Palermo

ore 18

Spezia-Cagliari  Sky Sport Serie A (satellite, digitale terrestre e internet) e Sky Sport 251 (satellite e internet)

telecronaca Dario Massara; commento Renato Zaccarelli; bordocampo Marina Presello

DOMENICA 21 MARZO

ore 15

Diretta Gol  Sky Sport 251 (satellite e internet)

Juventus-Benevento   Sky Sport Serie A (satellite, digitale terrestre e internet) e Sky Sport 252 (satellite e internet)

telecronaca Riccardo Gentile; commento Nando Orsi; bordocampo Giovanni Guardalà e Paolo Aghemo

Diretta Gol Andrea Marinozzi

 Sampdoria-Torino  Sky Sport 253 (satellite e internet) e Sky Sport 484 (digitale terrestre)

telecronaca Federico Zancan; commento Lorenzo Minotti; bordocampo Alessandro Alciato

Diretta Gol Geri De Rosa

ore 18

Fiorentina-Milan  Sky Sport Serie A (satellite, digitale terrestre e internet) e Sky Sport 251 (satellite e internet)

telecronaca Maurizio Compagnoni Zancan; commento Massimo Ambrosini; bordocampo Peppe Di Stefano e Vanessa Leonardi

ore 20.45

Roma-Napoli  Sky Sport Serie A e Sky Sport Uno (satellite, digitale terrestre e internet) e Sky Sport 251 (satellite e internet). Anche in 4K HDR con Sky Q satellite

telecronaca Riccardo Trevisani; commento Daniele Adani; bordocampo Paolo Assogna, Angelo Mangiante e Massimo Ugoli

La programmazione DAZN  

DOMENICA 20 MARZO

ore 12.30            

Verona-Atalanta  DAZN1 (canale 209)

 

ore 15
Udinese-Lazio  
DAZN1 (canale 209)

 


Condividi su
  •  
  •  
  •  
  •  
  •  
  •  
Continua a leggere

Sport

Serie A 27a giornata di Campionato su Sky e Dazn

Tutte le partite in calendario per la 27esima giornata di Campionato. Orari, telecronisti, dove vederle.
Alessio Biondi

Pubblicato

il

Serie A 27a giornata di Campionato Sky e DAZN
Condividi su
  •  
  •  
  •  
  •  
  •  
  •  

La Serie A torna da venerdì 12 marzo, a domenica 14 marzo per la 27a giornata del campionato 2020/2021. Dopo la scorsa settimana, Sky trasmetterà in esclusiva live 7 partite su 10 per ogni turno, anche in streaming su NOW TV. Una partita a weekend sarà trasmessa in 4K HDR con Sky Q satellite. Per i clienti Sky, le 3 partite a giornata di Serie A di DAZN sono visibili su DAZN1, canale 209 di Sky, per i clienti che aderiscono all’offerta Sky-DAZN.

Serie A 27a giornata di Campionato su Sky e Dazn

Studi e approfondimenti. Si inizia oggi con 23, insieme a Marco Cattaneo, Stefano De Grandis e Lorenzo Minotti.

Sabato, “Sky Calcio Live”, dalle 14, ritorna Marco Cattaneo, insieme a Paolo Condò, Matteo Marani e Alessandro Costacurta.

Domenica pomeriggio torna Alessandro Bonan alla guida di “Sky Calcio Show” con Gianluca Di Marzio, Giancarlo Marocchi, Marco Bucciantini e Giorgia Cenni, dalle 14. A Fabio Caressa e i suoi ospiti i commenti della giornata, nel programma della domenica sera, dalle 22.45, “Sky Calcio Club”. In studio Stefano De Grandis e Dalila Setti, con Beppe Bergomi, Sandro Piccinini, Fabio Capello e Paolo Di Canio.

Per ogni giornata di campionato, aggiornamenti e news in tempo reale sulla Serie A anche sul sito skysport.it e sull’App Sky Sport. La visione della programmazione della giornata di Serie A è disponibile su Sky Go, anche in HD, e in streaming live su NOW TV.

Serie A 27a giornata su Sky

VENERDÌ 12 MARZO

ore 15

Lazio-Crotone  Sky Sport Serie A (satellite, digitale terrestre e internet) e Sky Sport 251 (satellite e internet)

telecronaca Maurizio Compagnoni; commento Nando Orsi; bordocampo Matteo Petrucci

ore 20.45

Atalanta-Spezia  Sky Sport Serie A (satellite, digitale terrestre e internet) e Sky Sport 251 (satellite e internet)

telecronaca Riccardo Gentile; commento Massimo Ambrosini; bordocampo Massimiliano Nebuloni

SABATO 13 MARZO

ore 15

Sassuolo-Verona  Sky Sport Serie A (satellite, digitale terrestre e internet) e Sky Sport 251 (satellite e internet)

telecronaca Antonio Nucera; commento Giancarlo Marocchi; bordocampo Marina Presello

ore 18

Benevento-Fiorentina  Sky Sport Serie A (satellite, digitale terrestre e internet) e Sky Sport 251 (satellite e internet)

telecronaca Geri De Rosa; commento Luca Pellegrini; bordocampo Vanessa Leonardi

DOMENICA 14 MARZO

ore 15

Torino-Inter  Sky Sport Serie A (satellite, digitale terrestre e internet) e Sky Sport 252 (satellite e internet)

telecronaca Riccardo Trevisani; commento Daniele Adani; bordocampo Paolo Aghemo e Matteo Barzaghi

ore 18

Cagliari-Juventus   Sky Sport Serie A (satellite, digitale terrestre e internet) e Sky Sport 251 (satellite e internet)

telecronaca Federico Zancan; commento Lorenzo Minotti; bordocampo Giovanni Guardalà

ore 20.45

Milan-Napoli  Sky Sport Serie A e Sky Sport Uno (satellite, digitale terrestre e internet) e Sky Sport 251 (satellite e internet). Anche in 4K HDR con Sky Q satellite

telecronaca Andrea Marinozzi; commento Luca Marchegiani; bordocampo Alessandro Alciato, Peppe Di Stefano, Massimo Ugolini

Programmazione su Dazn

SABATO 13 MARZO

ore 20.45            

Genoa-Udinese  DAZN1 (canale 209)

 DOMENICA 14 MARZO

ore 12.30            

Bologna-Sampdoria  DAZN1 (canale 209)

 ore 15
Parma-Roma  
DAZN1 (canale 209)


Condividi su
  •  
  •  
  •  
  •  
  •  
  •  
Continua a leggere
Advertisement

Seguici su:

Di tendenza

Maridacaterini.it è una testata giornalistica iscritta al registro della stampa del tribunale di Roma, al numero 187/2015 - P.Iva 05263700659 – Tutti i diritti riservati

Copyright © 2021 www.maridacaterini.it