Sky Sport 24 e TgCom 24 seguono la prima giornata in Italia di Ronaldo


Sky Sport 24 e TgCom 24 seguono la prima giornata in Italia di Ronaldo. Come viene seguito l'arrivo del fenomeno portoghese nella sua prima giornata come giocatore della Juventus.


Oggi su Sky Sport 24 sarà “Ronaldo Day”: Sky seguirà la prima giornata da nuovo giocatore della Juventus di Cristiano Ronaldo, dalle visite mediche fino alla conferenza stampa di presentazione, con tanti contenuti extra e uno studio dedicato.

Anche le telecamere diTgCom24 (canale 51 del Digitale Terrestre) seguiranno l’arrivo del campione portoghese, con la diretta dalle ore 18.00 della conferenza stampa di presentazione.

Sky Sport 24 | Ronaldo day

Il canale oltre a seguire il campione e la conferenza, propone,alle 18.30 una intervista esclusiva di Alessandro Alciato con il cinque volte Pallone d’Oro.

Nel corso della giornata Sky Sport 24 seguirà l’arrivo di Cristiano Ronaldo a Torino, poi le visite mediche, l’arrivo al centro d’allenamento e il saluto alla squadra del fenomeno portoghese.

Dalle 18, poi, sempre live da Torino, Marco Cattaneo e Riccardo Trevisani racconteranno tutto quello che succederà allo Stadium, anche grazie agli inviati Francesco Cosatti e Paolo Aghemo.

Alle 18.30 appuntamento con la conferenza di presentazione di CR7, che sarà visibile in diretta e in versione integrale. Al termine della conferenza, l’intervista esclusiva di Alessandro Alciato a Cristiano Ronaldo, per sentire le sensazioni e le emozioni del calciatore al termine del suo primo giorno da giocatore della Juve.

Cristiano Ronaldo pallone d’oro 2016

Tg Com 24 | Cristiano Ronaldo

Oggi è il giorno in cui tutti gli appassionati di calcio, tifosi juventini in particolare, potranno toccare con mano quello che fino a poco fa poteva sembrare un sogno e che adesso, invece, è realtà: l’arrivo di Cristiano Ronaldo in Italia, alla Juventus. Per l’occasione, le telecamere di TgCom24 (canale 51 del Digitale Terrestre) seguiranno l’arrivo del campione portoghese, con la diretta dalle ore 18.00 della conferenza stampa di presentazione.

L’evento sarà trasmesso anche in live streaming su sito e app di Sportmediaset e TgCom24. Ospiti in studio Giorgia Rossi e Sandro Sabatini.

In prima serata, sempre su TgCom24, prende il via “Speciale Calciomercato”: il programma dedicato al mercato calcistico nazionale ed internazionale andrà in onda tutti i giorni, dal lunedì alla domenica, dalle ore 21.30 alle ore 22.30.

TgCom24 ospiterà nello studio di “Speciale Calciomercato” procuratori, dirigenti e addetti ai lavori, dando aggiornamenti quotidiani sull’evolversi del mercato.

Inoltre, collegamenti in diretta con le sedi del mercato con gli esperti della squadra mercato di Mediaset. In conduzione per tutta la prima settimana di dirette, Giorgia Rossi.



0 Replies to “Sky Sport 24 e TgCom 24 seguono la prima giornata in Italia di Ronaldo”

Lascia un commento

Riempi tutti i campi per lasciare un tuo commento. Il tuo indirizzo non verrà pubblicato

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>
*