Francia 2016, Sky acquisisce i 51 match


L'acquisizione da parte di Sky delle 51 partite di Euro 2016 visivili sui canali sportivi della piattaforma satellitare


Da quest’edizione saranno 24, e non più 16, le squadre che parteciperanno alla fase finale del torneo: per Euro 2016 sarà un mese ricco di partite, con in campo le Nazionali più rappresentative e i giocatori più forti del calcio di oggi.

Sky Sport HD garantirà una copertura totale dell’evento, con Diretta Gol per non perdersi neanche un match, con la qualità della miglior tecnologia e dell’Alta Definizione, con ampi studi pre e post partita e con la possibilità di seguire le partite in mobilità grazie a Sky Go e Sky Online.

News, aggiornamenti e interviste anche sul canale all news Sky Sport24 HD. Al tg sportivo si aggiungerà l’informazione del sito skysporthd.it e la grande community social di Sky.

La stagione calcistica non si ferma nel periodo estivo.

Su Sky Sport HD, infatti, si ripartirà subito a inizio agosto con la Premier League, che torna in esclusiva per i prossimi tre anni. A seguire, il via anche della Serie A, con tutte le 380 partite solo su Sky, della Serie B in esclusiva (compresi playoff e playout) e dei campionati esteri di Fox Sports HD (Liga, Bundesliga, Eredivisie e Copa Libertadores). Senza dimenticare su Sky Sport HD tutte le partite dell’Europa League, oltre alle Qualificazioni europee e sudamericane ai prossimi Mondiali di Russia 2018.

L’estate dedicata al calcio su Sky inizierà ancora prima degli Europei: dal 3 al 26 giugno, infatti, da non perdere anche la Copa America Centenario, l’edizione speciale che si svolgerà negli Stati Uniti. Oltre 20 giorni di competizione, 32 match in onda solo su Sky con in campo alcune tra le Nazionali più vincenti del mondo e grandi stelle come Higuain, Messi, Neymar, Suarez, Vidal e Bacca.



0 Replies to “Francia 2016, Sky acquisisce i 51 match”

Lascia un commento

Riempi tutti i campi per lasciare un tuo commento. Il tuo indirizzo non verrà pubblicato

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>
*