Motocross il GP della Repubblica ceca su Premium Sport 2 HD


Oggi, domenica 24 luglio, è in calendario il Gran Premio della Repubblica Ceca sulla pista di Loket. Si tratta del tredicesimo appuntamento stagionale con il Campionato mondiale Motocross 2016.


Mediaset, per il terzo anno consecutivo, trasmette il Mondiale Motocross, competizione nella quale, negli anni addietro, il protagonista è stato l’italiano Tony Cairoli, vincitore di 8 titoli mondiali.

Premium Sport 2 HD trasmetterà in alta definizione la diretta integrale di “gara 1” e di “gara 2” delle classi MXGP e MX2. Le gare della classe regina MXGP saranno trasmesse anche in differita serale in chiaro su Mediaset Italia 2.  La telecronaca è affidata a Marco Gualdani e Giordano Manzoni.

{module Pubblicità dentro articolo}

Inoltre, l’intera programmazione del GP di Repubblica Ceca sarà visibile anche in live streaming su Premium Play.

Dopo il Gran Premio di Mantova nel quale si è imposto lo sloveno Tim Gajser (Honda), si rivela molto importante questa tappa del Campionato mondiale in Repubblica Ceca.

Il circuito di Loket, lo scorso anno, fu il palcoscenico privilegiato per la doppietta di Romain Febvre. Il francese della Yamaha, però, quest’anno non ha potuto ripetere l’exploit del passato perchè ha subito un bruttissimo infortunio che ha avuto ripercussioni sulla sua prestazione.

Adesso proverà a rientrare ai primi posti della classifica proprio in occasione del GP di Repubblica Ceca.

motocross cairoli

Vediamo la posizione del nostro Tony Cairoli. Il campione scenderà in pista in un tentativo che, sinceramente, sembra quasi imposibile: contrastare un Gajser che sembra lanciatissimo verso il suo primo trionfo iridato.

Al siciliano dovrebbe riuscire un’impresa davvero difficile anche perchè le occasioni si stanno sempre più assottigliando. In Repubblica Ceca sono assolutamente necessarie due vittorie. E, come se non bastasse, ci dovrebbe essere anche una gara sbagliata da parte dell’infallibile Gajser. Per come si è messa la situazione in questo Campionato del mondo, non ci sono davvero tali possibilità.

Questa è la programmazione del Gran Premio della Repubblica Ceca su Premium Sport 2 HD

Domenica 24 luglio

GARA 1 MX2: in diretta alle ore 13.10
GARA 1 MXGP: in diretta alle ore 14.10
GARA 2 MX2: in diretta alle ore 16.10
GARA 2 MXGP: in diretta alle ore 17.10



0 Replies to “Motocross il GP della Repubblica ceca su Premium Sport 2 HD”

Lascia un commento

Riempi tutti i campi per lasciare un tuo commento. Il tuo indirizzo non verrà pubblicato

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>
*