Tennis, al via la Rogers cup da 25 al 31 luglio su Sky


Torna il grande tennis internazionale con l’ATP World Tour Masters 1000, che da oggi, lunedì 25 luglio, fino a domenica 31, sarà in Canada, a Toronto. Qui i migliori tennisti del mondo si contenderanno la “Rogers Cup”.


L’élite del tennis maschile sarà di scena sul cemento canadese, con il serbo Novak Djokovic, numero uno al mondo, grande favorito del torneo, vinto nella passata edizione dallo scozzese Andy Murray che, però, non sarà al via in questa occasione, al pari di Federer e Nadal. Un solo italiano al via, Fabio Fognini.

{module Pubblicità dentro articolo}

Il torneo, dotato di dotato di un montepremi di 4.089.740 dollari, sarà proposto in diretta esclusiva e in Alta Definizione su Sky Sport HD, con due canali dedicati, Sky Sport 1 HD e Sky Sport 2 HD, ai quali si aggiungerà Sky Sport Plus HD, in occasione della quarta giornata. Qui trovate la competizione dello scorso anno.

La “squadra” di Sky che seguirà la Rogers Cup sarà formata da Elena Pero, Luca Boschetto, Pietro Nicolodi, Stefano Locatelli e Federico Zancan, per le telecronache, mentre al commento tecnico si alterneranno Claudio Mezzadri, Laura Garrone, Raffaella Reggi, Luca Bottazzi e Marco Crugnola.

La Rogers Cup è un torneo di tennis maschile e femminile. Il torneo maschile appartiene alla categoria ATP World Tour Masters 1000, ovvero la categoria più importante dopo quella che racchiude i quattro tornei dello Slam, così come quello femminile che appartiene alla categoria Premier. La competizione si svolge ad anni alterni nelle città di Toronto e Montréal: negli anni dispari gli uomini giocano a Montréal mentre le donne vanno in scena a Toronto, negli anni pari gli uomini giocano a Toronto e le donne a Montréal. 

rogers cup logo

Ecco nei dettagli la programmazione del Torneo di Toronto su Sky Sport  HD

Sky Sport 1 HD

Lunedì 25 luglio

dalle 17 alle 5 prima giornata

Martedì 26 luglio

dalle 17 alle 5 seconda giornata

Mercoledì 27 luglio

dalle 17 alle 4.30 terza giornata

Venerdì 29 luglio

dalle 18.30 alle 22.30 primo e secondo quarto di finale

dalle 24.30 alle 4.30 terzo e quarto quarto di finale

Sabato 30 luglio

ore 21 prima semifinale

Notte sabato 30-domenica 31 luglio

ore 2 seconda semifinale

Domenica 31 luglio

ore 22 Finale

Sky Sport 2 HD

Lunedì 25 luglio

dalle 17 alle 1 prima giornata

Martedì 26 luglio

dalle 7 alle 1 seconda giornata

Mercoledì 27 luglio

dalle 17 alle 1 terza giornata

Giovedì 28 luglio

dalle 17 alle 4.30 quarta giornata

Sky Sport Plus HD

Giovedì 28 luglio

dalle 17 alle 1 quarta giornata



0 Replies to “Tennis, al via la Rogers cup da 25 al 31 luglio su Sky”

Lascia un commento

Riempi tutti i campi per lasciare un tuo commento. Il tuo indirizzo non verrà pubblicato

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>
*