Juventus-Tottenham questa sera su Premium 2 HD


Premium Sport trasmetterà in diretta, in esclusiva e in alta definizione l’amichevole “Juventus-Tottenham”. L’incontro fa parte dell’International Champions Cup 2016, la “Champions League” d’estate, che Premium trasmette integralmente in esclusiva assoluta e in alta definizione. Il calcio d'inizio è fissato alle 12, ora italiana.


I bianconeri sono nel girone che si svolge in Australia. I ragazzi di Allegri nella prima sfida contro il Melbourne Victory hanno perso ai rigori e adesso cercano il riscatto contro gli Spurs, all’esordio nel torneo.

{module Pubblicità dentro articolo}

Questa è la seconda uscita dei bianconeri nelle trofeo più seguito e interessante dell’estate. L’orario del calcio d’inizio è fissato per le 12:00 ora italiana e come già vi abbiamo detto oltre che su Mediaset Premium la diretta sarà fruibile anche in streaming offerto da Premium Play.

Per il Tottenham e invece è il primo incontro di questa tournée australiana, la squadra dovrà tornare in campo il 29 luglio per incontrare l’Atlético Madrid di Diego Simeone. Gli uomini di Massimiliano Allegri considerano questa partita di rilievo come un incontro di precampionato.

Il primo match disputato con il Melbourne Victory si è concluso con la squadra torinese sconfitta ai calci di rigore: la Juve non è riuscita a chiudere la partita nei 90 secondi. Inoltre, ricordiamo che in caso di parità la partita prosegue fino al termine dei tempi supplementari. E se il pareggio non verrà sbloccato si prosegue con i calci di rigore come già avvenuto contro in Melbourne.

calcio in tv

La partita sarà disponibile in replica a partire dalle ore 15:00 e successivamente alle 18:13 alle 23:59.

Per i clienti della piattaforma Mediaset Premium è disponibile Premium Play il servizio gratuito che fornisce agli abbonati la possibilità di fruire online gli eventi più importanti.

I bianconeri torneranno in campo il 31 luglio per disputare una nuova amichevole contro il South Cina.

Qui l’International Champions league 2015.

Di seguito la programmazione:

“Juventus-Tottenham” in diretta martedì 26 luglio alle ore 12.00 su Premium Sport 2 HD

Telecronaca: Ricky Buscaglia. Commento tecnico: Andrea Agostinelli

{module Macchianera}



0 Replies to “Juventus-Tottenham questa sera su Premium 2 HD”

Lascia un commento

Riempi tutti i campi per lasciare un tuo commento. Il tuo indirizzo non verrà pubblicato

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>
*