Fox Sports, questa sera Supercoppa di Germania tra Bayern Monaco e Borussia Dortmund.


In attesa del kick off stagionale della Bundesliga il 26 agosto, oggi, alle 20.30 con diretta su Fox Sports (canale 204 di Sky) è in programma la Supercoppa di Germania tra Bayern Monaco e Borussia Dortmund. Sarà la prima presenza ufficiale per Carlo Ancelotti sulla panchina dei bavaresi e primo vero match stagionale per il calcio tedesco.


L’ex allenatore di Parma, Juventus, Milan, Chelsea, Paris SG e Real Madrid dopo aver vinto in Italia, Inghilterra, Francia e Spagna ci proverà anche in Germania facendo il suo esordio con i bavaresi nella sfida al Borussia Dortmund. Appuntamento per questa sera su Fox Sports dalle 20.00 con lo studio pre-partita condotto da Alvaro von Richetti e dalle 20.30 con la telecronaca di Pietro Nicolodi e Dario Marcolin. In caso di parità al termine dei tempi regolamentari la vincitrice sarà decisa direttamente dai calci di rigore senza disputare i tempi supplementari.

Il tecnico italiano, che ci tiene ad un esordio positivo, ha sottolineato che la forma dei suoi ragazzi è ottima, perchè li vede determinati e concentrati al punto giusto. “La squadra ha lavorato bene, siamo pronti per affrontare una partita così importante”.

Per quanto riguarda la squadra di Tuchel, Ancelotti, nei giorni precedenti, ha ribadito: “evitiamo di focalizzarci sui loro singoli. Tutto il Borussia Dortmund è forte, hanno molti giocatori veloci e pericolosi. Ma noi dobbiamo concentrarci su noi stessi e sul nostro gioco”.

Il Borussia Dortmund potrà contare sul fattore campo e il Bayern Monaco oltre agli infortuni, deve fare i conti con tutti quei calciatori che, rispetto al Borussia Dortmund, sono tornati più tardi per via di Euro 2016: Neuer, Hummels, Kimmich, Coman, Muller e Lewandowski.

Domani in campo anche l’Eredivisie a partire dalle 14.30 sempre con diretta sul canale dei Top Player Feyenoord-Twente e poi alle 16.45 PSV-Az Alkmaar.

{module Pubblicità dentro articolo}

Questa la programmazione:
Domenica 14 Agosto

• Feyenoord-Twente in diretta alle 14.30 su Fox Sports (telecronaca di Edoardo Testoni)
• PSV-Az Alkmaar in diretta alle 16.45 su Fox Sports (telecronaca di Gabriele Giustiniani)
Borussia Dortmund-Bayern Monaco in diretta alle 20.30 su Fox Sports (telecronaca di Pietro Nicolodi e Dario Marcolin)

Fox Sports raggiunge attualmente 83,5 milioni di case in 98 paesi del mondo trasmettendo in 8 lingue. In Italia il canale è la casa dei top player in esclusiva su Sky (canale 204) e propone le partite della Liga spagnola, della Bundesliga tedesca, dell’Eredivisie olandese e della FA Cup. Nella squadra di volti di Fox Sports Italia, Fabio Capello, ex CT di Russia e Inghilterra e allenatore, tra le altre, di Milan, Roma, Juventus e Real Madrid.



0 Replies to “Fox Sports, questa sera Supercoppa di Germania tra Bayern Monaco e Borussia Dortmund.”

Lascia un commento

Riempi tutti i campi per lasciare un tuo commento. Il tuo indirizzo non verrà pubblicato

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>
*