Connect with us

Sport

Milan Inter in 4K e Premium Cinema in Ultra HD

Presentata a Milano la partita Milan-Inter in 4K. Il match sarà trasmesso domenica 20 novembre alle 20:45 in diretta su Premium con una qualità quattro volte superiore al Full HD.
Redazione

Pubblicato

il

Presentata a Milano la partita Milan-Inter in 4K. Il match sarà trasmesso domenica 20 novembre alle 20:45 in diretta su Premium con una qualità quattro volte superiore al Full HD.
Condividi su
  •  
  •  
  •  
  •  
  •  
  •  

Si tratta di un momento molto importante per la pay-tv del gruppo Mediaset che detiene i diritti esclusivi di Serie A per quanto riguarda la partita Milan-Inter. Il derby di Milano sarà però il primo di una lunga serie di contenuti Premium diffusi televisivamente ai massimi livelli tecnologici grazie alla collaborazione con Samsung. {module Pubblicità dentro articolo 2}

Ma il calcio non è soltanto l’unico punto di forza e di novità con cui Mediaset Premium conclude il 2016. A dicembre infatti esordisce l’offerta Premium Play in 4K. Il servizio di streaming on demand proporrà agli abbonati Premium tutta una produzione cinematografica girata in ultra HD, compresi i film appena arrivati nelle sale cinematografiche. E terza novità annunciata dai vertici Mediaset è l’arrivo a gennaio dell’HDR (High Dynamic Range) un’altra innovazione tecnologica, la più grande svolta dopo l’Alta definizione. Si tratta di una visione delle immagini perfetta perché non aumenta soltanto la densità di pixel ma migliora la qualità di ogni singolo pixel. E naturalmente la visione è davvero straordinaria.

Franco Ricci, amministratore delegato Premium, ha così commentato gli eventi: “finalmente si torna a parlare di Premium non per le note controversie internazionali ma per la qualità e l’innovazione dell’offerta al pubblico di contenuti esclusivi. Oggi siamo l’unica pay tv in Italia che offre match di Serie A in 4K. Si tratta del primo ma non l’unico elemento della ripresa di Mediaset che ha iniziato un percorso di crescita e di sviluppo e ora riparte con un nuovo slancio“.hdr mediaset premium

Yves Confalonieri, direttore dei contenuti Mediaset Premium, ha sottolineato il bilancio positivo dei risultati di ascolto dei canali sportivi Premium. In particolare ha detto: “Premium Sport è il primo canale sportivo italiano nonostante non abbia ospitato eventi importanti come gli Europei e le Olimpiadi. Ha avuto un aumento del 22% nel prime time e del 33% nelle 24 ore“.

Se Premium è fortissima nel settore calcistico, adesso anche il cinema viene rivalutato con il lancio di queste novità di cui vi abbiamo parlato. Fino ad oggi Premium conta 2 milioni di abbonati. Confalonieri ammette anche che nel periodo di agosto-ottobre c’è stato un calo e adesso è tempo di recuperare gli abbonati perduti. {module Pubblicità dentro articolo}

Per quanto riguarda il bouquet Mediaset Premium, l’intrattenimento è concentrato nel grande cinema di Premium con oltre 100 film in prima tv. Seguono le grandi serie di Premium con oltre 60 titoli sempre in prima visione televisiva. Tutte le stagioni di oltre 70 serie sono reperibili anche in cofanetto. Ed esiste un catalogo di 9000 titoli visibili dove e quando vuole l’abbonato.

Infine c’è una grande novità natalizia: un canale per tutta la famiglia. Dal 23 dicembre al 6 gennaio si accende il Temporary Channel Premium Cinema Animation: 24 ore su 24 con i film di animazione dedicati a tutta la famiglia. Tra i titoli “Il piccolo principe“, “L’era glaciale 4“, “I Simpson – il film” e “Rio 2 missione Amazzonia“.


Condividi su
  •  
  •  
  •  
  •  
  •  
  •  
Continua a leggere
Advertisement
Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Sport

Serie A 29a giornata di Campionato su Sky e Dazn

Tutte le notizie e le anticipazioni sulle partite in calendario fruibili sui canale Sky e Dazn. Orari e telecronisti.
Alessio Biondi

Pubblicato

il

Serie A 29a giornata di Campionato Sky e DAZN
Condividi su
  •  
  •  
  •  
  •  
  •  
  •  

Sabato 3 aprile, appuntamento con la Serie A, in campo per la 29a giornata del campionato 2020/2021. Sky trasmette in esclusiva live 7 partite su 10 per ogni turno, anche in streaming su NOW. Una partita a turno sarà trasmessa in 4K HDR con Sky Q satellite. Qui il turno precedente.

Per i clienti Sky, le 3 partite a giornata di Serie A di DAZN saranno visibili su DAZN1, canale 209 di Sky, per i clienti che aderiscono all’offerta Sky-DAZN.

Serie A 29a giornata di Campionato su Sky e Dazn

Si inizia alle 12 con Alessandro Bonan a “Sky Calcio Show” con Gianluca Di Marzio, Giancarlo Marocchi, Marco Bucciantini e Giorgia Cenni. A Fabio Caressa e i suoi ospiti i commenti della giornata di campionato, dalle 22.45, “Sky Calcio Club”. In studio insieme a Stefano De Grandis e Dalila Setti, Beppe Bergomi, Sandro Piccinini, Luca Marchegiani e Alessandro Costacurta.

Per ogni giornata di campionato, aggiornamenti e news in tempo reale sulla Serie A anche sul sito skysport.it e sull’App Sky Sport. La visione della programmazione della giornata di Serie A è disponibile su Sky Go, anche in HD, e in streaming live su NOW.

Serie A 29a giornata di Campionato su Sky

 SABATO 3 APRILE

ore 12.30

Milan-Sampdoria  Sky Sport Serie A (satellite, digitale terrestre e internet) e Sky Sport 251 (satellite e internet). Anche in 4K HDR con Sky Q satellite

telecronaca Federico Zancan; commento Massimo Ambrosini; bordocampo Peppe Di Stefano e Manuele Baiocchini

ore 15

Diretta Gol Sky Sport 251 (satellite e internet)

Sassuolo-Roma Sky Sport Serie A (satellite, digitale terrestre e internet) e Sky Sport 252 (satellite e internet)

telecronaca Riccardo Gentile; commento Nando Orsi; bordocampo Giovanni Guardalà e Paolo Aghemo

Diretta Gol Andrea Marinozzi

 Napoli-Crotone  Sky Sport 253 (satellite e internet) e Sky Sport 484 (digitale terrestre)

telecronaca Dario Massara; commento Beppe Bergomi; bordocampo Massimo Ugolini

Diretta Gol Antonio Nucera

 Atalanta-Udinese  Sky Sport 254 (satellite e internet) e Sky Sport 485 (digitale terrestre)

telecronaca Andrea Marinozzi; commento Luca Pellegrini; bordocampo Massimiliano Nebuloni

Diretta Gol Daniele Barone

Genoa-Fiorentina  Sky Sport 255 (satellite e internet) e Sky Sport 486 (digitale terrestre)

telecronaca Davide Polizzi; commento Renato Zaccarelli; bordocampo Riccardo Re

Diretta Gol Paolo Ciarravano

 Benevento-Parma  Sky Sport 256 (satellite e internet) e Sky Sport Serie A HD (digitale terrestre)

telecronaca Riccardo Gentile; commento Nando Orsi; bordocampo Francesco Modugno

Diretta Gol Paolo Redi

 ore 20.45

Bologna-Inter  Sky Sport Serie A e Sky Sport Uno (satellite, digitale terrestre e internet) e Sky Sport 251 (satellite e internet)

telecronaca Maurizio Compagnoni; commento Daniele Adani; bordocampo Alessandro Alciato e Andrea Paventi

La programmazione Dazn

SABATO 3 APRILE

ore 15
Lazio-Spezia  
DAZN1 (canale 209)

 ore 15  

Cagliari-Verona  DAZN1+ (canale 212)

ore 18
Torino-Juventus  
DAZN1 (canale 209)


Condividi su
  •  
  •  
  •  
  •  
  •  
  •  
Continua a leggere

Sport

Serie A 28a giornata di campionato sui canale Sky e su Dazn

28a giornata di Campionato sui canali sportivi della piattaforma satellitare Sky e su Dazn. Tutte le anticipazioni sugli orari e i telecronisti.
Alessio Biondi

Pubblicato

il

Serie A 28a giornata di Campionato Sky e DAZN
Condividi su
  •  
  •  
  •  
  •  
  •  
  •  

Da oggi, venerdì 19 marzo, a domenica 21 marzo, appuntamento con la Serie A, in campo per la 28a giornata del campionato 2020/2021. Sky trasmette in esclusiva live sette partite su 10 per ogni turno, anche in streaming su NOW TV. Una partita a weekend sarà trasmessa in 4K HDR con Sky Q satellite.

Per i clienti Sky, le 3 partite a giornata di Serie A di DAZN saranno visibili su DAZN1, canale 209 di Sky, per i clienti che aderiscono all’offerta Sky-DAZN.

Serie A 28a giornata di campionato

Si inizia oggi con 23, insieme a Marco Cattaneo, Stefano De Grandis e Alessandro Costacurta.

Sabato, “Sky Calcio Live”, dalle 14, ritorna Marco Cattaneo, insieme a Paolo Condò, Matteo Marani e Alessandro Costacurta.

Domenica pomeriggio torna Alessandro Bonan alla guida di “Sky Calcio Show” con Gianluca Di Marzio, Giancarlo Marocchi, Marco Bucciantini e Giorgia Cenni, dalle 14. A Fabio Caressa e i suoi ospiti i commenti della giornata, nel programma della domenica sera, dalle 22.45, “Sky Calcio Club”. In studio Stefano De Grandis e Dalila Setti, con Beppe Bergomi, Sandro Piccinini, Luca Marchegiani e Paolo Di Canio.

Per ogni giornata di campionato, aggiornamenti e news in tempo reale sulla Serie A anche sul sito skysport.it e sull’App Sky Sport. La visione della programmazione della giornata di Serie A è disponibile su Sky Go, anche in HD, e in streaming live su NOW TV.

La programmazione sui canali Sky

VENERDÌ 19 MARZO

ore 20.45

Parma-Genoa  Sky Sport Serie A (satellite, digitale terrestre e internet) e Sky Sport 251 (satellite e internet)

telecronaca Daniele Barone; commento Giancarlo Marocchi; bordocampo Marco Nosotti

SABATO 20 MARZO

ore 15

Crotone-Bologna  Sky Sport Serie A (satellite, digitale terrestre e internet) e Sky Sport 251 (satellite e internet)

telecronaca Antonio Nucera; commento Luca Pellegrini; bordocampo Bruno Palermo

ore 18

Spezia-Cagliari  Sky Sport Serie A (satellite, digitale terrestre e internet) e Sky Sport 251 (satellite e internet)

telecronaca Dario Massara; commento Renato Zaccarelli; bordocampo Marina Presello

DOMENICA 21 MARZO

ore 15

Diretta Gol  Sky Sport 251 (satellite e internet)

Juventus-Benevento   Sky Sport Serie A (satellite, digitale terrestre e internet) e Sky Sport 252 (satellite e internet)

telecronaca Riccardo Gentile; commento Nando Orsi; bordocampo Giovanni Guardalà e Paolo Aghemo

Diretta Gol Andrea Marinozzi

 Sampdoria-Torino  Sky Sport 253 (satellite e internet) e Sky Sport 484 (digitale terrestre)

telecronaca Federico Zancan; commento Lorenzo Minotti; bordocampo Alessandro Alciato

Diretta Gol Geri De Rosa

ore 18

Fiorentina-Milan  Sky Sport Serie A (satellite, digitale terrestre e internet) e Sky Sport 251 (satellite e internet)

telecronaca Maurizio Compagnoni Zancan; commento Massimo Ambrosini; bordocampo Peppe Di Stefano e Vanessa Leonardi

ore 20.45

Roma-Napoli  Sky Sport Serie A e Sky Sport Uno (satellite, digitale terrestre e internet) e Sky Sport 251 (satellite e internet). Anche in 4K HDR con Sky Q satellite

telecronaca Riccardo Trevisani; commento Daniele Adani; bordocampo Paolo Assogna, Angelo Mangiante e Massimo Ugoli

La programmazione DAZN  

DOMENICA 20 MARZO

ore 12.30            

Verona-Atalanta  DAZN1 (canale 209)

 

ore 15
Udinese-Lazio  
DAZN1 (canale 209)

 


Condividi su
  •  
  •  
  •  
  •  
  •  
  •  
Continua a leggere

Sport

Serie A 27a giornata di Campionato su Sky e Dazn

Tutte le partite in calendario per la 27esima giornata di Campionato. Orari, telecronisti, dove vederle.
Alessio Biondi

Pubblicato

il

Serie A 27a giornata di Campionato Sky e DAZN
Condividi su
  •  
  •  
  •  
  •  
  •  
  •  

La Serie A torna da venerdì 12 marzo, a domenica 14 marzo per la 27a giornata del campionato 2020/2021. Dopo la scorsa settimana, Sky trasmetterà in esclusiva live 7 partite su 10 per ogni turno, anche in streaming su NOW TV. Una partita a weekend sarà trasmessa in 4K HDR con Sky Q satellite. Per i clienti Sky, le 3 partite a giornata di Serie A di DAZN sono visibili su DAZN1, canale 209 di Sky, per i clienti che aderiscono all’offerta Sky-DAZN.

Serie A 27a giornata di Campionato su Sky e Dazn

Studi e approfondimenti. Si inizia oggi con 23, insieme a Marco Cattaneo, Stefano De Grandis e Lorenzo Minotti.

Sabato, “Sky Calcio Live”, dalle 14, ritorna Marco Cattaneo, insieme a Paolo Condò, Matteo Marani e Alessandro Costacurta.

Domenica pomeriggio torna Alessandro Bonan alla guida di “Sky Calcio Show” con Gianluca Di Marzio, Giancarlo Marocchi, Marco Bucciantini e Giorgia Cenni, dalle 14. A Fabio Caressa e i suoi ospiti i commenti della giornata, nel programma della domenica sera, dalle 22.45, “Sky Calcio Club”. In studio Stefano De Grandis e Dalila Setti, con Beppe Bergomi, Sandro Piccinini, Fabio Capello e Paolo Di Canio.

Per ogni giornata di campionato, aggiornamenti e news in tempo reale sulla Serie A anche sul sito skysport.it e sull’App Sky Sport. La visione della programmazione della giornata di Serie A è disponibile su Sky Go, anche in HD, e in streaming live su NOW TV.

Serie A 27a giornata su Sky

VENERDÌ 12 MARZO

ore 15

Lazio-Crotone  Sky Sport Serie A (satellite, digitale terrestre e internet) e Sky Sport 251 (satellite e internet)

telecronaca Maurizio Compagnoni; commento Nando Orsi; bordocampo Matteo Petrucci

ore 20.45

Atalanta-Spezia  Sky Sport Serie A (satellite, digitale terrestre e internet) e Sky Sport 251 (satellite e internet)

telecronaca Riccardo Gentile; commento Massimo Ambrosini; bordocampo Massimiliano Nebuloni

SABATO 13 MARZO

ore 15

Sassuolo-Verona  Sky Sport Serie A (satellite, digitale terrestre e internet) e Sky Sport 251 (satellite e internet)

telecronaca Antonio Nucera; commento Giancarlo Marocchi; bordocampo Marina Presello

ore 18

Benevento-Fiorentina  Sky Sport Serie A (satellite, digitale terrestre e internet) e Sky Sport 251 (satellite e internet)

telecronaca Geri De Rosa; commento Luca Pellegrini; bordocampo Vanessa Leonardi

DOMENICA 14 MARZO

ore 15

Torino-Inter  Sky Sport Serie A (satellite, digitale terrestre e internet) e Sky Sport 252 (satellite e internet)

telecronaca Riccardo Trevisani; commento Daniele Adani; bordocampo Paolo Aghemo e Matteo Barzaghi

ore 18

Cagliari-Juventus   Sky Sport Serie A (satellite, digitale terrestre e internet) e Sky Sport 251 (satellite e internet)

telecronaca Federico Zancan; commento Lorenzo Minotti; bordocampo Giovanni Guardalà

ore 20.45

Milan-Napoli  Sky Sport Serie A e Sky Sport Uno (satellite, digitale terrestre e internet) e Sky Sport 251 (satellite e internet). Anche in 4K HDR con Sky Q satellite

telecronaca Andrea Marinozzi; commento Luca Marchegiani; bordocampo Alessandro Alciato, Peppe Di Stefano, Massimo Ugolini

Programmazione su Dazn

SABATO 13 MARZO

ore 20.45            

Genoa-Udinese  DAZN1 (canale 209)

 DOMENICA 14 MARZO

ore 12.30            

Bologna-Sampdoria  DAZN1 (canale 209)

 ore 15
Parma-Roma  
DAZN1 (canale 209)


Condividi su
  •  
  •  
  •  
  •  
  •  
  •  
Continua a leggere
Advertisement

Seguici su:

Di tendenza

Maridacaterini.it è una testata giornalistica iscritta al registro della stampa del tribunale di Roma, al numero 187/2015 - P.Iva 05263700659 – Tutti i diritti riservati

Copyright © 2021 www.maridacaterini.it