Connect with us

Sport

Wrestling | WWE Stomping Grounds questa sera su Sky Sport HD

WWE Stomping Grounds, il primo evento in pay per view dopo Super ShowDown. Lo show si svolgerà questa notte in diretta su Sky Sport HD alle 02.00

Pubblicato

il

WWE Stomping Grounds, il primo evento in pay per view dopo Super ShowDown. Lo show si svolgerà questa notte in diretta su Sky Sport HD alle 02.00
Condividi su

Superato Super Show-Down, lo scorso PPV targato WWE, la federazione di Stamford è già pronta per mettere in scena Stomping Grounds, un evento del tutto inedito, così come la sede del Tacoma Dome di Washington.

Stomping Grounds, in scena questa notte rappresenta un viatico dove saranno messi in palio ben sei titoli dei due roster principali di RAW e SmackDown, più quello di 205 Live. La lente d’ingrandimento sarà puntata su due rivincite di Super Show-Down. In entrambi i match saranno in palio i due titoli più importanti della WWE. Seth Rollins difenderà l’Universal Championship contro Baron Corbin mentre all’interno di una gabbia d’acciaio, Kofi Kingston difenderà il WWE Championship contro Dolph ZIggler.

Rispetto a Super ShowDown, invece, a Stomping Grounds ritroveremo i match femminili, con entrambi i titoli principali in palio: Bayley a SmackDown se la dovrà vedere con Alexa Bliss, Becky Lynch a RAW ancora una volta con Lacey Evans. Saranno messe in gioco poi le cinture dei campioni di coppia del roster blu, Daniel Bryan e Rowan, di fronte agli Heavy Machinery, e quella di campione degli Stati Uniti di Samoa Joe contro Ricochet.

A completare il tutto il Triple Threat Match per la Cruiserweight Championship (Tony Nese vs Akira Tozawa vs Drew Gulak), l’incontro singolo tra Roman Reigns e Drew McIntyre, più quello di coppia tra il New Day (Big E e Xavier Woods) e il Tag Team composto da Kevin Owens e Sami Zayn.

Stomping Grounds | I match più interessanti

Gli incontri più importanti ed anche interessanti dell’evento di questa notte sono sicuramente quello per il titolo degli Stati Uniti e quelli per le cinture massime di RAW e SmackDown. Ricochet tenterà per la prima volta l’assalto ad un titolo e quello americano sembra calzare a pennello per The One and only.

L’elemento che invece attira di più nel match tra Seth Rollins e Baron Corbin è la presenza di un arbitro speciale ancora da annunciare. In realtà Corbin aveva già scelto Elias, rimpiazzato poi da EC3, sostituito a sua volta da Eric Young ma Seth Rollins in preda a scatti di ira ha messo fuori gioco le tre superstar a colpi di sedia.

L’incontro che probabilmente chiuderà lo show invece, sarà quello per il WWE Championship tra il campione, Kofi Kingston e lo sfidante Dolph Ziggler. Dopo la vittoria fortunosa di Super ShowDown, Kingston dovrà nuovamente difendere la cintura contro Ziggler. Nonostante Kofi sia forte delle sue 45 vittorie consecutive, i due wrestler questa notte saranno rinchiusi all’interno di una gabbia e vincerà solo chi uscirà prima dalla struttura oppure chi schienerà o sottometterà l’avversario. Inutile dire che la Steel Cage rappresenterà un ostacolo in più o un supporto da non sottovalutare per i contendenti, in base alle dinamiche che prenderà l’incontro.


Condividi su

Giornalista pubblicista che nel corso degli anni si è cimentato negli ambienti di : calcio, spettacolo e Wrestling. So relazionarmi con tutti e sono sempre disponibile ad ascoltare l'opinione degli altri. Ho avuto esperienze organizzative e mi sono trovato a mio agio. Direttore,News broadcaster ed editorialista per un sito di Wrestling.

Continua a leggere
Advertisement
Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Advertisement

Seguici su:

Maridacaterini.it è una testata giornalistica iscritta al registro della stampa del tribunale di Roma, al numero 187/2015 - P.Iva 05263700659 – Tutti i diritti riservati

Copyright © 2021 www.maridacaterini.it