Connect with us

Sport

Premium Sport: con Fiorentina, Milan e Inter, Sky con la Roma

Fiorentina-Benfica, Milan-Inter e Inter_ Real Madrid su Premium Sport tra il 25 e il 27 luglio, la Roma su Sky

Pubblicato

il

Fiorentina-Benfica, Milan-Inter e Inter_ Real Madrid su Premium Sport tra il 25 e il 27 luglio, la Roma su Sky
Condividi su

{module Google ads}
Cominciamo con Premium Sport. Gli incontri fanno parte dell’Internationl Champions Cup, la “Champions League” d’estate, che Premium Sport HD trasmette in esclusiva assoluta e in alta definizione

Di seguito la programmazione:
“Fiorentina-Benfica” in diretta alle ore 02.05 sabato 25 luglio (notte tra venerdì 24 e sabato 25)
Telecronaca: Alessandro Iori

“Milan-Inter” in diretta alle ore 14.00 sabato 25 luglio
Telecronaca: Ricky Buscaglia. Commento tecnico: Antonio Di Gennaro

“Inter-Real Madrid” in diretta alle ore 14.00 lunedì 27 luglio
Telecronaca: Pierluigi Pardo. Commento tecnico: Roberto Cravero
Venerdì 24 luglio 2015, Premium Sport trasmetterà in esclusiva assoluta e in alta definizione alle ore 21.00 l’amichevole “Napoli-Feralpi Salò”, in diretta dallo stadio “Briamasco” di Trento.
.

La telecronaca del match sarà affidata a Federico Mastria. A bordo campo Alessio Conti.La partita sarà acquistabile solo in OPPV (Ordered Pay Per View), tramite telefono o SMS.

Ed ecco quello che propone Sky. Dopo l’acquisizione delle principali partite pre campionato della Juventus, anche quattro amichevoli di prestigio della Roma, in programma tra il 1° e il 14 agosto, verranno trasmesse solo su Sky in diretta su ROMATV (dal primo agosto sul canale 213 di Sky, incluso nell’abbonamento Sky).

Un assaggio di ciò che accadrà nel corso dell’intera stagione: sul canale tematico giallorosso, infatti, sarà possibile rivedere le partite di Champions League di Totti e compagni (dalla mezzanotte del giorno di gara), oltre che vivere la passione per l’AS Roma day by day, 24 ore su 24, con una programmazione ad hoc.

 Vediamo le amichevoli proposte dalla piattaforma satellitare:                                                                                             

Si comincia sabato 1°agosto con il primo di quattro test europei di altissimo livello per la Roma, attesa a Lisbona alle ore 20.45 dalla sfida contro i portoghesi dello Sporting. Il viaggio iberico dei ragazzi di Rudi Garcia proseguirà in Spagna, e più precisamente a Barcellona, dove mercoledì 5 agosto contenderanno il Trofeo Gamper ai Campioni d’Europa in carica.

Giusto il tempo di spostarsi qualche km più a Sud, lungo la costa, e sabato 8 agosto, alle ore 21.30, un altro big match contro un altro undici spagnolo: il Valencia.

Il ciclo di amichevoli in diretta su ROMATV si chiuderà venerdì 14 agosto alle ore 20, questa volta allo “Stadio Olimpico”, per la prima uscita ufficiale dei giallorossi davanti al proprio pubblico. Avversario della Roma, il Siviglia detentore dell’ultima Europa League, torneo che Sky trasmetterà in diretta esclusiva per un totale di 205 partite.

Sabato 1°agosto

Ore 20.45          Sporting Lisbona-ROMA

Mercoledì 5 agosto

Ore 22                 Barcellona-ROMA (Trofeo Gamper)

Sabato 8 agosto

Ore 21.30          Valencia-ROMA (Trofeo Naranja)

Venerdì 14 agosto

Ore 20                ROMA-Siviglia


Condividi su

Romano, ma cittadino del mondo, appassionato di viaggi e sport. Lo streaming è per me indispensabile: grazie a questo strumento riesco a conciliare viaggi e lavoro. Oltre la tv amo anche il cinema classico. Colleziono libri da viaggio.

Continua a leggere
Advertisement
Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Advertisement

Seguici su:

Maridacaterini.it è una testata giornalistica iscritta al registro della stampa del tribunale di Roma, al numero 187/2015 - P.Iva 05263700659 – Tutti i diritti riservati

Copyright © 2021 www.maridacaterini.it