Mondiali 2018 | le partite del 26 giugno su Mediaset


Mondiali 2018 | le partite del 26 giugno su Mediaset. Scendono in campo Danimarca- Francia, Australia-Perù, Nigeria-Argentina, Islanda-Croazia.


E’ partita la terza giornata della fase ai gironi del Mondiale di Russia 2018 ed ecco tutte le notizie utili per seguire tutte le sfide di martedì 26 giugno. L’appuntamento è sulle reti Mediaset.

I telespettatori potranno vedere un match su Italia 1 e l’altro sul 20. Su Mediaset Extra FIFA World Cup andrà in onda il live con il meglio delle gare in programma con “Diretta Extra” e “Mai dire Mondiali” con il commento della Gialappa’s Band. Le partite saranno visibili anche in HD.

Mondiali 2018 | la programmazione di martedì 26 giugno:

 Danimarca- Francia | diretta e situazione

Danimarca-Francia in diretta alle ore 16.00 su Italia 1 e Italia 1 HD (canali 6 e 506 del DTT). Telecronaca di Pierluigi Pardo, commento tecnico di Aldo Serena.

Per la Nazionale allenata da Deschamps, è certa la qualificazione agli ottavi. La squadra affronta la Danimarca nella terza e ultima gara del Girone C: in palio c’è il primo posto nel girone.

Mondiali 2018 | probabili formazioni

Danimarca (4-2-3-1), la probabile formazione: Schmeichel; Larsen, Kjaer, Christensen, Dalsgaard; Delaney, Schöne; Fischer, Eriksen, Sisto; N. Jorgensen. CT: Hareide.

Francia (4-2-3-1), la probabile formazione: Lloris; Pavard, Varane, Umtiti, Lucas Hernandez; Kantè, Pogba; Mbappé, Griezmann, Matuidi; Giroud. CT: Deschamps.

Australia-Perù | diretta e situazione

Australia- Perù  è in diretta alle ore 16.00 sul 20 e 20 HD (canali 20 e 520 del DDT). Telecronaca di Giampaolo Gherarducci, commento tecnico di Giancarlo Camolese. Diretta Extra dalle ore 16.00 su Mediaset Extra FIFA World Cup e su Mediaset Extra FIFA World Cup HD (canali 34 e 534 del DDT).

Una squadra è già eliminata, l’altra invece si gioca le ultime chance per la qualificazione. Australia-Perù è la sfida tra le ultime due squadre del girone C, che hanno conquistato soltanto un punto in due nelle prime due giornate.

Mondiali 2018 | probabili formazioni

Australia (4-3-3): Ryan; Risdon, Sainsbury, Milligan, Behich; Jedinak, Rogic, Mooy; Leckie, Juric, Kruse. All. van Marwijk

Perù (4-2-3-1): Gallese; Advíncula, Ramos, Rodriguez, Trauco; Aquino, Yotun; Carrillo, Cueva, Flores; Guerrero. All. Gareca.

Nigeria-Argentina | diretta e situazione

Nigeria-Argentina in diretta alle ore 20.00 su Italia 1 e Italia 1 HD (canali 6 e 506 del DTT). Telecronaca di Sandro Piccinini, commento tecnico di Antonio Di Gennaro.

Ultimi novanta minuti e ultima occasione per ottenere il passaggio agli ottavi di finale del Campionato del mondo Russia 2018. La Nigeria, dopo aver battuto l’Islanda, ha regalato, a sua insaputa, all’Argentina un’altra chance per la qualificazione, che l’Albiceleste si giocherà proprio contro la squadra africana di Yusuf.

Mondiali 2018 | probabili formazioni

Nigeria (4-3-3): Uzoho; Shehu, Trost Ekong, Balogun, Idowu; Ndidi, Obi Mikel, Etebo; Moses, Musa, Iwobi. All. Yusuf

Argentina (4-3-3): Armani; Mercado, Otamendi, Rojo, Tagliafico; Enzo Pérez, Mascherano, Banega; Messi, Higuain, Di Maria. All.: Sampaoli

Islanda-Croazia | diretta e situazione

Islanda- Croazia è in diretta alle ore 20.00 sul 20 e 20 HD (canali 20 e 520 del DDT).Telecronaca di Alessandro Iori, commento tecnico di Nando Orsi. Mai dire Mondiali con il commento della Gialappa’s Band a partire dalle ore 19.30 su Mediaset Extra FIFA World Cup e Mediaset Extra FIFA World Cup HD (canali 34 e 534 del DDT).

Dopo il 3-0 all’Argentina, la Croazia ha dimostrato di essere una squadra potente che vince e diverte che ha talento e gioca con concretezza. La qualificazione è già in tasca ai ragazzi dopo due giornate, in un girone difficile con la presenza di una squadra come l’Argentina che, contro la Croazia, dovrà impegnarsi alla grande per arrivare alla qualificazione.

Mondiali 2018 | probabili formazioni

Islanda (4-4-2): Halldorsson; Saevarsson, Arnason, Ragnar Sigurdsson, Magnusson; Gislason, Gunnarsson, Gylfi Sigurdsson, Bjarnason; Bodvarsson, Finnbogason. All: Hallgrimsson.

Croazia (4-2-3-1): Subasic; Vrsaljko, Lovren, Vida, Strinic; Rakitic, Modric; Rebic, Kramaric, Perisic; Mandzukic. All. Dalic.

Mondiali 2018 | streaming

Tutti i match di “Russia 2018” saranno visibili anche in live streaming gratuito e on demand sul sito sportmediaset.it, sull’app Sportmediaset e sull’app dedicata Mediaset Mondiali FIFA. Inoltre, attraverso i profili social di Sportmediaset, ogni tifoso potrà interagire con la squadra Mondiali di Mediaset e rivolgere le proprie domande agli ospiti in studio.



0 Replies to “Mondiali 2018 | le partite del 26 giugno su Mediaset”

Lascia un commento

Riempi tutti i campi per lasciare un tuo commento. Il tuo indirizzo non verrà pubblicato

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>
*