Aspettando Pressing | puntata 26 agosto su Canale 5


Aspettando Pressing | puntata 26 agosto su Canale 5. Prima dell'inizio del programma, previsto per il 2 settembre, Giorgia Rossi ed Elena Tambini presentano il secondo appuntamento preparatorio.


Questa sera, domenica 26 agosto 2018, su Canale 5 in diretta alle ore 22.40 va in onda il secondo appuntamento con “Aspettando Pressing”.

Si tratta di due mini puntate di approfondimento calcistico, curato dalla redazione di Sportmediaset, diretta da Alberto Brandi.

Il primo appuntamento è andato in onda la scorsa settimana con uno scarso riscontro di pubblico. Aspettando Pressing, infatti, ha avuto una share del 4%, al di sotto delle aspettative. Dall’altra parte, su Rai 2, veniva trasmesso l’esordio della nuova Domenica sportiva con al timone Giorgia Cardinaletti. La nuova edizione, pur con tutti i limiti mostrati, ha avuto una share doppia.

Vedremo questa sera se il trend viene confermato oppure se questo secondo appuntamento riuscirà a riscattarsi ed a convincere un maggior numero di telespettatori.

Anche questa sera al centro dell’attenzione, c’è il secondo turno di Serie A: ad “Aspettando Pressing” i telespettatori potranno vedere in chiaro i gol e gli highlights dei match appena conclusi. Inoltre sono previste interviste ai protagonisti, rubriche, moviola di tutti i casi controversi. Seguiranno collegamenti con i campi e commenti degli ospiti in studio Bernardo Corradi, Alessio Tacchinardi e Daniele Massaro.

In collegamento Roberto Donadoni e Riccardo Ferri.

In conduzione ci sarà Giorgia Rossi, con la partecipazione di Elena Tambini.

La prossima settimana, in occasione della prima puntata del nuovo “Pressing” prevista per domenica 2 settembre, il trio sarà completato da Pierluigi Pardo.Ospite fisso, ogni settimana il comico Andrea Pucci.



0 Replies to “Aspettando Pressing | puntata 26 agosto su Canale 5”

Lascia un commento

Riempi tutti i campi per lasciare un tuo commento. Il tuo indirizzo non verrà pubblicato

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>
*