Wrestling | WWE Survivor Series questa notte su Sky Calcio 6


WWE Survivor Series, il tradizionale pay per view di novembre, si svolgerà questa notte, in diretta su Sky Calcio 6. Le repliche saranno trasmesse dal 19/11 al 21/11 su Sky Calcio 12


Sky offre la possibilità a tutti gli appassionati di wrestling, di seguire il  PPV WWE Survivor Series, il tradizionale evento di novembre. A commentare il pay per view ci saranno come sempre Luca Franchini e Michele Posa.

Sky, alle 1.00 del 19 novembre, trasmette WWE Survivor Series, uno dei quattro eventi più importanti dell’anno, soprannominati anche “Big Four”, organizzati dalla World Wrestling Entertainment, la federazione più famosa del mondo. Lo show si terrà all’interno dello Staples Center di Los Angeles, in California. Questo evento di elevata importanza, avrà nella card il tradizionale match a squadre, che negli anni si è triplicato, coinvolgendo, oltre alla categoria maschile, quella femminile e di coppia.

WWE | che sono i “Big Four”?

Si tratta di quattro eventi, meglio definiti come PPV che, durante l’anno, segnano le tappe più importanti della stagione per la WWE. Oltre a Survivor Series, evento divenuto storico per il tradizionale match a squadre che da sempre mette contro due fazioni il più delle volte rappresentate rispettivamente da “buoni e cattivi”, ci sono altri tre eventi.

In ordine cronologico, il primo è “Royal Rumble” che si tiene a gennaio e deve la sua fama ad un match tradizionale. In questo caso si tratta della rissa reale a trenta uomini (dallo scorso anno è stata introdotta anche quella per le donne) che mette in palio, un posto nel match di chiusura dell’evento più importante dell’anno.

Proprio l’evento più rinomato di tutti viene subito dopo Royal Rumble, si tratta di Wrestlemania, che quest’anno ha raggiunto la sua trentaquattresima edizione. In genere si svolge a cavallo tra marzo ed aprile. Il penultimo dell’anno, precedente a Survivor Series è quello che viene considerato il secondo per ordine d’importanza, si tratta di Summerslam, noto anche come “The Biggest Party Of The Summer” e si tiene ad agosto.

WWE | che vedremo questa notte?

L’evento ovviamente sarà caratterizzato dai match tra i membri dei due brand della WWE, RAW e Smackdown Live. L’unico incontro che non seguirà questo canovaccio sarà il match per il titolo dei pesi leggeri tra il campione Buddy Murphy e Mustafa Ali.

Questa notte sarà possibile vedere degli incontri tra i vari campioni dei rispettivi brand. Il campione degli Stati Uniti Shinsuke Nakamura affronterà il campione intercontinentale Seth Rollins, I campioni di coppia del roster di Smackdown, The Bar affronteranno i detentori delle cinture di coppia dello show rosso, The Authors Of Pain.

Anche Daniel Bryan e Brock Lesnar, i detentori dei titoli mondiali andranno uno contro l’altro. La stessa sorte sarebbe dovuta toccare alle campionesse femminili, Ronda Rousey e Becky Lynch ma quest’ultima si è infortunata lunedì scorso e sarà sostituita da Charlotte Flair.

I membri dei match a squadre

I match a squadre questa saranno tre, uno per ogni categoria.

I Team di RAW : la categoria maschile sarà rappresentata da, Bobby Lashley, Braun Strowman, Drew McIntyre, Finn Balor e Dolph Ziggler. Quella femminile ha come componenti : Mickie James, Tamina, Ruby Riott, Nia Jax e Natalya. Invece i “tag team” che formano la squadra delle coppie saranno : The Ascension, The B- Team, Lucha House Party, The Revival ed il duo formato da Bobby Roode e Chad Gable.

I Team di Smackdown Live : i membri del team maschile saranno Jeff Hardy, The Miz, Rey Mysterio, Samoa Joe e Shane McMahon. Per fronteggiare le donne lo “show blu” schiererà : Asuka, Carmella, Naomi, Sonya Deville ed una partecipante ancora da rivelare. I team scelti per affrontare la categoria di coppia di RAW, sono : The Good Brothers, Sanity, The New Day, The Usos e The Colons



0 Replies to “Wrestling | WWE Survivor Series questa notte su Sky Calcio 6”

Lascia un commento

Riempi tutti i campi per lasciare un tuo commento. Il tuo indirizzo non verrà pubblicato

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>
*