Champions League | Atletico Madrid- Juventus su Sky e Rai1 | tutte le notizie


Champions League | Atletico Madrid- Juventus su Sky e Rai1. Tutte le notizie per seguire l'incontro, dalla situazione delle due squadre, ai telecronisti fino alle probabili formazioni.


Ottavi di finale di Champions League, questa sera su Sky e su Rai1.

Al centro delle attenzioni c’è Atletico Madrid-Juventus che si gioca mercoledì 20 febbraio al Wanda Metropolitano di Madrid alle ore 21. La gara è valida per l’andata degli ottavi di finale, il ritorno si giocherà all’Allianz Stadium di Torino il 12 marzo. Lo stadio ospiterà la finale a maggio della manifestazione.

Atletico Madrid- Juventus | su Rai1

Per quanto riguarda Rai 1 la telecronaca del match è affidata a Marco Lollobrigida e Antonio Di Gennaro, con il contributo a bordocampo di Alessandro Antinelli e le interviste di Aurelio Capaldi.

In questa occasione il game Soliti ignoti- il ritorno non va in onda.

Il match sarà preceduto dal prepartita, in onda dalle 20.00 su Raisport + HD e quindi su Rai1 dalle 20.35, subito dopo il Tg1.

In studio, con Paola Ferrari e Alberto Rimedio, ci sarà Paolo Rossi. Al termine della gara, poi, interviste e commenti live da Madrid e le notizie principali di tutte le gare della due giorni di Champions league, comprese Schalke –  Manchester City e le sfide del martedì, Lione – Barcellona e Liverpool – Bayern Monaco.

Atletico Madrid- Juventus | su Sky

Per quanto riguarda la piattaforma satellitare Atletico Madrid-Juventus va in onda in diretta su Sky Sport Uno (satellite, fibra e digitale terrestre), Sky Sport 252 (satellite e fibra), Sky Sport 372 (digitale terrestre)

La telecronaca è affidata a Massimo Marianella, il commento è di Alessandro Del Piero,a  bordocampo Giovanni Guardalà, Francesco Cosatti e Gianluca Di Marzio

Atletico Madrid- Juventus | i precedenti

L’Atletico Madrid e la Juventus, negli ultimi cinque anni sono state ambedue nella finale di Champions League per due vole a testa.Ma sono state, però, sconfitte. L’Atletico ha perso le finali del 2014 e del 2016, in ambedue i casi con il Real Madrid. La Juventus, invece, nel 2015 con il Barcellona e nel 2017 con il Real Madrid.

Atletico Madrid- Juventus | la situazione

La squadra bianconera arriva all’appuntamento europeo dopo aver vinto il proprio girone davanti al Manchester United. Invece l’Atletico si è classificato secondo nel gruppo A dietro il Borussia Dortmund.

La Juventus è prima assoluta nella classifica della Serie A con 13 punti di vantaggio sul Napoli. E proviene dalla facile vittoria casalinga contro il Frosinone battuto per tre reti a zero.

L’Atletico Madrid invece è reduce dalla difficile vittoria sul campo del Rayo Vallecano grazie alla quale, però, ha avuto la possibilità di scavalcare il Real e di riprendere il secondo posto all’interno della classifica della Liga.

Atletico Madrid- Juventus probabili formazioni

Atletico Madrid (4-4-2): Oblak; Juanfran, Godin, Gimenez, Filipe Luis; Koke, Partey, Rodrigo, Saul; Griezmann, Morata.

Juventus (4-3-3): Szczesny; De Sciglio, Bonucci, Chiellini, Alex Sandro; Khedira, Pjanic, Matuidi; Bernardeschi, Mandzukic, Cristiano Ronaldo.

Atletico Madrid-Juventus | pronostici e quote

Le quote Champions League mettono in evidenza una gara equilibrata, in cui l’Atletico paga 2.55, la Juventus 2.85 e il pareggio 3.10.

Per la Vecchia Signora sarebbe fondamentale non subire gol, ma poiché si tratta di un doppio confronto potrebbe essere più importante la capacità di segnarne almeno uno.



0 Replies to “Champions League | Atletico Madrid- Juventus su Sky e Rai1 | tutte le notizie”

Lascia un commento

Riempi tutti i campi per lasciare un tuo commento. Il tuo indirizzo non verrà pubblicato

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>
*