Connect with us

Spot in TV

Tiki Taka domenica 27 ottobre torna su Canale 5 con Pierluigi Pardo

Il programma condotto da Pierluigi Pardo torna su Canale 5 e lascia Italia 1. Ospite Gianluigi Buffon.

Pubblicato

il

Il programma condotto da Pierluigi Pardo torna su Canale 5 e lascia Italia 1. Ospite Gianluigi Buffon.
Condividi su

Tiki Taka da domenica 27 ottobre torna su Canale 5 con Pierluigi Pardo alla conduzione.  Nella nuova collocazione autunnale, come primo ospite, arriva uno dei portieri più noti del calcio italiano e internazionale: Gianluigi Buffon attualmente ritornato a difendere la porta della squadra della Juventus.

Dopo l’inizio della stagione su Italia 1, il programma il cui titolo completo è Tiki Taka – Il calcio è il nostro gioco” riprende la propria collocazione ogni domenica in seconda serata su Canale 5. Tiki Taka era iniziato lo scorso 25 agosto 2019.

Tiki Taka domenica 27 ottobre –  nona giornata di Serie A

Come sempre, Tiki Taka si occupa di calcio e questa sera i riflettori sono puntati sulla nona giornata di Serie A.

Vanno in onda tutti i gol e gli highlights dei match, la moviola, i collegamenti con i campi, i commenti dei protagonisti e i dibattiti in studio sui temi più caldi dell’attualità calcistica.

Tiki Taka - Pierluigi Pardo

Il tutto raccontato come sempre da Pierluigi Pardo. Al suo fianco ci saranno: Wanda Nara, moglie e procuratrice di Mauro Icardi, la coppia di ex fuoriclasse Christian Vieri e Antonio Cassano, che cercano di riproporre,come opinionisti, le medesime imprese già mostrate in campo. Presente anche l’influencer Giorgia Venturini.

Inoltre, ospite d’eccezione della puntata il portiere della Juventus Gianluigi Buffon.

Vedremo se in questa nuova collocazione e sulla principale rete di Cologno Monzese, Titi Taka potrà fare concorrenza a La Domenica sportiva in onda in contemporanea su Rai 2.

Tiki Taka – il calcio è il nostro gioco – il format

Tiki taka è il talk show di approfondimento dedicato alla Serie A e alle coppe europee. Giornalisti sportivi, calciatori ed ex giocatori, tifosi dal mondo dello spettacolo e tecnici discutono insieme quanto accade nel mondo del calcio.
La prima puntata è andata in onda il 16 settembre 2013. Le puntate complessive andate in onda fino al 20 ottobre 2019 sono 210. La durata di ognuna è di un’ora e quaranta minuti.

 


Condividi su

Sono per metà francese e metà italiano ma vivo qui praticamente da sempre. Amo tutto ciò che riguarda il mondo televisivo, pratico il calcio e tifo sempre per l'Italia.

Continua a leggere
Advertisement
Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Advertisement

Seguici su:

Maridacaterini.it è una testata giornalistica iscritta al registro della stampa del tribunale di Roma, al numero 187/2015 - P.Iva 05263700659 – Tutti i diritti riservati

Copyright © 2021 www.maridacaterini.it