L’Arena, Giletti promuove il Rischiatutto di Fabio Fazio


Tutti gli ospiti del programma domenicale condotto da Massimo Giletti su Rai 1


Massimo Giletti ha ospitato in studio Daniela Bongiorno, la moglie di Mike. Insieme a lei, ha raccontato la genesi dei due appuntamenti di Rai 1, svelando anche alcuni lati inediti del grande conduttore.

{module Pubblicità dentro articolo}

In particolare, per l’ennesima volta, è stata smentita la leggenda metropolitana secondo la quale la signora Giuliana Longari, concorrenti tra le più famose del celebre quiz, non ha mai avuto da Mike la fatidica risposta “ahi ahi ahi signora Longari, lei mi è caduta sull’uccello”. Presente in collegamento anche Fabio Fazio, accomodato in una cabina carattteristica del gioco portato al successo da Mike negli anni ’70.

Giletti ha inoltre anticipato gli ospiti vip che giocheranno venerdì sera nella prima delle due puntate di Rischiatutto a colori. Ci sarà anche una valletta, che sarà la Sabrina Ciuffini degli anni 2000: Matilde Gioni, giovane attrice le cui caratteristiche di modernità richiamano i motivi per i quali all’epoca fu scelta la giovanissima Ciuffini. Fazio ha anche anticipato la presenza di Maria de Filippi tra i conorrenti vip del Rischiatutto. Assieme alla conduttrice di Amici ci saranno Fabrizio Frizzi, Christian De Sica, Lorella Cuccarini, Nino Frassica, Vincenzo Salemme, Fabio De Luigi.

Materia vivente della prima puntata sarà l’atleta Alberto Tomba. La signora Bongiorno ha svelato che la scelta è dovuta al grande amore di Bongiorno per lo sci.  Mike infatti, ha detto la signora, attendeva con ansia le dirette televisive delle sue gare.

Inoltre, tra i concorrenti, ci saranno anche tre grandi campioni come Andrea Fabbricatore, Maria Luisa Migliari e, ovviamente, Giuliana Longari. Nella seconda puntata, ha annunciato pomposamente Giletti, ci sarà Rosario Fiorello, che probabilmente rappresenterà la materia vivente.

arena 17 aprile fazio

Fabio Fazio

Dopo il lungo spazio dedicato al Rischiatutto di Fazio, gli altri due momenti spettacolari sono stati dedicati in successione a Francesco Renga, che ha presentato il suo ultimo singolo Scriverò il tuo nome, e alla coppia di attori Claudio Gioè-Gabriella Pession, protagonisti da domani sera della serie Il Sistema, in onda su Rai 1. E così, la parte sui “protagonisti” si è protratta dalle 15.00 fino alle 16.30.

Il segmento iniziale rigurdante attualità e politica, diventa sempre più limitato. Oggi ci si occupava in particolare delle pensioni di invalidità, uno degli argomenti molto battuti da Massimo Giletti. In studio a discuterne, Alessia Rotta, Nunzia De Girolamo e il giornalista del Mattino Leandro Del Gaudio.



0 Replies to “L’Arena, Giletti promuove il Rischiatutto di Fabio Fazio”

Lascia un commento

Riempi tutti i campi per lasciare un tuo commento. Il tuo indirizzo non verrà pubblicato

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>
*