Isola dei famosi 2016: c’è un complotto contro Marco Carta?

Le ultime notizie ndall'Hoduras sui naufraghi in attesa della settima puntata de L'isola dei famosi 2016


{module Pubblicità dentro articolo}
Continuano le discussioni tra gli pseudo Vip ancora in gara, al punto che sì teme addirittura un complotto contro Marco Carta per farlo uscire dalla trasmissione. È stato lo stesso cantante a darne notizia nel corso di una chiacchierata confidenziale: se domani sera ci dovesse essere una nomination a catena il cantante potrebbe essere incluso nel gruppo di quelli che potrebbero lasciare l’isola. Ad aver ordito questo complotto sarebbero stati Jonas, Cristian e Mercedesz. Marco Carta ha anche svelato che non può parlarne con i diretti interessati, perchè potrebbero cambiare strategia se sapessero che lui è a conoscenza di questa trama.

isola2016 9 marzo marco carta

E, a proposito di Marco Carta: è scesa in campo l’ex fidanzata per affermare a a lui piacciono le ragazze. La giovane ha rilasciato un’intervista ad un settimanale rosa ribadendo che lei può confermare la virilità dell’ex amico di Maria De Filippi. Carta è molto forte sul web e i suoi fan riescono sempre a far sentire la propria voce.

{module Pubblicità dentro articolo}
Intanto cresce la tensione a Playa Uva dove si sta discutendo anche per l’acqua. I naufraghi hanno a disposizione l’acqua con i sali minerali che è concessa a tutti. Ma c’è qualcuno che ne fa uso eccessivo e se ne lamentano Alessia Reato e Marco Carta insieme a Paola: i tre sono irritati da questo comportamento poco corretto: sembra infatti che Giacobbe sia sempre il primo a bere prima degli altri.
Sempre a Playa Uva il cibo non sembra scarseggiare: infatti sono frequenti le battute di pesca nel corso delle quali il pescato non è poco e quindi riesce a soddisfare tutti.

L’unico a essere solo e Stefano Orfei che si trova a Playa Soledad. Oramai è trascorsa una settimana e lui comincia a non avere più le forze sufficienti per continuare un’avventura che è abbastanza dura. Infatti sono sempre più frequenti i momenti di tristezza e di malinconia. Ma soprattutto negli ultimi giorni il naufrago mostra un una tristezza maggiore in quanto sono trascorsi 5 mesi dalla morte della madre che lui la ricorda con grande affetto.
Intanto, Andrea continua la love story o presunta tale con Mercedesz e ha etichettato questa improbabile liason come una sorta di storia alla Giulietta e Romeo. Si diverte a mettere in evidenza le possibili coincidenze con i compagni di avventure. Ma Mercedesz è lontana da condividere i suoi sentimenti.

E Simona Ventura? Sull’ex regina dell’Isola ritorneremo.



0 Replies to “Isola dei famosi 2016: c’è un complotto contro Marco Carta?”

Lascia un commento

Riempi tutti i campi per lasciare un tuo commento. Il tuo indirizzo non verrà pubblicato

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>
*