Quelli che il calcio | puntata 24 febbraio | ospite Ghemon


Interverranno in puntata: Melissa Satta, Giorgia Cardinaletti e dagli spalti Lodo e Albi de Lo Stato Sociale, Filippo Tortu e Debora Salvalaggio


Ospite musicale della puntata è Ghemon che si esibisce con “Rose viola”, brano presentato all’ultimo Festival di Sanremo.

Al tavolo della discussione ci sono Melissa Satta, la giornalista Giorgia Cardinaletti, Adriano Panatta, l’ex calciatore e commentatore Massimo Mauro, l’arbitro Paolo Casarin e il giornalista Giorgio Terruzzi.

Nello spazio della comicità Ubaldo Pantani propone le parodie dell’allenatore del Napoli Carlo Ancelotti e della Juventus Massimiliano Allegri.

Antonio Ornano risponde alle domande dei no-vax nei panni dell’immunologo Roberto Burioni.

Federico Russo dà voce ai commenti di Lele Adani.

Brenda Lodigiani è Chiara Ferragni e la ballerina di musical Renella.

Toni Bonji torna nelle vesti sia del commentatore poco tecnico Paride Coccio che dello strambo Professor De Riccardis.

Mimmo Magistroni va a Granarolo (BO) per ricreare i gol della Serie A insieme ai giovani calciatori del paese e per partecipare a un nuovo congresso del “Movimento Terrapiattista”.

Francesco Mandelli racconta la Milano Fashion Week in collegamento dal capoluogo lombardo.

Federico Russo al Pub di Corso Sempione, base operativa della “Coppa Ignoranza” è accompagnato dall’ex ciclista ormai social influencer Dino Zandegù, dal comico Herbert Ballerina, dalla cholita Giulia Coppini, compagna di Giovanni Simeone, e da Totò Schillaci, eroe delle notti magiche di Italia ‘90.

Rocco Tanica commenta il meglio e il peggio del palinsesto televisivo della domenica.

Melissa Greta Marchetto dalla postazione web condivide le immagini più spassose della rete. Emanuele Dotto è alla postazione tecnica per riferire le novità dai campi. La colonna sonora della puntata è affidata invece ai Jaspers, resident band di “Quelli che il Calcio”.

Mia Ceran, inviata nella scorsa edizione.

A raccontare le partite della Serie A dalle tribune degli stadi ci sono gli inviati di “Quelli che il Calcio”.

Alle 12:30 per Samp – Cagliari ci sono Debora Salvalaggio, compagna di Fabio Quagliarella, e lo scrittore Flavio Soriga.

Alle 15:00 per Chievo – Genova presenti gli ex calciatori Massimo Marazzina e Claudio Onofri.

Per BolognaJuventus presenti Lodo e Albi de Lo Stato Sociale e Filippo Tortu, primatista italiano dei 100 metri piani.

Infine per Sassuolo – Spal presenti Sara Peluso,  moglie del calciatore Federico, e Alessandro Valori, fratello minore del calciatore Mattia.

Quelli che… a Radio2 prosegue il simulcast con il duo Tamara Donà e Andrea Santonastaso, per commentare tutto quanto succede in tv su Rai2 e raccontare com’è cambiata la domenica degli italiani.

Dalle ore 21.00 torna la striscia serale della domenica “Quelli che il Calcio dopo il TG”, con tutti i momenti migliori della puntata pomeridiana.



0 Replies to “Quelli che il calcio | puntata 24 febbraio | ospite Ghemon”

Lascia un commento

Riempi tutti i campi per lasciare un tuo commento. Il tuo indirizzo non verrà pubblicato

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>
*