Domenica In e Domenica Live | 24 febbraio | ospiti e anticipazioni


Domenica In e Domenica Live | 24 febbraio | ospiti e anticipazioni. I due contenitori festivi di Rai 1 e Canale 5 tornano nel pomeriggio domenicale, in orari sfalsati, con nuovi argomenti e ospiti.


Mara Venier inizia il suo programma, come oramai consuetudine, alle 14:00 e conclude alle 17:30. Domenica Live inizia alle 17:20 e chiude i battenti alle 18:40 per lasciare il testimone a Paolo Bonolis con Avanti un altro!

Ecco una panoramica dei due programmi, degli argomenti e degli ospiti che intervengono.

Domenica In | 24 febbraio | ospiti Mahmood Stefano De Martino, Gina Lollobrigida, Ex Otago, Paolo Ruffini, Lillo, Ermal Meta, Alessandro Gassman, Fabrizio Bentivoglio, Raf e Umberto Tozzi.

Siamo arrivati alla ventiquattresima puntata di Domenica In. Nel pomeriggio odierno la conduttrice Mara Venier ospita innanzitutto il vincitore dell’ultima edizione del Festival di Sanremo, Alessandro Mahmood, che si esibisce nella canzone portata al successo dal titolo “Soldi“.

Il giovane sarà protagonista di una lunga intervista con la conduttrice nel corso della quale si racconta a tutto tondo.

In occasione dell’inizio di Made in Sud arriva nel salotto domenicale Stefano De Martino che sarà il padrone di casa del comic show all’ombra del Vesuvio. Il ballerino portato al successo dagli Amici di Maria De Filippi, racconta il suo futuro professionale e probabilmente Mara Venier gli farà anche delle domande più personali che riguardano il suo passato ed il suo presente con Belen Rodriguez.

Torna da Mara Venier anche Gina Lollobrigida. Mentre tra gli interpreti sanremesi ci saranno anche gli Ex-Otago con il brano “Solo una canzone“.

Paolo Ruffini e Lillo intervengono con una gag nella quale sarà coinvolta anche Mara Venier.

Proveniente invece da Sanremo 2018 arriva Ermal Meta che aveva vinto quella edizione con il brano “Non mi avete fatto niente” insieme a Fabrizio Moro. L’artista albanese racconterà la sua storia e si esibirà in un medley dei suoi successi.

Alessandro Gassman e Fabrizio Bentivoglio presentano il film “Croce e delizia” di cui sono protagonisti.

Inoltre ci saranno in studio Umberto Tozzi e Raf che si esibiranno in un medley dei loro successi degli anni 70 e 80.

Domenica Live | 24 febbraio | ospiti

Tra gli argomenti di cui si occuperà Barbara D’Urso nella puntata odierna ci sono tre presunti tradimenti che riguardano altrettanti personaggi dell’Isola dei Famosi. Inoltre la conduttrice ha mostrato una enorme busta gialla sigillata che aprirà nel corso della puntata ed il cui contenuto per adesso è top secret. La D’Urso ha anticipato però che la missiva proviene dall’Honduras.

Per quanto riguarda i tre presunti tradimenti sarebbero quelli del fidanzato di Grecia Colmenares, di Yuri Rambaldi la cui fidanzata, Micaela, è arrabbiata e della moglie di Riccardo Fogli.

Barbara D’Urso ha annunciato uno spazio dedicato a questi presunti tradimenti con la presenza dei protagonisti.

Inoltre la conduttrice ha anticipato la presenza di un altro ospite del quale non ha rivelato l’identità.



0 Replies to “Domenica In e Domenica Live | 24 febbraio | ospiti e anticipazioni”

Lascia un commento

Riempi tutti i campi per lasciare un tuo commento. Il tuo indirizzo non verrà pubblicato

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>
*