Che tempo che fa | 24 febbraio | ospite Andrea Camilleri. Tornano Teocoli, Boldi, Luca e Paolo


Che tempo che fa | 24 febbraio | ospite Andrea Camilleri. Tornano Teocoli, Boldi, Luca e Paolo. Ci saranno anche Anna Tatangelo e Fabio Quagliarella.


Camilleri, in collegamento dalla sua casa romana, parlerà del nuovo Tv movie La stagione della caccia in onda domani sera, lunedì 25 febbraio su Rai1 in prima serata.

Tra i protagonisti Francesco Scianna che è presente nel salotto di Fabio Fazio e resta anche nella seconda parte del talk show, “Il Tavolo di Che tempo che fa”. Camilleri parla di questo ciclo di romanzi dal titolo C’era una volta Vigata inaugurato lo scorso anno con il primo film tv La mossa del cavallo che conquistò il 32.3% di share.

Questi Tv movie sono stati definiti “bottiglie d’annata dello scrittore” dalla responsabile di Raifiction Eleonora Andreatta.

Inoltre Camilleri sarà protagonista, martedì 5 marzo dello spettacolo teatrale Conversazione su Tiresia. Con Fazio sarà un incontro a 360 gradi su altri argomenti di stretta attualità.

Torna nello studio di Che tempo che fa Roberto Saviano. Ci sarà poi Antonio Tajani, Presidente del Parlamento Europeo. Interverrà in collegamento da Londra il giornalista Marco Varvello autore del libro “Brexit Blues” che uscirà il 26 febbraio raccontando in sette storie che mescolano realtà e finzione l’Inghilterra della Brexit.

La stagione della caccia

Ospite di Fabio Fazio anche Teo Teocoli che oggi 24 febbraio, compie 74 anni e che ha creato alcuni tra i personaggi comici più riusciti di sempre come il tifoso rossonero Peo Pericoli e Felice Caccamo.

In puntata anche Massimo Boldi che con Teocoli ha formato una delle coppie comiche storiche della tv italiana. E ancora Vittorio Sgarbi in libreria con “Il tesoro d’Italia Il Novecento. Protagonisti dello spazio dedicato alla musica Daniele Silvestri con Rancore.

Al Tavolo ci sono Luca e Paolo, Fabio Quagliarella, attaccante, capitano, e uomo simbolo della Sampdoria.

E ancora Anna Tatangelo, nel giorno del compleanno di Gigi D’Alessio, e Lorenzo Musetti 1° tennista italiano a conquistare gli Australian Open juniores e il più giovane azzurro a imporsi in un torneo del Grande Slam giovanile.



0 Replies to “Che tempo che fa | 24 febbraio | ospite Andrea Camilleri. Tornano Teocoli, Boldi, Luca e Paolo”

Lascia un commento

Riempi tutti i campi per lasciare un tuo commento. Il tuo indirizzo non verrà pubblicato

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>
*