Domenica in | Stefano De Martino parla di Belen e della condizione di Made in Sud

Domenica in | Stefano De Martino parla di Belen e della condizione di Made in Sud. Intervista al ballerino che debutta come conduttore il 4 marzo su Rai2.


Mara Venier ha ospitato il ballerino di Amici nella puntata del 24 febbraio di Domenica in. E’ stata la prima volta di De Martino su una rete Rai nell’attesa di poter esordire alla conduzione di Made in Sud il prossimo 4 marzo in prima serata sulla seconda rete diretta da Carlo Freccero.

Senza concessioni al trash e al voyeurismo di bassa maniera che accompagna sempre il suo rapporto con Belen Rodriguez, De Martino ha parlato serenamente della sua ex moglie alla quale lo lega ancora un affetto particolare che va oltre la presenza del loro figlio Santiago. E’ stata un’intervista serena che, secondo la padrona di casa, potrebbe aprire uno spiraglio su un possibile futuro insieme.

Il ballerino ha ammesso di provare ancora dei sentimenti per l’ex moglie, ne ha fatto un quadro affettuoso, dipingendola come una persona sensibile ed estroversa, in grado di vivere in maniera troppo emozionale molte sensazioni della vita.

Ha ammesso che, sotto questo punto di vista ha molto in comune con la Rodriguez: “lei è sudamericana, io sono napoletano, abbiamo un mondo che ci unisce”, ha detto commentando alcune foto che li ritraevano in atteggiamenti affettuosi in un aeroporto.

Poi il ballerino ha sottolineato quanto sia orgoglioso del figlio Santiago e di come non riesca a rispondere ad alcune domande che il bimbo gli pone. “Papà perchè piove? è il quesito che mi ha messo particolarmente in difficoltà”, ha svelato De Martino.

Ma la parte più bella di tutta la lunga chiacchierata è stata la reazione della nonna materna di Stefano De Martino quando ha saputo che il nipote avrebbe condotto un programma sulla tv pubblica. “Finalmente, dopo 40 anni di canone Rai”, ha detto la signora Elisa facendo chiaramente capire che solo adesso, con l’arrivo di De Martino in Rai, la sua professionalità è completa ed ha un significato.

Chissà quale è stata la reazione di Maria De Filippi che ha lanciato il ballerino e lo ha fatto lavorare per anni.

Dallo studio di Domenica in De Martino ha annunciato ufficialmente la sua conduzione a Made in Sud. La sua prima volta come presentatore con accanto Fatima Trotta, come vi abbiamo anticipato.

Il ballerino, infine, si è messo anche a cantare coinvolgendo lo studio.

Insomma, Mara Venier ha dimostrato, ancora una volta, come si può gestire un’intervista senza quei toni da pettegolezzo esagitato in cui cadono i personaggi televisivi quando si tratta di Belen Rodriguez.



0 Replies to “Domenica in | Stefano De Martino parla di Belen e della condizione di Made in Sud”

Lascia un commento

Riempi tutti i campi per lasciare un tuo commento. Il tuo indirizzo non verrà pubblicato

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>
*