Isola dei Famosi 2017 Samantha De Grenet: deve vincere Degan


Samantha De Grenet ospite nel salotto di Verissimo spiega le cause del suo rifiuto a rimanere sull'isola dei primitivi.


In effetti la showgirl aveva addotto come motivi principali del suo rientro il bisogno di rivedere la famiglia. Ma oggi all’interno di Verissimo, il contenitore rosa condotto da Silvia Toffanin nel day time pomeridiano di Canale 5, confesserà: “finora non ho ancora fatto l’amore con mio marito perché lui è a Roma e io sono a Milano. Ma fra poco rientro“. Doveva essere dunque questo uno dei motivi fondamentali che ha spinto l’ex naufraga a rientrare in Italia. Ma sempre a Silvia Toffanin, Samantha De Grenet svelerà: “il ritorno in Italia per me è stato molto faticoso. Negli ultimi tempi sull’isola ho sofferto di alcune coliche renali che mi hanno provocato molti dolori. Sono ancora a dieta e mangio solamente riso in bianco“. 

Il discorso ovviamente cade su Raz Degan. L’ex naufraga, oramai ribattezzata la Regina dell’isola, a proposito del suo ferreo antagonista non ha dubbi e dichiara: “Raz è stato un ottimo giocatore. Io sono certa che lui è stato sincero fino ad un determinato momento. Successivamente ha capito molto bene il meccanismo del gioco ed è riuscito così a giocare in maniera ineccepibile arrivando alla pancia della gente. Se non vince davvero mi arrabbio moltissimo“.

isola dei famosi tutti contro samantha de grenet

Ricordiamo che Samantha De Grenet era stata una delle avversarie più cruente del modello israeliano. Una delle poche a non soccombere mai ai diktat di Degan. La showgirl ne ha sempre condannato l’atteggiamento solitario ed ha avuto con lui anche abbastanza discussioni.

A Silvia Toffanin che le chiede se sull’isola quest’anno siano nati degli amori, Samantha De Grenet rivela: “sinceramente non so se chiamare amore quello che io ho visto nascere tra Malena Mastromarino e Simone Susinna. Sicuramente però tra loro due è successo qualcosa. Se dovessi esprimere il mio parere direi che lei ha un po’ perso la testa per Simone“.

mario serpa verissimo

E a proposito di amori in studio ci sarà anche Mario Serpa, il protagonista della prima edizione del trono gay di Uomini e Donne. A Verissimo racconterà la sua versione sulla fine della storia d’amore con l’ex compagno Claudio Sona. In studio Mario dichiara: “è venuta a mancare la fiducia da parte mia nei suoi confronti. Sono stato molto male per la fine della nostra storia, ma la vita va avanti“. 

Sulle cause di questa crisi, Mario specifica: “io e Claudio abbiamo caratteri completamente diversi. Appena usciti da Uomini e Donne, che considero un ambiente protetto quasi da favola, da parte mia il sentimento è cresciuto, mentre da parte sua è successo il contrario. E se non c’è il sentimento i problemi non si risolvono“.

Infine Mario confessa: “è stata la storia più emozionante della mia vita, ma adesso abbiamo messo un punto ed è finita definitivamente“.



0 Replies to “Isola dei Famosi 2017 Samantha De Grenet: deve vincere Degan”

Lascia un commento

Riempi tutti i campi per lasciare un tuo commento. Il tuo indirizzo non verrà pubblicato

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>
*