L’Arena del 23 aprile Giletti cavalca le polemiche di Ballando con le stelle


Tutti gli argomenti affrontati nel talk show festivo di Rai1 e gli ospiti che sono intervenuti.


In particolare Giletti ha rimesso di fronte Alba Parietti e Selvaggia Lucarelli che, già ieri sera, si erano scontrate a suon di insulti neppure tanto velati. Non solo, ha tanto istigato le due signore da spingerle a continuare la discussione troppo sopra le righe. Il tutto sotto lo sguardo compiaciuto della conduttrice Milly Carlucci e dello stesso Giletti. Alla fine la Parietti ha chiesto scusa per alcune sue espressioni utilizzate nel corso della diretta di sabato 22 aprile. Ma non ha rinunciato alla polemica in casa di Giletti.

In studio c’erano, come rappresentanti della commissione giudicatrice, oltre la Lucarelli, Fabio Canino e Carolyn Smith, presidente di giuria. La Parietti non si è fatta pregare a continuare la polemica che è apparsa davvero preparata a tavolino da un gruppo di autori che ha come unico obiettivo la conquista degli ascolti. E lo ha fatto notare persino la stessa Alba Parietti. La Carlucci ha sempre benedetto, poco maternamente, queste discussioni, ed è intervenuta soltanto quando i toni si alzavano in maniera troppo elevata. Insomma nessuno ha avuto paura di cadere nel trash che da qualche edizione a questa parte, sta facendo da padrone sul palcoscenico del dance show.

arena 23 aprile parietti lucarelli

Massimo Giletti ha mostrato un filmato nel quale era raccolta “la summa” di queste liti avvenute nel corso delle settimane. Sono state ricordate anche le reazioni abnormi di Anna Oxa e di Asia Argento che hanno partecipato rispettivamente nel 2013 e lo scorso anno, nei confronti della giuria in generale. Nel 2013 la Lucarelli non era presente, eppure la cantante aveva creato un grande polverone e si era infortunata lasciando così la pista da ballo.

Insomma la gara settimanale di ballo si è trasformata in una vera e propria “arena” dove i partecipanti sono stati messi l’uno contro l’altro con il solo obiettivo che dovessero “azzannarsi”.

arena 23 aprile cast ballando

In effetti Maykel Fonts il ballerino che ha seguito Giuliana de Sio ha sottolineato che il sangue si è davvero visto: quando la stessa de Sio si è infortunata.

Insomma, Massimo Giletti, che è stato ospite molte volte di Ballando con le stelle, non ha trascurato nulla, nella parte finale del talk show, per catturare l’attenzione sugli aspetti meno nobili del talent ballerino. E’ stata una vera e propria promozione per la finale che si terrà sabato 29 aprile.

arena 23 aprile giletti

Prima, nella parte iniziale, il conduttore si era occupato del caso Tulliani, il cognato di Gianfranco Fini e dell’appartamento di Montecarlo. Tulliani è stato, inutilmente, rincorso a Dubai dove si è rifugiato dallo scorso dicembre.

Altro argomento su cui sono stati puntati i riflettori è lo stato desolante in cui si trovano gli allevatori delle zone terremotate.



0 Replies to “L’Arena del 23 aprile Giletti cavalca le polemiche di Ballando con le stelle”

Lascia un commento

Riempi tutti i campi per lasciare un tuo commento. Il tuo indirizzo non verrà pubblicato

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>
*