Fuori dal coro, puntata 25 settembre, intervista a Salvini e affittopoli

Il giornalista conduce un nuovo appuntamento sulla rete diretta da Sebastiano Lombardi.


Il programma di approfondimento condotto da Mario Giordano, propone incontri e discussioni su temi di politica e di attualità. Con ospiti in studio e interviste.

Al centro della puntata odierna c’è l’intervista al leader della Lega Matteo Salvini. Il senatore sarà in diretta dalle 21.45 circa. Naturalmente tutte le domande che Giordano rivolge al suo interlocutore, saranno incentrate sull’attualità politica e soprattutto sull’immigrazione.

E’ recente la notizia dell’accordo di Malta secondo il quale i migranti sbarcati in Italia saranno distribuiti in maniera equa tra le nazioni europee che hanno aderito. Naturalmente Salvini ha bocciato l’accordo. E questa sera ne spiegherà le motivazioni. Ricordiamo ai nostri telespettatori che l’ex ministro dell’Interno era stato ospite di Barbara D’Urso nel programma Live – Non è la D’Urso, la scorsa domenica. E si era sottoposto al giudizio degli ospiti nelle sfere.

Nel corso della serata, si torna a parlare del caso “affittopoli”, a partire dalle case popolari, con un focus sugli scontri avvenuti la scorsa settimana a Tor Bella Monaca, a Roma, dopo l’ennesima abitazione assegnata a una famiglia rom.

Inoltre si parlerà anche dello scandalo degli immobili capitolini: il comune di Roma ne possiede enormi quantità e più della metà hanno canoni d’affitto molto bassi.

Infine, Mario Giordano ritorna sulla truffa del trasporto pubblico: cosa si nasconde dietro ai continui casi d’incendio e di incidenti?



0 Replies to “Fuori dal coro, puntata 25 settembre, intervista a Salvini e affittopoli”

Lascia un commento

Riempi tutti i campi per lasciare un tuo commento. Il tuo indirizzo non verrà pubblicato

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>
*