Domenica Live e Live – non è la D’Urso – 13 ottobre – ospiti

Tutti gli ospiti che partecipano ai due programmi condotti da Barbara D'Urso nel pomeriggio e nella prima serata.


Domenica 13 ottobre Barbara D’Urso torna in onda su Canale 5 con i suoi due programmi del day time pomeridiano e del prime time.

La conduttrice inizia la sua presenza in video alle 17:30 e si scontra come al solito con Da noi… a ruota libera condotto da Francesca Fialdini su Rai 1.

In prima serata invece la conduttrice torna con una nuova puntata di Live – non è la D’Urso che, come al solito, si protrae oltre l’una di notte.

Domenica Live e Live - non è la D'Urso

Domenica Live – ospiti del 13 ottobre

Ecco gli ospiti che interverranno nella puntata odierna di Domenica Live. È stata la stessa conduttrice ad annunciar lì nel corso dell’appuntamento di venerdì 11 ottobre di Pomeriggio Cinque.

Il primo personaggio è Kiko Nalli. L’ex marito di Tina Cipollari ed attuale compagno di Ambra Lombardo, è stato vittima di un’aggressione tra le strade di Roma. Un gruppo di teppisti lo ha aggredito al punto che è stato necessario un ricovero in ospedale. Kiko Nalli ha riportato un trauma cranico e racconterà la sua disavventura nel corso della puntata.

La conduttrice ha mostrato una busta shock che sarà naturalmente aperta nel corso dell’appuntamento domenicale. Presente a Domenica Live anche Antonella Elia che sarà lungamente intervistata dalla padrona di casa.

Torna domenica 13 ottobre lo spazio dedicato a Domenica Alive. Questa settimana ad esibirsi nel musical del contenitore domenicale di Canale 5 è Annalisa Minetti. Interpreterà una singolare ed emozionante Mary Poppins.

Le scorse settimane in questo medesimo segmento si sono esibiti prima Loredana Lecciso nel ruolo di Jessica Rabbit e successivamente Giovanni Ciacci con una improbabile riproposizione della protagonista di Frozen, Elsa.

Live - non è la D'Urso puntata 6 ottobre

Live – non è la D’Urso – ospiti del 13 ottobre

Anche alcune anticipazioni di Live – non è la D’Urso sono state date nel corso della puntata di Pomeriggio Cinque di venerdì 11 ottobre. La conduttrice ha annunciato che in studio ci saranno Alba Parietti e Asia Argento.

Le due signore dello spettacolo saranno protagoniste dell’uno contro tutti e si dovranno confrontare con i personaggi accomodati nelle sfere, coloro che la D’Urso chiama con il termine di sferati.

Nell’appuntamento di domenica c’è anche Sara Tommasi che racconta il cambiamento della sua vita e la decisione di lasciarsi alle spalle un passato abbastanza discutibile fatto di eccessi.

Anche Clizia Incorvaia, moglie di Francesco Sarcina, sarà presente e dirà la sua verità riguardo il presunto tradimento con Riccardo Scamarcio, loro amico e testimone di nozze. Un fatto che è stato al centro di tutti i media di gossip.

Infine la conduttrice ha annunciato un talk show dedicato ai personaggi del mondo dello spettacolo che sostengono di avere dei contatti con le persone defunte e con presenze extra terrene. In particolare Ivana Spagna, Franco Gatti e l’attrice Marina Giulia Cavalli confesseranno di avere contatti con i propri cari defunti. Marina Giulia Cavalli, racconterà, per la prima volta, di parlare con la figlia avuta dall’ex marito Roberto Alpi, scomparsa nel 2015 all’età di 21 anni.



0 Replies to “Domenica Live e Live – non è la D’Urso – 13 ottobre – ospiti”

Lascia un commento

Riempi tutti i campi per lasciare un tuo commento. Il tuo indirizzo non verrà pubblicato

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>
*