Connect with us

Intrattenimento

Domenica Live e Live – non è la D’Urso – 13 ottobre – ospiti

Tutti gli ospiti che partecipano ai due programmi condotti da Barbara D'Urso nel pomeriggio e nella prima serata.

Pubblicato

il

Domenica Live e Live - non è la D'Urso
Tutti gli ospiti che partecipano ai due programmi condotti da Barbara D'Urso nel pomeriggio e nella prima serata.
Condividi su

Domenica 13 ottobre Barbara D’Urso torna in onda su Canale 5 con i suoi due programmi del day time pomeridiano e del prime time.

La conduttrice inizia la sua presenza in video alle 17:30 e si scontra come al solito con Da noi… a ruota libera condotto da Francesca Fialdini su Rai 1.

In prima serata invece la conduttrice torna con una nuova puntata di Live – non è la D’Urso che, come al solito, si protrae oltre l’una di notte.

Domenica Live e Live - non è la D'Urso

Domenica Live – ospiti del 13 ottobre

Ecco gli ospiti che interverranno nella puntata odierna di Domenica Live. È stata la stessa conduttrice ad annunciar lì nel corso dell’appuntamento di venerdì 11 ottobre di Pomeriggio Cinque.

Il primo personaggio è Kiko Nalli. L’ex marito di Tina Cipollari ed attuale compagno di Ambra Lombardo, è stato vittima di un’aggressione tra le strade di Roma. Un gruppo di teppisti lo ha aggredito al punto che è stato necessario un ricovero in ospedale. Kiko Nalli ha riportato un trauma cranico e racconterà la sua disavventura nel corso della puntata.

La conduttrice ha mostrato una busta shock che sarà naturalmente aperta nel corso dell’appuntamento domenicale. Presente a Domenica Live anche Antonella Elia che sarà lungamente intervistata dalla padrona di casa.

Torna domenica 13 ottobre lo spazio dedicato a Domenica Alive. Questa settimana ad esibirsi nel musical del contenitore domenicale di Canale 5 è Annalisa Minetti. Interpreterà una singolare ed emozionante Mary Poppins.

Le scorse settimane in questo medesimo segmento si sono esibiti prima Loredana Lecciso nel ruolo di Jessica Rabbit e successivamente Giovanni Ciacci con una improbabile riproposizione della protagonista di Frozen, Elsa.

Live - non è la D'Urso puntata 6 ottobre

Live – non è la D’Urso – ospiti del 13 ottobre

Anche alcune anticipazioni di Live – non è la D’Urso sono state date nel corso della puntata di Pomeriggio Cinque di venerdì 11 ottobre. La conduttrice ha annunciato che in studio ci saranno Alba Parietti e Asia Argento.

Le due signore dello spettacolo saranno protagoniste dell’uno contro tutti e si dovranno confrontare con i personaggi accomodati nelle sfere, coloro che la D’Urso chiama con il termine di sferati.

Nell’appuntamento di domenica c’è anche Sara Tommasi che racconta il cambiamento della sua vita e la decisione di lasciarsi alle spalle un passato abbastanza discutibile fatto di eccessi.

Anche Clizia Incorvaia, moglie di Francesco Sarcina, sarà presente e dirà la sua verità riguardo il presunto tradimento con Riccardo Scamarcio, loro amico e testimone di nozze. Un fatto che è stato al centro di tutti i media di gossip.

Infine la conduttrice ha annunciato un talk show dedicato ai personaggi del mondo dello spettacolo che sostengono di avere dei contatti con le persone defunte e con presenze extra terrene. In particolare Ivana Spagna, Franco Gatti e l’attrice Marina Giulia Cavalli confesseranno di avere contatti con i propri cari defunti. Marina Giulia Cavalli, racconterà, per la prima volta, di parlare con la figlia avuta dall’ex marito Roberto Alpi, scomparsa nel 2015 all’età di 21 anni.


Condividi su
Continua a leggere
Advertisement
Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Advertisement

Seguici su:

Maridacaterini.it è una testata giornalistica iscritta al registro della stampa del tribunale di Roma, al numero 187/2015 - P.Iva 05263700659 – Tutti i diritti riservati

Copyright © 2021 www.maridacaterini.it