La seduzione dell’inganno su Rai 2 – trama – cast – finale


La pellicola è un thriller familiare ed ha come protagonista un’adolescente che guarda con sospetto il fidanzato della madre.


Nel daytime pomeridiano di oggi sabato 12 ottobre, Rai 2 prevede un altro film tv in prima visione. Si tratta di La seduzione dell’inganno che viene proposto alle 15:40, subito dopo la conclusione del tv-movie Gli omicidi del Lago 2: La sirena.

Il titolo originale è The Sweetheart. La produzione è canadese e risale al 2018. Il genere è a metà strada tra thriller e commedia con ingredienti drammatici. La durata e di un’ora e 26 minuti.

La seduzione dell'inganno attori

Il cast

Il cast è composto dai seguenti attori Jessalyn Gilsig, Jon Cor, Hannah Vandenbygaart, Habree Larratt, Scott Gibson (The Terror), Taveeta Szymanowicz, Michael Gordin Shore e Stephane Garneau-Monten. La regia è affidata a Max McGuire.

Le riprese si sono svolte tutte in Canada dove è ambientata la vicenda raccontata.

La pellicola in prima visione televisiva è fruibile, non solo su Rai 2, ma anche sul canale 2 HD al numero 502 e in streaming sulla piattaforma on demand di viale Mazzini Raiplay.

La seduzione dell'inganno trama

La seduzione dell’inganno – trama

La storia raccontata ha come protagonista una studentessa liceale, Jane (Hannah Vandenbygaart), che si trova in una situazione psicologica molto delicata. La giovane infatti ha assistito impotente alla separazione dei genitori.

Purtroppo non è riuscita nonostante tutti i suoi sforzi ad impedire che il padre e la madre si allontanassero l’uno dall’altra. Certo la separazione era nell’aria perché il padre e la madre non riuscivano più ad andare d’accordo ed a prendere una decisione in comune.

Intanto la madre ha trovato un nuovo compagno, si tratta di Brian (Jon Cor), che oramai è diventato il fidanzato della genitrice ed ha, secondo Jane, un comportamento abbastanza singolare.

Man mano che trascorre il tempo Jane Comincia ad avere dei sospetti nei riguardi di Brian. Intanto la ragazza era stata coinvolta in un incidente stradale dal quale fortunatamente era uscita illesa, ma il fatto aveva avuto delle conseguenze sul suo fisico ed anche sulla sua psiche.

La seduzione dell'inganno doppiatori

In questa situazione Jane comincia ad osservare molto attentamente il fidanzato della madre. Ne studia le mosse, gli atteggiamenti, cerca anche di ascoltare le conversazioni telefoniche. E così si rende conto che il giovane sta nascondendo la sua vera identità. Naturalmente non ne parla con nessuno e neanche con la madre.

Da sola comincia ad accumulare indizi su indizi che potrebbero portarla a scoprire chi è davvero Brian.

La sua preoccupazione è di non essere scoperta dall’uomo perché si rende conto che potrebbe mettere a repentaglio, non solo l’indagine che sta portando avanti in completa solitudine ma anche la vita della madre e la sua.

Soprattutto la seconda parte della pellicola è piena di colpi di scena, di adrenalina e di eventi che si susseguono in un’atmosfera al cardiopalma. Jane riuscirà a salvare sé stessa e la madre da una situazione che si rivela sempre più pericolosa. Ma il percorso sarà difficile è seminato di insidie.

Il trailer il lingua originale



0 Replies to “La seduzione dell’inganno su Rai 2 – trama – cast – finale”

Lascia un commento

Riempi tutti i campi per lasciare un tuo commento. Il tuo indirizzo non verrà pubblicato

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>
*