L’assedio puntata 23 ottobre – ospiti Bianca Berlinguer e Luca e Paolo


La conduttrice del nuovo programma, in onda su NOVE, ospita anche l'ex allenatore del Milan Arrigo Sacchi e altri.


Il nuovo programma L’assedio, nella puntata del 23 ottobre alle 21.25 sul Nove, torna L’Assedio con ospiti quali Bianca Berlinguer e Luca e Paolo.  Tornano le interviste di Daria Bignardi dopo l’esordio di sette giorni fa.

 L’assedio puntata 23 ottobre – ospiti 

Ospite della puntata del 23 ottobre, anche l’ex CT della Nazionale ed ex allenatore del Milan Arrigo Sacchi. Inoltre saranno intervistati Luca Bizzarri e Paolo Kessisoglu e Bianca Berlinguer conduttrice di#cartabianca su Rai 3. Ricordiamo che Daria Bignardi è stata responsabile della terza rete di viale Mazzini che aveva lasciato nel luglio 2017 cedendo il testimone a Stefano Coletta. Tra le due si ricorderà proprio quel periodo.

Gli ospiti continuano con lo scrittore Stefano Massini. E ancora, arriva in studio Ketama126, rapper della nuova scena musicale italiana. Infine sarà presente in studio lo youtuber e attivista LGBTQIA+ Richard Thunder.

Dove vedere il programma

“L’Assedio” è visibile in live streaming gratuito su DPLAY (sul sito dplay.com – o su App Store o Google Play), il servizio OTT di Discovery Italia, dove è possibile rivedere tutte le puntate.

L’Assedio è prodotto da ITV Movie per Discovery Italia. Un programma di Daria Bignardi e Giovanni Robertini scritto con Ugo Ripamonti e con Silvia Righini e Chiara Schiaffino. Collaboratori ai testi Dario Falcini, Stefano Sgambati, Ivan Carozzi. Regia Fabio Calvi.

Ascolti

La prima puntata del programma, andata in onda sette giorni, fa non aveva avuto un buon riscontro di pubblico. La share si era fermata all’1.6%. Tra gli ospiti c’era anche Luciana Littizzetto. Si spera che, questa sera, l’appeal del programma possa crescere.

Daria Bignardi mancava dalla tv da quattro anni.



0 Replies to “L’assedio puntata 23 ottobre – ospiti Bianca Berlinguer e Luca e Paolo”

Lascia un commento

Riempi tutti i campi per lasciare un tuo commento. Il tuo indirizzo non verrà pubblicato

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>
*